QUOTONE!!! Oggi era una delle prime volte che lo vedevo giocare,ciripischio ha scritto:gallinari è semplicemente una bestia![]()
non ci sono altre parole...
MA COME FA????
Solo oggi??? Cmq Danilo sta raggiungendo dei livello di gioco che sono SPAVENTOSI.tReScOoL ha scritto:QUOTONE!!! Oggi era una delle prime volte che lo vedevo giocare,ciripischio ha scritto:gallinari è semplicemente una bestia![]()
non ci sono altre parole...![]()
![]()
![]()
![]()
MA COME FA????
mea culpa, ora editoPanzer ha scritto:Il sito della Lega di punti ne riporta 19piceale90 ha scritto:30 punti e 10 assist di poeta![]()
![]()
![]()
....30 è la valutazione
Piace molto anche a me, è il giocatore che Milano avrebbe dovuto comprare questa estate a mio avviso!piceale90 ha scritto:19 punti - 10 assist e 30 di valutazione per poeta![]()
![]()
![]()
è il play italiano più talentuoso degli ultimi anni, nel far girare la squadra è meglio anche del poz.
forse esagero, ma per quelle poche volte che l'ho visto giocare poeta mi ricorda tantissimo pepe sanchez.
non solo milano...The Huge ha scritto:Piace molto anche a me, è il giocatore che Milano avrebbe dovuto comprare questa estate a mio avviso!piceale90 ha scritto:19 punti - 10 assist e 30 di valutazione per poeta![]()
![]()
![]()
è il play italiano più talentuoso degli ultimi anni, nel far girare la squadra è meglio anche del poz.
forse esagero, ma per quelle poche volte che l'ho visto giocare poeta mi ricorda tantissimo pepe sanchez.
La domanda vera è "che sta succedendo alla Benetton?".. Ad Angelone nulla di particolare..Fa parte del caos generale che c'è stato fino a questo momento.. Purtroppo sta tirando malissimo dal campo e non ha un minutaggio molto elevato.. ha avuto diversi problemini fisici non gravi ma rognosi.. Poco male, si riprenderà con il ritorno della benetton!boschiteo ha scritto:Scusate...ma che sta succedendo ad Angelone Gigli???
Ero a palazzo a vederla, l'ultima partita con la F...una squadra inguardabile in attacco...e in difesa, abbastanza pessima...Charles ha scritto:La domanda vera è "che sta succedendo alla Benetton?".. Ad Angelone nulla di particolare..Fa parte del caos generale che c'è stato fino a questo momento.. Purtroppo sta tirando malissimo dal campo e non ha un minutaggio molto elevato.. ha avuto diversi problemini fisici non gravi ma rognosi.. Poco male, si riprenderà con il ritorno della benetton!boschiteo ha scritto:Scusate...ma che sta succedendo ad Angelone Gigli???
Io ho sentito dire che a breve dovreste tagliare Chalmers, chissà forse la società ha deciso di prendere un PLAYRaddikk ha scritto:Ero a palazzo a vederla, l'ultima partita con la F...una squadra inguardabile in attacco...e in difesa, abbastanza pessima...Charles ha scritto:La domanda vera è "che sta succedendo alla Benetton?".. Ad Angelone nulla di particolare..Fa parte del caos generale che c'è stato fino a questo momento.. Purtroppo sta tirando malissimo dal campo e non ha un minutaggio molto elevato.. ha avuto diversi problemini fisici non gravi ma rognosi.. Poco male, si riprenderà con il ritorno della benetton!boschiteo ha scritto:Scusate...ma che sta succedendo ad Angelone Gigli???
Gaines gioca totalmente da solo...non guarda mai, e poi mai, i compagni...Chalmers (nessuno ha bisogno di un non-play??) peggio perderlo che trovarlo...Pops, sarebbe anche forte se fosse una gara di salto in alto (lui salta sempre, a prescindere, non riesce proprio a stare con i piedi perterra...), Austin è ancora troppo grosso per avere mobilità e troppo basso per marcare Bagaric..Atsur buono, ma gli manca il tiro...Angelone non c'ha preso, periodo di altissimi e bassissimi per lui...con Mordente forse giriamo meglio...ma qui manca un vero terminale offensivo, che segni quando c'è bisogno (non come Gaines che va troppo a sprazzi) e che faccia girare la palla quand'è triplicato (non come Gaines..)...
La situazione è triste...e la società continua a dire che non ci saranno cambiamenti...il coach è buono e sabato non ne aveva colpa (per poco non entrava in campo a mordere il collo dei biancoverdi...in realtà è entrato spesso in campo...)...
E' due mesi che lo dicono...ma non si muove niente...anche perchè di play che facciano la differenza non ce ne sono in circolazione in questo momento...Palerio ha scritto:Io ho sentito dire che a breve dovreste tagliare Chalmers, chissà forse la società ha deciso di prendere un PLAY