Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
- Fausto
- NBA Legend
Maurum se non discuti sulle cifre prima dell'infotunio,allora di che discutiamo?
Hai detto che una sera fa il fenomeno e una sera fa schifo...bene,tu coach dotato di cervello lavori per farlo diventare fenomeno o per farlo tendere allo schifo?Il trattamento riservato ad Andrea rientra nella seconda opzione ma avevo premesso "dotato di cervello" quindi smitch non rientra nella categoria.
Se Andrea(evidentemente) soffre i lunghi alla howard o amare(poi mi fai elenco di chi non li soffre),non sarebbe stato piu' opportuno magari utilizzarlo nel ruolo da sesto in quelle partite e continuare da centro contro squadre meno devastanti sotto?Ma questo vorrebbe dire avere un progetto.
Hai detto che la crescita di Andrea non può costare sconfitte su sconfitte,a parte che i numeri ti danno torto come li danno a smitch,ma comunque ti chiedo:senza Andrea nelle migliori condizioniquanto valgono questi Raps?
Hai detto che una sera fa il fenomeno e una sera fa schifo...bene,tu coach dotato di cervello lavori per farlo diventare fenomeno o per farlo tendere allo schifo?Il trattamento riservato ad Andrea rientra nella seconda opzione ma avevo premesso "dotato di cervello" quindi smitch non rientra nella categoria.
Se Andrea(evidentemente) soffre i lunghi alla howard o amare(poi mi fai elenco di chi non li soffre),non sarebbe stato piu' opportuno magari utilizzarlo nel ruolo da sesto in quelle partite e continuare da centro contro squadre meno devastanti sotto?Ma questo vorrebbe dire avere un progetto.
Hai detto che la crescita di Andrea non può costare sconfitte su sconfitte,a parte che i numeri ti danno torto come li danno a smitch,ma comunque ti chiedo:senza Andrea nelle migliori condizioniquanto valgono questi Raps?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- NickName
- All Star Game
Bargnani is in a sophomore slump that has rendered him invisible.
"I'm playing s---, is the word," he said.
Il Mago ha preso atto (e ci mancherebbe). I Raps sono sempre stati così da quando c'è Smitch: titolari che scompaiono tra le riserve e riserve che diventano titolari. Tra qualche partita le cose cambieranno direzione, o almeno spero.
"I'm playing s---, is the word," he said.
Il Mago ha preso atto (e ci mancherebbe). I Raps sono sempre stati così da quando c'è Smitch: titolari che scompaiono tra le riserve e riserve che diventano titolari. Tra qualche partita le cose cambieranno direzione, o almeno spero.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
maurom
- Most Valuable Player
Discutiamo del fatto che IO non vedo tutta stà differenza se Andrea parte in quintetto o se svolge il ruolo di prima riserva dei lunghi, se gioca come sà 30 minuti li fà sempre non ho dubbi (sesto uomo a sto punto può essere pure Delfino ma col Mago non c'entra niente). Che deve fare il coach se Andrea entra in campo molle e non fà le cose basilari?? Lo deve tenere in campo lo stesso?? Per me no ed è logico che perda posizioni in rotazione. Io non ho detto che la crescita di Andrea non può costare sconfitte su sconfitte (peraltro lo penso, vorrei vedere i compagni come reagirebbero a buttar via vittorie per far crescere un solo giocatore), ho detto che far giocare Andrea ADESSO in queste condizioni comporterebbe sconfitte su sconfitte e nessun coach dotato di senno lo farebbe.Fausto ha scritto:Maurum se non discuti sulle cifre prima dell'infotunio,allora di che discutiamo?
Quanto al discorso Messina-Bosh, vero Bosh difende quanto se non peggio del Mago uomo contro uomo ma in aiuto è 10 volte meglio di Andrea e in attacco pur essendo spesso monotono e fermando l'attacco ha un 1 vs 1 che Andrea al momento non ha. Se voi credete che OGGI Bargnani sia più forte di Bosh ok, per me al momento non esiste il paragone. Tra un paio d'anni magari non oggi.
-
Tavola
- Stagione da rookie
Qusto secondo me è il punto.
Oggi Bosh è nettamente più forte di Andrea ma dato che Andrea ha grandi prospettive, un allenatore che vuol vincere li dovrebbe far lavorare assieme,così da farli migliorare entrambi e formare una coppia di giocatori che si completino a vicenda.
