emanuele_maffe ha scritto:Ho visto tutte e 10 le partite dei raps...e ti dico che se i canadesi non avevano un imbecille in panchina sarebberomighty ha scritto:Sinceramente sembra che vi schieriate così contro Smitch perchè fa giocare poco il vostro beniamino. Un allenatore dovrebbe esser giudicato sulla basedei risultati...e questi, per il momento giocano a favore di Mitchell...un titolo di division, una stagione per il momento decente, un gruppo internazionale tutto sommato ben integrato, una squadra giovane che se la gioca con tutti...per Bargnani arriveranno momenti migliori, un po' di pazienza...
8-2...forse 7-3...
vs PHI W
@ NJN W
vs BOS L (bastava lasciare Bargnani su Garnett-attaccare Garnett quando aveva 5 falli eevitare 3 isolamenti consecutivi di Bosh nell'OT)
@ MIL L (ci sta, serata storta per tutti)
vs ORL L (ci stava la sconfitta...penscano il jolly del 50% da 3)
@ PHI W
@ CHI W
vs UTA L (che mi dite del disegno dell'ultimo possesso con TJ che salta tre volte fintando il tiro giocando con tre blocchi du Humphries per poi tirare un ave maria...NEANCHE PICASSO SAREBBE RIUSCITO A TRAMUTARLO SU FOGLIO)
vs PAC W
vs GSW L (Moon e Ford non dovevano essere in campo...e tanto tanto ancora)
Se Bargnani è inguardabile sono il primo a dire che sia giusto lasciaro in panchina...
Ma non mi venite a dire che insulto Mitchell perchè non fa giocare il mio beniamino...
Mitchell non doveva essere il coach dell'anno neanche l'anno scorso...e lo sta dimostrando...
Straquoto emanuele...
Anch'io ho visto tutte le partite (anche quella di ieri notte) e Smitch ha messo del suo in ogni sconfitta....
Andrea che prende solo 4 tiri nella ripresa di cui 3 nei minuti finali del 4° periodo dopo aver prodotto 16!!!! punti nel primo tempo è ridicolo. Smitch doveva chiedere ai suoi play di coinvolgerlo di più in attacco. Senza contare che con il mago fuori (è questo è un dato di fatto) Nowitzki ha fatto il bello e il cattivo tempo con humpries a marcarlo..