Come ho già detto altre volte essere il capo coach non vuole dire solo preparare i giocatori e gli schemi in allenamento (cosa che Mitchell sa fare decentemente), ma guidare la squadra ed agire prendendo le decisioni giuste durante la partita a seconda delle situazioni che si presentano, e qui proprio non ci siamo, che si porti la PSP in panca, che è meglio, così passa meglio il tempo e fa meno danni.
...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard
-
Berserker
- Most Valuable Player
Io ci godo
, i Sonics sono scarsi, e quindi godo ancora di più se battono i Raptors, ma soprattutto le idee ed i preconcetti del cazzo del loro coach.
Come ho già detto altre volte essere il capo coach non vuole dire solo preparare i giocatori e gli schemi in allenamento (cosa che Mitchell sa fare decentemente), ma guidare la squadra ed agire prendendo le decisioni giuste durante la partita a seconda delle situazioni che si presentano, e qui proprio non ci siamo, che si porti la PSP in panca, che è meglio, così passa meglio il tempo e fa meno danni.
-
Gabbo
- Il Mago
-
paolo
- Apologia di un Busto
Raramente ho visto una squadra giocare (e difendere) peggio dei Raptors di stanotte. Va bene che l'avversario era proibitivo, ma se non ti passi mai la palla, fai 10 assist in tutta la partita e in difesa prima vai col cambio sistematico e carichi di falli i tuoi esterni perchè devono tenere Stat e da lì in poi ti scansi letteralmente (primo fra tutti Bosh che in attacco è stato fantastico ma in difesa è stato indecente, e indecente è un complimento) non so proprio dove vuoi andare. Mitchell è un coach tecnicamente limitatissimo e mi pare che ogni partita un pochino difficile, salvo casi eccezionali, lo confermi molto chiaramente.
-
paolo
- Apologia di un Busto
Gabbo ha scritto:Però Phoenix ha una squadra fantastica...tutti che tagliano a 100Km/h e se la difesa si chiude hai gente che tira da 3 in maniera fenomenale.
Solito problema la rotazione,non si sa mai se i suns arriveranno freschi alla fine del tunnel
Per carità, ma non si può giocare come ha fatto Toronto stanotte. Cioè dai, 10 assist totali, gente che in difesa si toglie letteralmente (primo fra tutti la star della squadra), nel terzo quarto sembravano una squadretta di quartiere messa su a caso e con palla data per 6 minuti di fila a quello più bravo. Capisco che Bosh era in una serata offensiva fantastica, ma se agli altri non la fai toccare poi è normale che se e quando li chiami a prendere un tiro al 90% lo sbaglino. Infatti, se vai a vedere, il terzo quarto con brani di Bosh contro tutti è stato quello in cui Toronto (oltre a beccarne di più) ne ha pure segnati di meno.
-
Pego
- All Star Game
-
paolo
- Apologia di un Busto
Ecco, è vero che Bosh al momento in attacco è di un'altra categoria (anche se IMO è un giocatore con troppi difetti per essere una vera star) ma dopo stanotte spero di non sentire più nemmeno un sussurro che dica che Bargnani in difesa è peggio di lui. Non ho MAI, ripeto MAI, visto un giocatore difendere peggio di come ha fatto Bosh contro Phoenix. Roba del tipo "Ho fatto due falli nel primo quarto? Beh, la soluzione è facile, d'ora in poi basta che mi tolgo". Poi capisco benissimo che senza di lui Toronto avrebbe grossi problemi e che quello che sa fare in attacco ad altissimo livello lo rende insostituibile, ma c'è un limite a tutto e il fatto che in difesa in 4 anni e un pezzo sia migliorato così poco mi conferma pure i dubbi su Mitchell. Ma come, rompi le balle a Bargnani (giustamente) e limiti i suoi minuti in modo esagerato perchè commette degli errori difensivi ma per la non difesa di Bosh non fai niente? A meno che Mitchell non ritenga che Bosh difende bene perchè ogni tanto stoppa...
-
Pego
- All Star Game
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
-
maurom
- Most Valuable Player
-
AJBlair
- Most Improved Player
brutta sconfitta a houston
certo che se Chris Bosh invece di allenarsi fa queste cose.......
http://youtube.com/watch?v=Hv7IZP7u9FE

Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
-
Palerio
- Most Valuable Player
L'avevo postato nel topic "video per tutti i gusti " l'altro ieriAJBlair ha scritto:brutta sconfitta a houston
- NickName
- All Star Game
Di una tristezza fuori dal comune.AJBlair ha scritto:brutta sconfitta a houston
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
zizzi
- do you believe in miracles?
non posso non quotare nickname èdi una tristezza infinitaNickName ha scritto:Di una tristezza fuori dal comune.AJBlair ha scritto:brutta sconfitta a houston
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."