Ma questo è impossibilie perchè Toronto non ha un allenatore....
Oggi Bosh è nettamente più forte di Andrea ma dato che Andrea ha grandi prospettive, un allenatore che vuol vincere li dovrebbe far lavorare assieme,così da farli migliorare entrambi e formare una coppia di giocatori che si completino a vicenda.
Ma questo è impossibilie perchè Toronto non ha un allenatore....
-
paolo
- Apologia di un Busto
maurom ha scritto:Discutiamo del fatto che IO non vedo tutta stà differenza se Andrea parte in quintetto o se svolge il ruolo di prima riserva dei lunghi, se gioca come sà 30 minuti li fà sempre non ho dubbi (sesto uomo a sto punto può essere pure Delfino ma col Mago non c'entra niente). Che deve fare il coach se Andrea entra in campo molle e non fà le cose basilari?? Lo deve tenere in campo lo stesso?? Per me no ed è logico che perda posizioni in rotazione. Io non ho detto che la crescita di Andrea non può costare sconfitte su sconfitte (peraltro lo penso, vorrei vedere i compagni come reagirebbero a buttar via vittorie per far crescere un solo giocatore), ho detto che far giocare Andrea ADESSO in queste condizioni comporterebbe sconfitte su sconfitte e nessun coach dotato di senno lo farebbe.Fausto ha scritto:Maurum se non discuti sulle cifre prima dell'infotunio,allora di che discutiamo?
Quanto al discorso Messina-Bosh, vero Bosh difende quanto se non peggio del Mago uomo contro uomo ma in aiuto è 10 volte meglio di Andrea e in attacco pur essendo spesso monotono e fermando l'attacco ha un 1 vs 1 che Andrea al momento non ha. Se voi credete che OGGI Bargnani sia più forte di Bosh ok, per me al momento non esiste il paragone. Tra un paio d'anni magari non oggi.
Scusami, ma sta domanda te la devo proprio fare: ma sei davvero convinto che "se giocasse come sa giocherebbe 30 minuti"? Nel complesso siamo ad un minutaggio inferiore a quello dello scorso anno, se possibile con un coinvolgimento che da quando Andrea è stato tolto dal quintetto è diventato ancora meno importante (visto che come ha fatto notare qualcuno quest'anno di gente che si prende tiri, tra Kapono, Delfino e Moon, ce n'è ancora di più). Siamo seri, sappiamo tutti quali sono i limiti di Bargnani nel giocare da centro ma allora dovremmo essere tutti consapevoli che i minuti di Andrea non sono calati come conseguenza del fatto che giocava male. Sono calati perchè Mitchell in campo insieme a Bosh voleva e vuole tenerlo il meno possibile, sono calati perchè Mitchell preferisce insieme al suo numero 4 un giocatore d'area che dia presenza e solidità a rimbalzo e in difesa senza pretendere tiri dall'altra parte, cioè esattamente l'opposto del giocatore che è Bargnani. E avendo trovato questyo Humphries, a lui va molto meglio così che non essere in qualche modo "costretto" a trovare minuti per un giocatore che non gli piace e che se fosse solo per lui non allenerebbe. Se si perde di vista questa situazione generale, legata ad una mancanza di fiducia di base che mi pare sia evidente, IMO si finisce col dare ad Andrea molte più colpe di quelle che in realtà ha (e che sono legate non certo a come si è entrati in questa situazione, quanto piuttosto al fatto che lui al momento non stia facendo niente di buono per uscirne). E la colpa maggiore in fondo non è nemmeno di Mitchell, perchè non si può chiedere ad un allenatore di fare l'esatto contrario di quello in cui crede; certo, Smitch è un allenatore ridicolo e a lui imputo quella mancanza di fiducia di cui sopra: non lo vuoi in quintetto? Non lo vuoi da sesto uomo a 27-28 minuti? Almeno usalo per quello che è e non essere precluso a farlo giocare ANCHE insieme a Bosh. Ma la colpa più grave in questo è della dirigenza, perchè se si crede in un progetto (cioè quello che prevedeva Bosh e Bargnani insieme) poi non si tiene un coach che in quel progetto chiaramente non crede, sperando magari che come l'anno scorso accetti di fare cose diverse da quelle che vuole per farti contento. Hanno tenuto un allenatore che se fosse stato per lui avrebbe usato Bargnani come cambio di Bosh anche l'anno scorso, lo hanno reso più forte facendogli un bel contratto di 4 anni e adesso si ritrovano col suddetto allenatore che non ha nessuna remora a usare Bargnani come tappabuchi per dare a Bosh qualche minuto di riposo. Complimenti...
