Ciclismo

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Non che io voglia rompere le palle a qualcuno, ma evitiamo gli insulti gratuiti.

Così, tanto per ...

Grazie.
8)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

IO AMO PAOLO BETTINI..che campione!che classe!che nervi!che forza!uno dei più grandi ciclisti mai visti..naturalmente IMHO..COMPLIMENTI!
:maesta:

:ola: :ola:

:coppa:
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Scusate ragazzi , io non sono un'esperto di ciclismo , però la prova di carattere data da Paolino in germania contro tutti mi fà sentire orgoglioso per lui ... il doping ? meglio non parlarne altrimenti ognuno avrebbe la sua opininone del c***** e le proprie considerazioni del c***** ....
Godiamoci solo una bella e meritata vittoria di Bettini e di tutta la squadra italiana che hanno fatto davvero bene ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

stan ha scritto:a sto punto sarebbe bene postare le foto di qualche gnocca anche nei topic del ciclismo o dell'atletica

Immagine
jd07
Stagione da Sophomore

Messaggio da jd07 »

Spero abbiano i sellini ben fissati, la terza a destra la ho riconosiuta: è Ullrich, prendeva molti estrogeni tra le altre cose.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/
Bosco
Stagione da rookie

Messaggio da Bosco »

ciao ragazzi...io da qualche anno vado a vedere la tappo dolomitica della terza settimana.......quest'anno arrivano sulla marmolada...qualcuno di voi va o è mai andato come me a vedere le tappe di montagna dal vivo?
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Bosco ha scritto:ciao ragazzi...io da qualche anno vado a vedere la tappo dolomitica della terza settimana.......quest'anno arrivano sulla marmolada...qualcuno di voi va o è mai andato come me a vedere le tappe di montagna dal vivo?
Una volta sola, giro del 94 sul Mortirolo (non è dolomitica ma è uguale), più che una strada un sentiero.... tappa vinta dal giovane Pantani e giro vinto da Indurain.
Arrivarono dopo aver fatto il Gavia con la neve, io ero ai 1000 mt di altitudine (circa a metà della salita) in testa c'era Vona che si beccò una ventata che quasi gli fece girare la bici verso la discesa.....

La cosa impressionante è stato vedere tutta quella gente salire fin dalle prime ore del mattino. Alle 8 chiusero la strada alle auto e moto, la gente saliva in bici e a piedi. Rino Tommasi asseriva che tanta gente va a vedere le tappe perchè è gratis, sarà così ma quel giorno niente era gratis, il prezzo lo pagavi con il sudore, ore di camminata in salita per vedere i ciclisti passare, alle 16.30, tutti nell'arco di 1/2 ora........
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Bosco
Stagione da rookie

Messaggio da Bosco »

L'anno scorso sono stato sulle tre cime........partiti il sabato alle 4.....accampati ai piedi della salita.....grigliate e ubriacatura...poi la mattina dopo 8 km a salire e 8 a scendere...piazzati ai 1.300 metri dall'arrivo.......e tutti e 2 i giorni sotto l'acqua ( e la grandine)....tutto per vedere passare per pochi secondi i migliori...ed incitare i ritardatari mentre tornavamo giù.....ma essere li nn ha prezzo....quanta gente...quanta passione.....da fare per sempre...
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Bosco ha scritto:L'anno scorso sono stato sulle tre cime........partiti il sabato alle 4.....accampati ai piedi della salita.....grigliate e ubriacatura...poi la mattina dopo 8 km a salire e 8 a scendere...piazzati ai 1.300 metri dall'arrivo.......e tutti e 2 i giorni sotto l'acqua ( e la grandine)....tutto per vedere passare per pochi secondi i migliori...ed incitare i ritardatari mentre tornavamo giù.....ma essere li nn ha prezzo....quanta gente...quanta passione.....da fare per sempre...

:wink: :wink: :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Gallone
Rookie Wall!

Re: Ciclismo

Messaggio da Gallone »

c'è qualche ciclista in attività o ex ciclista (come me!)nel forum?
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io sono Felice Gimondi. :alcool:
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Sono passati già 4 anni... Ciao pirata.
A mom a key no look fa ee book in
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

bobberto ha scritto:Sono passati già 4 anni... Ciao pirata.
:cry: :cry: :cry: .. Il silenzio è il miglior ricordo.. Ciao Marco! :cry: :cry: :cry:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Che numero ha fatto Cancellara.. una potenza devastante.
Era senz'altro il più forte, buon secondo posto di Pozzato nonostante la sua natura di attendista non sia stata smentita neanche oggi. Ben gli sta. 8)
A mom a key no look fa ee book in
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Certo è che Pozzato ha bisogno anche di questi piazzamenti per affermarsi a livello mondiale e diventare più sicuro di se stesso. A mio parere, se continua così, diventerà uno dei più forti ciclisti in circolazione, tanto le capacità la ha.... In quanto a Cancellara un numero del genere lo poteva fare solo uno come lui, un "mangiatore" della strada.

Una domanda per Gallone: In quale squadra professionistica ha corso (o corre)????
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine
Rispondi