cosa significa e come è nato il vosto username ???
Il mio , trickster = imbroglione , mi è stato affibiato perchè imbroglio spesso al poker ...

Ho letto il blog un paio di settimane fa... Si,sei un po' pazzo..Xò complimenti x il blog e x la sempiaggine!!!canigggia ha scritto:La storia del mio nome ha origini lontane... spiegate qua nel mio blog...
http://canigggianeverdie.spaces.live.co ... entry#post
Lo so, sono un po' pirla...
Canigggia
Grazie per i complimenti, una volta ci scrivevo piu spesso, ora sono preso dalla scuola e da questo sito...Ho letto il blog un paio di settimane fa... Si,sei un po' pazzo..Xò complimenti x il blog e x la sempiaggine!!!

Di niente..Anche io una volta scrivevo sul mio blog (quando impazzava la febbre da blog) ma ormai l'ultimo intervento è di novembre (auguri di natale a parte..)!! E anche io sono preso dalla scuola (ahhhhh....gli esami!!!!!canigggia ha scritto:Grazie per i complimenti, una volta ci scrivevo piu spesso, ora sono preso dalla scuola e da questo sito...Ho letto il blog un paio di settimane fa... Si,sei un po' pazzo..Xò complimenti x il blog e x la sempiaggine!!!
Canigggia
Il nostro Admin ha la doppia personalità come Dr. Jeckyl e Mr. Hide!tafo ha scritto:Il mio è nato alla veneranda età di 7 anni, quando un mio amico del mare decise di storpiare il mio nome di battesimo, Stefano ispirandosi al tafano, insetto docile e da tutti benvoluto...così è nato Tafo, il nickname che mi accompagna da una vita! L'altro mio alter ego, "mark_teipho", serve a darmi quel tocco di professionalità in più ma in realtà era il cambio (inventato) di Mc Manaman in ISS Pro...