-
maurom
- Most Valuable Player
Ti rispondo con un altra domanda: secondo te il Bargnani delle ultime partite dei Playoffs 2007 non giocherebbe 30 minuti di media?? Per me si e forse anche di più.paolo ha scritto:maurom ha scritto:Discutiamo del fatto che IO non vedo tutta stà differenza se Andrea parte in quintetto o se svolge il ruolo di prima riserva dei lunghi, se gioca come sà 30 minuti li fà sempre non ho dubbi (sesto uomo a sto punto può essere pure Delfino ma col Mago non c'entra niente). Che deve fare il coach se Andrea entra in campo molle e non fà le cose basilari?? Lo deve tenere in campo lo stesso?? Per me no ed è logico che perda posizioni in rotazione. Io non ho detto che la crescita di Andrea non può costare sconfitte su sconfitte (peraltro lo penso, vorrei vedere i compagni come reagirebbero a buttar via vittorie per far crescere un solo giocatore), ho detto che far giocare Andrea ADESSO in queste condizioni comporterebbe sconfitte su sconfitte e nessun coach dotato di senno lo farebbe.Fausto ha scritto:Maurum se non discuti sulle cifre prima dell'infotunio,allora di che discutiamo?
Scusami, ma sta domanda te la devo proprio fare: ma sei davvero convinto che "se giocasse come sa giocherebbe 30 minuti"?
Secondo voi Smitch è contento di far fare 30 minuti a Humphries?? Secondo voi Smitch non sà che Humphries di prestazioni come quella contro i Rockets ne mette assieme si e no 2 all'anno mentre Andrea di prestazioni come quelle vs NJ dell'anno scorso ne può fare 60 l'anno?? Certo che lo sà ma adesso non può far altro che così se Bargnani non reagisce. Sul discorso fisicità in area è ovvio che i Raps soffriranno sempre un pò ma con Rasho e un Andrea "normale" Huphries può anche tornare nel dimenticatoio e dare i suoi soliti 10 minuti massimo, adesso purtroppo è fondamentale. Sul discorso che Mitchell non crede nella coppia Bosh-Bargnani mi sembra si stia andando oltre, vero poteva far di più ma se non ricordo male l'anno scordo nei PO nelle gare decisive Bosh e Andrea han giocato quasi sempre assieme, quest'anno quando Andrea era ancora lui di minuti ne han fatti, torniamo al solito discorso che stà diventando ripetitivo, voi pensate che la crisi di Andrea sia causata da Smitch, per me invece la crisi di Andrea è 90% farina del suo sacco.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
maurom, guarda che ci sono allenatori innamorati di giocatori come Hump e Moon, tutti cuore, muscoli e pazienza se manca il talento. Mi sa che Smitch rientra nella categoria, visto che non era un campione, quando giocava.
Io non credo che Smitch straveda per Bargnani, i PO dell'anno scorso non fanno testo: allora mancava Garbajosa e non c'erano rincalzi all'altezza, ma ora la squadra ha acquisito tre nuovi giocatori affidabili (Moon, Delfino, Kapono) che gli permettono di giocare con le figurine. Certo che, se Andrea giocasse da Mago in quei pochi minuti, per il COYone sarebbe più difficile continuare con la farsa di Hump
Io non credo che Smitch straveda per Bargnani, i PO dell'anno scorso non fanno testo: allora mancava Garbajosa e non c'erano rincalzi all'altezza, ma ora la squadra ha acquisito tre nuovi giocatori affidabili (Moon, Delfino, Kapono) che gli permettono di giocare con le figurine. Certo che, se Andrea giocasse da Mago in quei pochi minuti, per il COYone sarebbe più difficile continuare con la farsa di Hump
-
maurom
- Most Valuable Player
Hump ha sfruttato a meraviglia l'occasione che Andrea gli ha messo sul piatto d'argento e di questo gli và dato atto, ma secondo me non può giocare a questi livelli per 4 mesi e con Moon che già offre poche garanzie offensive la presenza del Mago diventa fondamentale per dare pericolosità all'attacco dei Raps a patto che torni il vero Mago. Delfino e Kapono posson giocare da 2 e da 3 non rientrano nelle rotazioni del Mago almeno di quintetti estremi che raramente si son visti quest'anno.fagiu ha scritto:maurom, guarda che ci sono allenatori innamorati di giocatori come Hump e Moon, tutti cuore, muscoli e pazienza se manca il talento. Mi sa che Smitch rientra nella categoria, visto che non era un campione, quando giocava.
I Raps a maggior ragione con Garbo fuori dipendono molto da Andrea sia che giochi in quintetto sia che parta dalla panca, Smitch lo sa benissimo, speriamo che anche Andrea lo capisca e tiri fuori i cojones...
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Coraggio, nick, te l'ho già detto una volta. Con molto tempo e molto impegno puoi sperare di arrivarci anche tu. E' una bella salita per te, ma ce la puoi farenick ha scritto: che livello
Complimenti, ma per te è troppo facile; tu la psicologia infantile la conosci dall'interno, per esperienza quotidiana, senza affidarti ai ricordi dell'asilo. Per inciso, la reazione emotiva che hai descritto è più o meno quella che ti assale quando leggi i miei messaggi e li confronti con i tuoi, giusto? Ci aggiungerei un desiderio di venire punito, nemmeno tanto inconscio:nick ha scritto:ma questo neanche quando il bambino vede il giocattolo preferito rotto
piange
e incolpa il bambino dal giocattolo intatto
Gelosia e masochismo. Come volevasi dimostrarenick ha scritto:hei hei
ora spara una di quelle tue battutine che stendono
una di quelle zam zam pem pem
che ti stendono proprio
divertenti acute intelligenti caustiche
insomma
UNA DELLE TUE
D'accordo, i Raps non vanno lontani con Hump e Moon. Noi lo capiamo, quasi tutti almeno, ma Smitch lo capisce?maurom ha scritto: Hump ha sfruttato a meraviglia l'occasione che Andrea gli ha messo sul piatto d'argento e di questo gli và dato atto, ma secondo me non può giocare a questi livelli per 4 mesi e con Moon che già offre poche garanzie offensive la presenza del Mago diventa fondamentale per dare pericolosità all'attacco dei Raps a patto che torni il vero Mago. Delfino e Kapono posson giocare da 2 e da 3 non rientrano nelle rotazioni del Mago almeno di quintetti estremi che raramente si son visti quest'anno.
I Raps a maggior ragione con Garbo fuori dipendono molto da Andrea sia che giochi in quintetto sia che parta dalla panca, Smitch lo sa benissimo, speriamo che anche Andrea lo capisca e tiri fuori i cojones...
Kapono e Delfino non giocano nel ruolo del Mago, però il primo garantisce i punti da 3 che segnava Andrea, mentre il secondo è un giocatore a tutto tondo che bilancia la squadra.
L'assenza di Garbajosa non preoccupa affatto Smitch, che lo ha cancellato prima ancora che la stagione iniziasse. Escludo che ne tragga conseguenze positive per Andrea
Ultima modifica di fagiu il 17/12/2007, 23:13, modificato 2 volte in totale.
-
maurom
- Most Valuable Player
Smitch un pò tardo è sicuro ma che con Moon e Hump non si và lontani lo dovrebbe aver capito e da quando Andrea è ai Raps non è mai stato dietro Hump tranne in questo momento disastroso, parla il campo, Hump è un onesto mestierante vuoi che non lo sappia Smitch che lo vede tutti i santi giorni. Su Delfino concordo in tutto e per tutto ma avere uno che bilancia la squadra può solo far bene, Kapono garantisce tiro da 3 verissimo ma Andrea quest'anno ha meno tiri da 3 perchè iniziano a conoscerlo e non gli lasciano più 3 metri su un pick and pop come facevano l'anno scorso, adesso è il momento di metter su qualcosa di più nel gioco intermedio ed Andrea prima di stà crisi lo stava facendo discretamente bene. L'assenza di Garbajosa è solo una concorrenza in meno, con un Mago così non era da escludere che anche Garbo sarebbe rientrato in gioco tutto lì.fagiu ha scritto:D'accordo, i Raps non vanno lontani con Hump e Moon. Noi lo capiamo, quasi tutti almeno, ma Smitch lo capisce?maurom ha scritto: Hump ha sfruttato a meraviglia l'occasione che Andrea gli ha messo sul piatto d'argento e di questo gli và dato atto, ma secondo me non può giocare a questi livelli per 4 mesi e con Moon che già offre poche garanzie offensive la presenza del Mago diventa fondamentale per dare pericolosità all'attacco dei Raps a patto che torni il vero Mago. Delfino e Kapono posson giocare da 2 e da 3 non rientrano nelle rotazioni del Mago almeno di quintetti estremi che raramente si son visti quest'anno.
