non l'ho notato nemmeno io, secondo me era serio....AxlMcClaudio ha scritto:sembri non aver notato il sagace sarcasmo di riccardo89!giovannino ha scritto:riccardo89 ha scritto:Io ci vedrei meglio Nelson, che ha un feeling con gli europei.... ma dato che nn c'è fra le scelte direi Messina.
Vedo infatti Belinelli o Jasikevicius o Welsch quanto hanno giocato.Comunque mi andrebbe bene anche lui al posto di Mitchell.
Chi vorresti come allenatore dei Raptors?
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- giovannino
- Free Agent!
Anche secondo me era serio.Anche perchè a parte BELINELLI e quelli citati Azubuike Biedrins Pietrus non sono americani ma giocano.Ogni allenatore ha i propri PALLINI.E purtroppo Bargnani non è un pallino di Mitchell.Lo sarebbe piu di D'Antoni o Jackson(che c'ha messo un anno per accorgersi di Radmanovic).E purtroppo credo per niente per Messina e Riley che fanno della difesa il loro credo.Ma con Ettore mai dire mai.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
No no, se ne è accorto benissimo di Radmanovic... tipo quando è tornato infortunato dalla vacanza sullo snowboard (vietata a chiare lettere sul contratto dei giocatori...)... O quando ha dichiarato il 26 dicembre 2006:Jackson(che c'ha messo un anno per accorgersi di Radmanovic)
Coach Zen ama questo giocatore..."He is kind of a free spirit on the floor," Jackson said. "He just can't get away from that aspect of his game. He's going to touch the ball and shoot it.
"And even though I tell him, 'Those aren't usually good shots,' he still wants to know if he's hot. If he's not hot, he wants to get hot. If he's not going to get hot, then he wants to shoot so he's going to get hot."
Canigggia
PS: per rimanere in topic, ho votato anche io Ettore (stasera impegnato con Siena...), ma la vedo poco praticabile come strada...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- giovannino
- Free Agent!
A me sembra che abbia iniziato quest'anno ad avere CONCRETAMENTE fiducia.Comunque sei davvero competente.
Bravo!!
Bravo!!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
riccardo89
- Superstar NBA
Ero abbastanza serio... ovviamente farebbe giocare chi se lo merita, intendevo dire che magari lui li saprebbe gestire meglio o li farebbe crescere meglio.
Per quanto riguarda belinelli, mi spiace dirlo, ma all'inizio le opportunità le ha avute ma ha tirato maluccio e la difesa.... " sappiamo tutti come difendevi in italia" disse qualcuno. Jasikevicius in effetti un po dispiace, perchè è un gran giocatore ma sembrava nn essersi adattato all'nba.
Per quanto riguarda belinelli, mi spiace dirlo, ma all'inizio le opportunità le ha avute ma ha tirato maluccio e la difesa.... " sappiamo tutti come difendevi in italia" disse qualcuno. Jasikevicius in effetti un po dispiace, perchè è un gran giocatore ma sembrava nn essersi adattato all'nba.
- giovannino
- Free Agent!
Jasikevicius è da NBA nella squadra giusta.Come la maggior mparte delle stelle europee.Perchè avete mai visto
Sergio Rodriguez di anni 21?Fenomenale amici!!!!
ps per quanto abbia sempre fallito a livello nba quoto anche RICK PITINO adatto coi giovani viste le esperienze in college
ps per quanto abbia sempre fallito a livello nba quoto anche RICK PITINO adatto coi giovani viste le esperienze in college
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
a dir il vero jackson non ha grandi colpe con radmanovic..giovannino ha scritto:Anche secondo me era serio.Anche perchè a parte BELINELLI e quelli citati Azubuike Biedrins Pietrus non sono americani ma giocano.Ogni allenatore ha i propri PALLINI.E purtroppo Bargnani non è un pallino di Mitchell.Lo sarebbe piu di D'Antoni o Jackson(che c'ha messo un anno per accorgersi di Radmanovic).E purtroppo credo per niente per Messina e Riley che fanno della difesa il loro credo.Ma con Ettore mai dire mai.
l'anno scorso pima era infortunato, poi è guarito e appena guarito ha deciso di andar a far snowboard e reinfortunarsi..
non era facile per jackson notarlo mentre era ingessato.. (Oltre alla stizza che ti viene nel veder un tuo giocatore appena guarito da un infortunio andar a far qualcosa di rischioso (ed evitabilissimo) e farsi di nuovo male)
My site http://rafweb.altervista.org
-
piceale90
- Superstar NBA
sì che l'ho visto, e i fenomeni sono altrigiovannino ha scritto:Jasikevicius è da NBA nella squadra giusta.Come la maggior mparte delle stelle europee.Perchè avete mai visto
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight