Il Beli non è mai demotivato, su questo punto và detto che ha la faccia come il culo ed è giustissimo aver quel carattere e la "voglia di dimostrare quanto si vale"......cel'avesse anche il Mago lo stesso carattere ahinoi, non dico tutto ma almeno il 50% della voglia e determinazione che ha Marco, allora altro che moscio farebbe davvero le buche in terra!!!
DNP contro i Lakers,ma ci sta:Marco era cmq tra i 12 convocati e Nelson,essendo una partita punto a punto,ha utilizzato una rotazione piuttosto corta,affidandosi ai big,quindi è un DNP che ci sta
Qualcuno mi spiega il fatto dell' italian night contro phoenix???Tutti con le magliette di Beli e l'inno americano cantato da un'italiana con la maglietta dell'italia???
KB24 ha scritto:Qualcuno mi spiega il fatto dell' italian night contro phoenix???Tutti con le magliette di Beli e l'inno americano cantato da un'italiana con la maglietta dell'italia???
Cosa c'è da spiegare?
Cmq il Beli ha giocato 1 minuto di Garbage
Mik89 ha scritto:Forse chiede(e me lo chiedo anch'io) perchè era l'italia day
Ah..
Non avevo capito...
Cmq..penso non fosse niente di particolare...
Una serata particolare...per festeggiare Beli...
con tutte le cose già citate...tutti con le magliette n° 18...l'inno cantato da un italiana..ecc...
Un po come l'italia e lo spagna day di toronto e memphis
Beli= 15 minuti, 2/4 dal campo, 5 punti, un assist e una rubata. Il Beli comincia a crederci... oltretutto tra i 2 italiani adesso è quello che gioca meglio...ed è tutto dire!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
NickName ha scritto:Beli= 15 minuti, 2/4 dal campo, 5 punti, un assist e una rubata. Il Beli comincia a crederci... oltretutto tra i 2 italiani adesso è quello che gioca meglio...ed è tutto dire!
Sinceramente ieri ho visto un po' di toronto-boston e un po' d gsw-detroit...devo dire che ero molto più felice di vedere giocare il Beli...vedere quanto si sbatteva anche in difesa, che non è proprio il suo punto forte, invece di vedere un giocatore svogliato giocare in una squadra malandata e con un allenatore che non è meglio descrivere...il Beli ci crede e noi dobbiamo credere in lui...perchè se lui riuscirà a conquistarsi spazio dimostrerà veramente di essere un campione...pochi giorni prima rischia di finire in d-league e poi gioca 15 minuti di buon basket anche se di garbage time...forza beli, fai capire al mago cosa serve oltre al talento per diventare ottimi giocatori...
Ieri Beli ha giocato 1e35..un rimbalzo e un'assist..dimostrando foga impegno e voglia di fare..bhè più del mago in due partite..è questo lo spirito giusto!forza Beli!!
montystefy ha scritto:Ieri Beli ha giocato 1e35..un rimbalzo e un'assist..dimostrando foga impegno e voglia di fare..bhè più del mago in due partite..è questo lo spirito giusto!forza Beli!!
già...ed ultimamente mi viene più voglia di andarmi a rivedere li scampoli del beli più che gli scampoli di Andrea...
Cmq benino anche stanotte...per quel poco...non ha portato palla...in difesa si è mosso "decentemente" in mezzo a quella marmaglia chiamata Zona 2-3...
un buon assist per Azabuike..dopo aver quasi perso la palla
Non chiamarla zona 2-3.
Quello che ho visto io (non ieri) era il Barone che vagava sull'uomo con la palla e i tre dietro che non capivano esattamente cosa fare (da un centro europeo però mi aspetterei di più).
Chissà se è la linea da 3 che è più lontana che in europa,magari riesce ad aprire di più la zona...bho
L'impegno e il carattere che marco sta mettendo da quando nelson ha parlato di d-league è veramente da apprezzare e anche nelson l'ha gradito,rimettendolo nelle rotazioni da garbage time
dovrebbero dirlo a qualcuno là dalle parti del canada