Kapono e Delfino non giocano nel ruolo del Mago, però il primo garantisce i punti da 3 che piazzava Andrea, mentre il secondo è un giocatore a tutto tondo che bilancia la squadra.
L'assenza di Garbajosa non preoccupa affatto Smitch, che lo ha cancellato prima che la stagione iniziasse. Escludo che ne tragga conseguenze positive per Andrea
-
paolo
- Apologia di un Busto
maurom ha scritto:Smitch un pò tardo è sicuro ma che con Moon e Hump non si và lontani lo dovrebbe aver capito e da quando Andrea è ai Raps non è mai stato dietro Hump tranne in questo momento disastroso, parla il campo, Hump è un onesto mestierante vuoi che non lo sappia Smitch che lo vede tutti i santi giorni. Su Delfino concordo in tutto e per tutto ma avere uno che bilancia la squadra può solo far bene, Kapono garantisce tiro da 3 verissimo ma Andrea quest'anno ha meno tiri da 3 perchè iniziano a conoscerlo e non gli lasciano più 3 metri su un pick and pop come facevano l'anno scorso, adesso è il momento di metter su qualcosa di più nel gioco intermedio ed Andrea prima di stà crisi lo stava facendo discretamente bene. L'assenza di Garbajosa è solo una concorrenza in meno, con un Mago così non era da escludere che anche Garbo sarebbe rientrato in gioco tutto lì.fagiu ha scritto:D'accordo, i Raps non vanno lontani con Hump e Moon. Noi lo capiamo, quasi tutti almeno, ma Smitch lo capisce?maurom ha scritto: Hump ha sfruttato a meraviglia l'occasione che Andrea gli ha messo sul piatto d'argento e di questo gli và dato atto, ma secondo me non può giocare a questi livelli per 4 mesi e con Moon che già offre poche garanzie offensive la presenza del Mago diventa fondamentale per dare pericolosità all'attacco dei Raps a patto che torni il vero Mago. Delfino e Kapono posson giocare da 2 e da 3 non rientrano nelle rotazioni del Mago almeno di quintetti estremi che raramente si son visti quest'anno.
Kapono e Delfino non giocano nel ruolo del Mago, però il primo garantisce i punti da 3 che piazzava Andrea, mentre il secondo è un giocatore a tutto tondo che bilancia la squadra.
L'assenza di Garbajosa non preoccupa affatto Smitch, che lo ha cancellato prima che la stagione iniziasse. Escludo che ne tragga conseguenze positive per Andrea
Maurom, che ti devo dire, la sensazione mia (e di molti altri) è che Mitchell non vedesse l'ora di non essere più "costretto" a dare a Bargnani più minuti di quelli che riteneva opportuni e di poter andare con una strutturazione a lui più congeniale, cioè con un centro più classico al fianco di Bosh. Credo, in tutta onestà, che Mitchell preferisca di gran lunga uno che dà difesa, rimbalzi e presenza sotto canestro senza pretendere tiri dall'altra parte (dove l'attacco passa sempre e comunque nelle mani di Bosh) rispetto ad uno che centro non è, che difende meglio di Bosh ma pur sempre maluccio e che soprattutto aiuta pochissimo e male, che ha difficoltà a rimbalzo e che in attacco volente o nolente è un giocatore molto perimetrale. Credo che quest'anno Mitchell stia facendo esattamente quello che avrebbe fatto anche l'anno scorso se non fosse stato obbligato dall'intervento dirigenziale a dare ad Andrea un altro tipo di minutaggio e di coinvolgimento, minutaggio e coinvolgimento che peraltro Bargnani a posteriori si è ampiamente meritato.
