Come uscirà il Mago da questa situazione?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!

<t>COME USCIRA' "IL MAGO" DA QUESTA SITUAZIONE?</t>

Sondaggio concluso il 19/12/2008, 12:58

tirando fuori dal cilindro una serie di partite memorabili
21
40%
facendo scomparire con un pluuf! l'odiato Sam Mitchell(intrappolato in un incubo pieno di schemi di cui non conosce l'esistenza)
7
13%
non ne uscirà e finirà in fondo alla panchina
4
8%
chiederà la testa di Sam a Colangelo o di essere venduto
9
17%
farà assumere un veleno a Bosh,Sailor Moon e Humphries
3
6%
dai piani alti arriverà un avvertimento per Mitchell e tornerà a giocare in quintetto più gasato che mai
6
11%
per magia giocherà in post come Tim Duncan e farà l'All Star Game
3
6%

Voti totali: 53

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Al posto della fredda mascotte paleolitica dei Raptors, forse Bargnani potrebbe trovare giovamento da una figura a lui più familiare che lo inciti da bordo campo con la prorompente vitalità tipica del popolo italico.

Immagine
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Secondo me invece di stare a girargli intorno ed a coccolarlo, ci vuole una cura "shock" tipo le scosse elettriche date ai cani dagli addestratori.
Lo si chiude in una stanza buia e lo si costringe a vedere 10 puntate di seguito de "La Prova del Cuoco" con Antonella Clerici :aargh: : se sopravvive si trasforma in una belva, a Smitch durante la partita basterà canticchiare "le tagliatelle di nonna Pina" o "il coccodrillo come fa" per risvegliare la sua furia, i rimbalzi e le schiacciate fioccheranno in abbondanza, ne sono sicuro.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

tafo ha scritto:Al posto della fredda mascotte paleolitica dei Raptors, forse Bargnani potrebbe trovare giovamento da una figura a lui più familiare che lo inciti da bordo campo con la prorompente vitalità tipica del popolo italico.

Immagine
:lol: :lol: :lol: "cari bambini la parola fortunata di oggi è : PIORREA!!!"buahahahah
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

COME USCIRA' "IL MAGO" DA QUESTA SITUAZIONE?

Grazie all'affetto dei tifosi di RIETI!

:D

Si scherza...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Messaggio inutile, quindi edito. :)
Airness #23
Preseason

Messaggio da Airness #23 »

Cè già uscito, con la riconquistata fiducia di Sam&Bryan e la squadra che si stringerà attorno a lui, bosh incluso che sà bene che per far qualcosa deve imparare a giocare con andrea di fianco ed aiutarlo nei momenti difficili come questo...
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Penso che ci uscirà da questo brutto momento,bisogna solo dare tempo al tempo..
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Per l'ennesima volta colangelo ha parlato a smitch e bargnani partirà titolare contro san antonio!
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

svev ha scritto:Per l'ennesima volta colangelo ha parlato a smitch e bargnani partirà titolare contro san antonio!
Infatti non c'è niente di meglio per Smitch di una molto probabile ripassata da parte degli Spurs per potere poi ribadire le sue tesi.
Bah, spero proprio di sbagliarmi, se il mago viene fatto partire in quintetto in base al proposito di dargli fiducia in prospettiva del resto della stagione, OK, ma se questa è una specie di prova o chance per riconquistare il posto a me sembra un pacco, per uno che sta faticosamente tentando di riprendersi, Duncan non sembra l'interlocutore giusto.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ho letto una dichiarazione di Smitch che in pratica diceva che non intende più cambiare il lineup, Andrea sarà il centro titolare :shock: :shock:

Non ci crede nessuno ma tant'è :lol: :lol:
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

maurom ha scritto:Ho letto una dichiarazione di Colangelo che in pratica diceva che non intende più cambiare il lineup, Andrea sarà il centro titolare :shock: :shock:
io quella dichiarazione la leggerei cosi :lol:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Mik89 ha scritto:
maurom ha scritto:Ho letto una dichiarazione di Colangelo che in pratica diceva che non intende più cambiare il lineup, Andrea sarà il centro titolare :shock: :shock:
io quella dichiarazione la leggerei cosi :lol:
Sarebbe anche un po' ora eh...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

La questione è chiusa: Andrea non è uscito dalla brutta situazione, lo ha tirato fuori Papà Colangelo come l'anno scorso. Che progressi
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

fagiu ha scritto:La questione è chiusa: Andrea non è uscito dalla brutta situazione, lo ha tirato fuori Papà Colangelo come l'anno scorso. Che progressi
Aspettiamo almeno di vedere che combina stanotte...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Si anche questa volta la dirigenza ci ha messo un po' lo zampino. Potrebbe essere un segnale positivo tenendo conto anche del discorso fatto da Buffa in presenza del Dario Nazionale ...
Nubi sul futuro dei Raptors

Però rispetto all'anno scorso, questa cosa del ginocchio può avere influito realmente sull'approccio alla partita: io stesso, condizionato da un ginocchio malconcio, ho abbassato le mie medie punti nel campionato amatoriale imolese. Tra colleghi, ci si capisce! :lol:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Rispondi