montystefy ha scritto:Si..basta parlare di queste cose..a me la mattina mi gira il cazzo quando vo a guardare i tabellini e vedo Belinelli DNP..l'incazzatura è mitigata dal fatto che insieme a lui altri 5 o 6 giocatori ce l'hanno..ma è una cosa indegna spero che a metà stagione alla gente che Nelson fa giocare 44 minuti di media schianti il fegato e i polmoni..
ma non lo dico con rancore..con simpatia..la sua rotazione è indegna..cioè con i Cavs vinceva di 20 e tiene monta e baron 48 minuti??..non dico di dare 20 minuti a tutti ma che in tre ne abbiano sopra 40 e in 5 DNP è IMHO quantomeno discutibile..
io non so che pensare..poi che i fatti gli diano ragione ok..17-12 ma dobbiamo valutare anche il fatto che una stagione di NBA sono 82 partite..vedremo se alla fine questa NON-rotazione pagherà e se non si riperquoterà nel lungo termine o ai PO..mavs docet..
A parte che...per quanto possa simpatizzare per i Warriors...quest'anno non arriveranno al secondo turno...
Se prendono gli Spurs....4-0
Se riprendono Dallas...secondo me senza Richardson sono decisamente + sotto dell'anno scorso...
Se prendono i Suns...una speranza c'è....ma....
Se prendono i Jazz....auguri...Boozer prenderà + rimbalzi di tutti i Warriors
Se prendono i Lakers...sono sotto......perchè hanno una buona difesa...e ne segnano 120 senza problemi...
Sono d'accordo con la tua idea che esploderanno a fine stagione o ai PO se si continua con questi minutaggi...
vedremo...
Io cmq in qlc prestazione molto buona del Beli ancora quest'anno ci credo...e molto...