Caro Bobone, condivido al 100 % (anche se l'ultima frase non l'ho capita)!!!Fausto ha scritto:E' una sola partita,una sola...appunto!
Nei Cavs mancava LBJ,mancava il leader...appunto!
Allora non era una questione di atteggiamento e mentalità in assoluto.No,allora era una questione di adattamento anche solo caratteriale,ad un ruolo mai ricoperto in carriera...era dunque solo inesperienza...appuntio!
Allora non era voglia...era solo DISAGIO,a cui non si è risposto buttando asciugamani per terra e facendo i fighetti....appunto!
Quindi se Andrea giocasse nel suo ruolo con il minutaggio che spetta ad sopho ex prima scelta...le statistiche non sarebbero assolutamente le stesse dell'anno scorso...appunto!
Allora di che si parlava prima?Il sottoscritto pensava che fosse solo un problema di RUOLO nella squadra,caro smicth,cari smitchini, il talento (rapportato al livello di gioco della lega) non si discute.BISOGNA SOLO CAPIRE COME SFRUTTARLO...quell'idiota è convinto che SMINUENDOLO,LIMITANDOLO,NE TRAGGA VANTAGGIO LA SQUADRA...ognuno faccia come vuole e pensi quel che vuole.Ma basta con sta meritocrazia campata in aria,i meriti sono tutti dalla parte di Andrea(per un tifoso).
Smitch facce pace cò sà coccia!!!
Fra Rokies e Sophomores il Mago è quello che si sbatte di più perchè deve giocare in un ruolo non suo