GhostRider ha scritto:Esatto, tra 2 o 3 anni sarà una bellissima finale di Coppa Italia!Gandalf ha scritto:Era solo una battuta per dire che nn vedo questa grande attesa per un evento di nn grande importanza secondo me. Son sicuro che tra 2 o 3 anni sarà un incontro + divertente perchè sia il mago che marco avranno + minuti e + responsabilità (nn che il mago nn ne abbia adesso), ma adesso come adesso si tratta di una partita tra una squadra discreta che puo tranquillamente puntare ai p.o. ed una che è un vero e proprio disastro. Prevedo un + 20 per toronto.sensomc ha scritto: in effetti ieri il mago ha giocato malissimo in 15 minuti....nn so se il mago giochi molto di piu di marco...
Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
-
Gandalf
- Stagione da rookie
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
-
il-dottore
- Stagione da rookie
«Mi affiderò ai giocatori di esperienza, e continuerò su questa linea. Solo se la stagione sarà compromessa, avrò motivo di dare spazio ai giovani», ha dichiarato Nelson in settimana. «Se Belinelli gioca di più, potrebbe essere un brutto segno per i Warriors» ha scritto il S. Francisco Chronicle.
Azz...la vedo proprio brutta....Ma siamo proprio sicuri su quanto è stato detto dopo il draft, cioè ke i Warriors e Don Nelson erano perfetti per Belinelli? Cmq la mia impressione è ke Nelson consideri Beli più un play ke una guardia (o più precisamente, quello ke ha il compito di scaldare la panchina a Baron Davis...)...Per domenica mi sa tanto ke il duello non sarà tanto Mago vs. Beli, ma Nesterovic vs. Biedrins.......

Azz...la vedo proprio brutta....Ma siamo proprio sicuri su quanto è stato detto dopo il draft, cioè ke i Warriors e Don Nelson erano perfetti per Belinelli? Cmq la mia impressione è ke Nelson consideri Beli più un play ke una guardia (o più precisamente, quello ke ha il compito di scaldare la panchina a Baron Davis...)...Per domenica mi sa tanto ke il duello non sarà tanto Mago vs. Beli, ma Nesterovic vs. Biedrins.......
-
jd07
- Stagione da Sophomore
Anchio se fossi in Nelson (e spero di no perchè sarei orribilmente deperito) mi affiderei ai vecchi marpioni avendo una media scandalosa e anchio se fossi in lui una volta affondata alla barca mi affiderei agli imberbi per un buon posto nel draft e la possibilità di avere un imberbe di valore. E' chiaro che Nelson credeva che il beli nn fosse un imberbe ma un giocatore fatto e finito salvo poi ricredersi pubblicamente.
-
peezza
- Superstar NBA
Penso che la stagione sia ancora molto lunga, basta un mezzo infortuni, un Garbage time giocato alla grande, un piccolo segnale e la frittata potrebbe rovescirsi ancora; tra l'altro Belinelli ha tutto per riuscirci...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
Darkman
- Superstar NBA
Con nelson tutto può succedere, speriamo, ma non credo che sarà così....o iniziano a perdere e nelson farà giocare le riserve per un posto migliore al draft altrimenti se saranno sempre in corsa per i playoff belinelli il campo lo vedrà poco.peezza ha scritto:Penso che la stagione sia ancora molto lunga, basta un mezzo infortuni, un Garbage time giocato alla grande, un piccolo segnale e la frittata potrebbe rovescirsi ancora; tra l'altro Belinelli ha tutto per riuscirci...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
RI-badisco quanto postai quasi 6 mesi fa: il 2 di Gennaio Belinelli è a Roma ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
il-dottore
- Stagione da rookie
+20 per Toronto? Vabbè dai, in questo forum non sei l'unico a sbagiare pronosticiGandalf ha scritto:Era solo una battuta per dire che nn vedo questa grande attesa per un evento di nn grande importanza secondo me. Son sicuro che tra 2 o 3 anni sarà un incontro + divertente perchè sia il mago che marco avranno + minuti e + responsabilità (nn che il mago nn ne abbia adesso), ma adesso come adesso si tratta di una partita tra una squadra discreta che puo tranquillamente puntare ai p.o. ed una che è un vero e proprio disastro. Prevedo un + 20 per toronto.sensomc ha scritto:in effetti ieri il mago ha giocato malissimo in 15 minuti....nn so se il mago giochi molto di piu di marco...AxlMcClaudio ha scritto: anche questo purtroppo è da valutare, non è che il Mago goda in questo periodo di una gran considerazione da parte di Smitch!
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Fatta la trade, la loro prima scelta è Wright con la 8, non Beli.
Resistenza Datome #1
-
KB24
- Superstar NBA
Rimane comunque una numero 18 assoluta che è una scelta abbastanza alta...stanotte 10 minuti per il Beli...i warriors vincono la terza partita consecutiva e sembrano essersi un po' ripresi...vediamo come continueranno...The Huge ha scritto:Fatta la trade, la loro prima scelta è Wright con la 8, non Beli.
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Peccato...ha giocato la sua prima vera carta un pò male...era reduce dal back-to-back probabilmente, pover'uomo, spero per lui che si riprenda!!!mighty ha scritto:purtroppo ci tocca registrare un'altra pessima prestazione del Beli che in 22 minuti spara a salve con 1-9 dal campo per soli 4 punti...
"Beli, per me tu in NBA duri poco..."
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
[youtube]http://youtube.com/watch?v=lnghNWRX2cA&feature=related[/youtube]
diciamo che l'inizio è stato un pò timido!!ma può migliorare, e se proprio le statistiche non miglioreranno potrà almeno imparare a ballare!!

diciamo che l'inizio è stato un pò timido!!ma può migliorare, e se proprio le statistiche non miglioreranno potrà almeno imparare a ballare!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Cmq il Barone dà veramente l'impressione di avere diritto di vita e di morte su tutto ciò che riguarda i Warriors ... 
Resistenza Datome #1