E quando parlo di scelte di Mitchell orientate in questa direzione non parlo delle ultime partite di crisi, parlo del periodo precedente in cui comunque al di là di tutto la presenza contemporanea di Bosh e Bargnani in campo è stata ridotta al minimo sindacale, anche quando Bargnani era in forma e giocava bene (alcuni esempi per tutti: quarti periodi con Toronto sotto e Bargnani che guardava dalla panchina nonostante fino a lì avesse giocato bene, brani molto frequenti di quintetto piccolo con Bosh da centro e Delfino da 4 tattico, e così via).
Io credo che tutto questo sia innegabile, come mi pare innegabile una certa mancanza di fiducia e di considerazione da parte di Smitch, peraltro anche se ho iniziato a scrivere sul Forum da poco questa teoria di un rapporto per così dire non di grandissima stima tra Mitchell e Bargnani io la sostengo da un anno, e sappiamo tutti a questo proposito che Mitchell se avesse potuto non avrebbe scelto Bargnani ma avrebbe scelto Aldridge, ritenendolo più adatto ad accoppiarsi con Bosh e più adatto al suo tipo di pallacanestro.
Tutto questo, e concludo, non sposta di una virgola le colpe di Bargnani relativamente alle ultime gare post-infortunio, soprattutto non sposta di una virgola il discorso sull'atteggiamento di Andrea, ma come già detto credo che commetteremmo un grosso errore se ritenessimo che Bargnani in questa situazione ci si è messo da sè. Ci è stato messo e ha reagito malissimo, questa è la sua colpa, ma se Mitchell anzichè continuare a cambiare idea sul suo utilizzo ogni due per tre avesse avuto un attimo più di fiducia e non avesse ridotto sempre più il suo ruolo a quello di cambio della stella della squadra, oggi probabilmente parleremmo di un Bargnani capace di dare a Toronto un contributo importante e di proseguire sulla strada di quei piccoli miglioramenti che ad inizio anno si stavano vedendo.
E non sono nemmeno così convinto che con un Bargnani in quintetto o comunque con un Bargnani attorno ai 27-28 minuti di media il record dei Raptors sarebbe peggiore di quello che è oggi.
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
da http://arsenalist.com/ (qui il resto dell'articolo)
Let’s talk about Bargnani. If it looks like a bust, plays like a bust, acts like a bust, it’s probably a _____. You fill in the blank. He looks awful but I’ve decided to analyze him in an entirely different post coming in the next week hopefully. Suffice to say every time he touches the ball he embarrasses himself and the GM who drafted him. To put it bluntly it looks like Kris Humphries might have a better career than Bargnani. The Italian can’t seem to grasp simple basketball concepts and is repeating the same defensive and offensive mistakes over and over again, his confidence is so low that I wouldn’t trust him in a jumpball against Rondo. Besides the occasional three point shooting he hasn’t lived up to the expectations and hype that the media and the Raptors franchise has shoved down our throats. Right now it’s turning out to be a disaster pick and I can’t even blame the coaching staff for not “bringing him along” because its clear that the problems that plague him have much more to do with mental makeup, confidence and ability more than incorrect utilization by the coach.
Let’s talk about Bargnani. If it looks like a bust, plays like a bust, acts like a bust, it’s probably a _____. You fill in the blank. He looks awful but I’ve decided to analyze him in an entirely different post coming in the next week hopefully. Suffice to say every time he touches the ball he embarrasses himself and the GM who drafted him. To put it bluntly it looks like Kris Humphries might have a better career than Bargnani. The Italian can’t seem to grasp simple basketball concepts and is repeating the same defensive and offensive mistakes over and over again, his confidence is so low that I wouldn’t trust him in a jumpball against Rondo. Besides the occasional three point shooting he hasn’t lived up to the expectations and hype that the media and the Raptors franchise has shoved down our throats. Right now it’s turning out to be a disaster pick and I can’t even blame the coaching staff for not “bringing him along” because its clear that the problems that plague him have much more to do with mental makeup, confidence and ability more than incorrect utilization by the coach.
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
maurom
- Most Valuable Player
Decisamente esagerato ma giocando come stà facendo ora non c'erano dubbi sarebbero comparsi articoli di questo genere purtroppo.topomaledettotopo ha scritto:da http://arsenalist.com/ (qui il resto dell'articolo)
Paolo rispetto la tua idea ma la vedo diversamente
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico