...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Kris "The Hump" Humphries MVP?
Smitch che sembra quasi un allenatore?
Che mi sono perso! :(
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Ottimo il titolo lo avete già editato 8)

Cmq alla fine del 2° quarto ero molto sconsolato...
E dopo questa W e con il rientro di Andrea in vista il mio ottimismo è in crescendo...ora Atlanta (Che sta giocando un buon basket) e poi i Mavs...
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

stan ha scritto:dopo i due primi quarti (soprattutto) giocati con una convinzione e un'aggressività che rasentavano lo zero, un ottimo secondo tempo da parte dei Raptors, con i Rockets che si perdono in giocate leziose.. ha detto bene coach Dan quando ha parlato di una squadra dall'alto tasso tecnico ma completamente priva di cuore, con Adelman che utilizza pochissimo Luisito Scola dando un considerevole minutaggio ad Hayes (...); a parte i primi minuti, ho visto uno Yao goffo e lento e Tmac abbastanza abulico, con una brutte percentuali di tiro, e anche Francis ha fatto le sue solite due o tre cagate, proprio in possessi importanti per Houston. i Raps dopo un bruttissimo primo quarto sono fortunatamente andati in crescendo, e nella terza frazione li ho visti finalmente stare in campo con grande intensità: una delle poche partite in cui Sam ha saputo (?) tenere il controllo della situazione, senza scelte sconclusionate, forzate o frutto di parzialità.. non mi illudo perchè credo rimarrà un caso isolato, la tentazione di dare "carta bianca" a TJ era frenata per forza di cose, data la sua ancora scarsa condizione di forma.. bene Josè, Delfino grande intensità e aggressività, Humpries commovente per la sua determinazione, per la serie "gettare il cuore oltre l'ostacolo".. e poi un buon Bosh al rientro, decisivo nella stoppata su McGrady e con i suoi soliti canestri con fallo, non ha forzato nulla.
in definitiva, ottima prova corale dei Raptors nel 3° e 4° quarto.. ovviamente con Josè in regia 8)
quanto all'imitazione di Mike Bongiorno del coach, era di una tristezza a dir poco infinita
Quoto tutto.. Discreta partita,bravo Smitch (e fortunato),bravi i Raps solo per i secondi 24 minuti!!Per la prima parte di gara ho visto un obrobrio terrificante con 36% dal campo, frutto di tante,tantissime forzature (tj sta tornando il tj vero)!Se Toronto gioca come ha fatto nelle ripresa può mettere in difficoltà chiunque, o meglio, QUASI tutti, altrimenti è destinata ai passivi altisonanti di Boston!
Come singoli (a parte la serata magica del già citato Hump) vorrei sottolineare la costante crescita di Kapono (almeno secondo me) oltre alla conferma ad alti livelli di Delfino, i due innesti voluti da Colangelo e Gherardini per quest'anno!Bosh è tornato alla grande, e Josè ha dimostrato che potrebbe essere il PLAYMAKER titolare di almeno 25 squadre nba..Quando c'è lui in campo, in attacco è un'altra musica!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

avete già detto tutto voi 8) ...aggiungerei però che adelman dopo 10 minuti pensava di essersi già portato a casa la vittoria e ha tolto i titolari, impedendogli di entrare veramente in partita, per far spazio ai panchinari: bella mossa coach! in fin dei conti smitch non è l'unico allenatore mediocre della lega!
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

1. I vostri strafottuti Raptors hanno battuto i Rockets, e la giornata è partita stramale oggi. :(

daddyfrank ha scritto:avete già detto tutto voi 8) ...aggiungerei però che adelman dopo 10 minuti pensava di essersi già portato a casa la vittoria e ha tolto i titolari, impedendogli di entrare veramente in partita, per far spazio ai panchinari: bella mossa coach! in fin dei conti smitch non è l'unico allenatore mediocre della lega!
2. come cazzo fai a paragonare Adelman a Smitch? Probabilmente di Adelman hai visto solo una partita, quella di ieri sera. Ma lui è uno k di basket qualcosa capisce, al contrario del fantoccio canadese con gli occhiali. Capito, PD?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Ronco88 ha scritto:
daddyfrank ha scritto:avete già detto tutto voi 8) ...aggiungerei però che adelman dopo 10 minuti pensava di essersi già portato a casa la vittoria e ha tolto i titolari, impedendogli di entrare veramente in partita, per far spazio ai panchinari: bella mossa coach! in fin dei conti smitch non è l'unico allenatore mediocre della lega!
2. come cazzo fai a paragonare Adelman a Smitch? Probabilmente di Adelman hai visto solo una partita, quella di ieri sera. Ma lui è uno k di basket qualcosa capisce, al contrario del fantoccio canadese con gli occhiali. Capito, PD?

Quoto Roncone, Se Smitch facesse la metà di quello che ha fatto il buon Rick ai Kings (che all'epoca amavo alla follia) mi riterrei più che soddisfatto.
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Ronco88 ha scritto:1. I vostri strafottuti Raptors hanno battuto i Rockets, e la giornata è partita stramale oggi. :(

sarò pure incompetente, ma non credo che la gestione dei rockets contro toronto sia stata impeccabile, tutta'altro!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Infatti nessuno ti imputava il giudizio sulla partita di stasera, ma prima di definire mediocre Adelman pensaci bene.
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

Ronco88 ha scritto:1. I vostri strafottuti Raptors hanno battuto i Rockets, e la giornata è partita stramale oggi. :(

...Rick Adelman: l'uomo che preferiva far giocare Danny Young piuttosto che Drazen Petrovic...
...Smitch: la spocchia fatta persona...
vogliamo aggiungere anche Isiah Thomas per concludere???
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Ho visto solo il primo tempo della partita vs Atlanta...

Bargnani prende 3 tiri...tutte scelte di tiro abbastanza sbagliate IMHO...l'unica cosa buona che fa (penetrazione sulla riga di fono con scarico a Bosh sottocanestro) il califfo non la capisce e Andrea si becca una bella TO...è fuoriforma, ok...ma cmq la cattiveria da mettere in campo non ha nulla a che vedere con la forma...e qui il Nostro sta diventando preoccupante...

Detto tutto ciò una cosa non capisco (e non è per andare sempre contro Smitch...però il COY non fa niente per convincermi\ci...):

Bosh torna dall'infortunio e gioca 42 minuti (37 la seconda...)
T.J. torna dall'infortunio e gioca 20 minuti (le successive di più...e c'era Josè che andava a mille..)
Andrea torna dall'infortunio e gioca 12 minuti (e voglio proprio vedere le prossime..)

Ok, io sarò prevenuto però anche Smitch lo è!!!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Raddikk ha scritto:Ho visto solo il primo tempo della partita vs Atlanta...

Bargnani prende 3 tiri...tutte scelte di tiro abbastanza sbagliate IMHO...l'unica cosa buona che fa (penetrazione sulla riga di fono con scarico a Bosh sottocanestro) il califfo non la capisce e Andrea si becca una bella TO...è fuoriforma, ok...ma cmq la cattiveria da mettere in campo non ha nulla a che vedere con la forma...e qui il Nostro sta diventando preoccupante...

Detto tutto ciò una cosa non capisco (e non è per andare sempre contro Smitch...però il COY non fa niente per convincermi\ci...):

T.J. torna dall'infortunio e gioca 20 minuti (le successive di più...e c'era Josè che andava a mille..)
Andrea torna dall'infortunio e gioca 12 minuti (e voglio proprio vedere le prossime..)

Quoto.

Comunque per me i 12 minuti sono figli dell'agressività che Humpries ha messo sul parquet e dopo la prestazione contro houston l'ha premiato.

Ora c'è da sperare che TJ non sia grave, fare tutta la stagione con Derreck Martin è un bel problema :roll:

Andrea ha bisogno di almeno 2/3 partite per ritrovare gambe e ritmo, aspettiamo.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Il mio pensiero è quello di Raddikk.Grinta o non grinta di Hump per far riprende il ritmo partita a qualcuno devi farlo giocare...guardate il rientro di Bosh (che più o meno è stato fuori quanto il Mago),ha giocato tanti minuti contro Houston nonostante i primi due quarti li abbia giocati in maniera inguardabile.Ma giustamente è un giocatore su cui Smitch punta e pur di recuperarlo in fretta lo ha lasciato in campo rischiando.Bargnani in più è un tiratore ha molto più bisogno lui di ritmo rispetto ad altri,evidentemente questa vittoria era una occasione molto ghiotta per Smitch e ha preferito puntare sul "sicuro" dimostrando però una volta di più quanto sia bassa la fiducia che ha in Andrea.....io spero sempre più in una trade.Tornando alla partita non mi ha mai entusiasmato....buon inizio questa volta dei Raps che son sembrati sempre in controllo a parte pochi minuti.....TJ (uscito in barella per un fallo killer di Horford poi espulso) stanotte metteva anche i tiri più impossibili facilitato dalle scelte difensive non troppo azzeccate degli Hawks,quando non c'era lui c'era Calderon a sostituirlo in tutto e per tutto.....buona prova anche di Bosh,credo che anche Kapono abbia rimediato un infortunio.Ora sotto con Dallas,speriamo che Andrea faccia una prova come l'ultima volta che ha incontrato il tedescone
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Speriamo di avere i Raps al top della forma a partire da Domenica, quando comincia un mezzo mese infernale, Boston prima, poi si va all'inferno, 7 partite a Ovest...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

maurom ha scritto:
Raddikk ha scritto:Ho visto solo il primo tempo della partita vs Atlanta...

Quoto.

Comunque per me i 12 minuti sono figli dell'agressività che Humpries ha messo sul parquet e dopo la prestazione contro houston l'ha premiato.

Ora c'è da sperare che TJ non sia grave, fare tutta la stagione con Derreck Martin è un bel problema :roll:

Andrea ha bisogno di almeno 2/3 partite per ritrovare gambe e ritmo, aspettiamo.
Io personalmente sono un po' stufo di queste scuse. Quoto Raddikk quando dice k per certi versi Andrea sta diventando preoccupante. Troppo incostanza e/o inconsistenza in questa stagione. Spero migliori presto, perdio.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

L'ho criticato più volte quando ha fatto partite senz'anima (vedi vs Indiana) dove a mio modo di vedere non era scusabile, ma se torni dopo una settimana dove hai fatto un solo allenamento completo cosa pretendi?? Che giochi 35 minuti con energia?? Poteva far di più non ci son dubbi ma visto che già di suo Andrea non è che faccia della fisicità il suo punto forte se anche è fuori condizione è ovvio che soffra. Già da stanotte mi aspetto molto meglio, non mi sembra siano scuse così infondate...
Rispondi