In effetti ...Gabbo ha scritto:Korver ai jazz per Giricek ed una futura prima scelta...
Non ho ben capito il GM di Phila dove voglia andare cedendo tutti i migliori giocatori che ha...bho
[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Darkman
- Superstar NBA
Korver non è un gran giocatore parliamoci chiaro, tira solo da 3(quello lo fa benissimo)e in difesa e in area è nullo, una specie di Kapono(anche se io mi tengo il giocatore dei Raps). L'intento di Phila è arrivare a questo draft con una scelta nelle primissime posizioni per prendere un rookie forte....The Huge ha scritto:In effetti ...Gabbo ha scritto:Korver ai jazz per Giricek ed una futura prima scelta...
Non ho ben capito il GM di Phila dove voglia andare cedendo tutti i migliori giocatori che ha...bho
-
Pego
- All Star Game
no... non tira solo da 3... Kyle lo reputo leggermente più forte di kapono... era il miglior tiratori di liberi della scorsa stagione, ottimo tiratore da 3... è molto più rapido, qualche rimbalzo lo prende, ruba palloni e sopratutto lo fa giocando poco, uscendo dalla panchina è un ottimo giocatore... e anche partendo titolare l'anno scorso ha dimostrato di poter far bene... spero che lo scambio non si faccia... sarebbe una grande perdita per i miei sixer... Kapono è più scarso secondo me...Darkman ha scritto:Korver non è un gran giocatore parliamoci chiaro, tira solo da 3(quello lo fa benissimo)e in difesa e in area è nullo, una specie di Kapono(anche se io mi tengo il giocatore dei Raps). L'intento di Phila è arrivare a questo draft con una scelta nelle primissime posizioni per prendere un rookie forte....
Bazingaaa!
-
Pego
- All Star Game
Ok... sono un idiota.. lo scambio è già stato fatto...
e che cazzo.. ci hanno guadagnato solo i jazz...
Cosa glia passa per la testa a quel GM io non so...
Prendiamo un trentenne scarso, e diamo in cambio uno dei nostri giocatori migliori giovani e bravi... non so...
L'unica cosa positiva è che si liberano 4M che probabilmente sfrutteremo pre prendere l'anno prossimo un buon free agent... si spera...
Cosa glia passa per la testa a quel GM io non so...
Prendiamo un trentenne scarso, e diamo in cambio uno dei nostri giocatori migliori giovani e bravi... non so...
L'unica cosa positiva è che si liberano 4M che probabilmente sfrutteremo pre prendere l'anno prossimo un buon free agent... si spera...
Pego
- All Star Game
e si... con quei 4 milioni "trovati" chi ci possiamo comprare??? un free agent - star con 4 milioni non lo trovi... scelta della dirigenza secondo me molto molto discutibile... ora direi di vendere dalembert per dixon più una futur seconda scelta tre 45 anni e mandare iguodala in D-league... così per fare...Palerio ha scritto:Igoudala IMHO necessita di una star al suo fianco per poter dare il massimo
comunque link...
Bazingaaa!
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
ma non è che il Gm di Phila è parente con Corbelli?The Huge ha scritto:In effetti ...Gabbo ha scritto:Korver ai jazz per Giricek ed una futura prima scelta...
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
Palerio
- Most Valuable Player
Dermarr Johnson agli Spurs
30/12/2007 00:26
I San Antonio Spurs hanno appena annunciato la firma del 27enne Dermarr Johnson, che recentemente abbiamo visto alla Benetton Treviso; dopo la brutta esperienza italiana, Johnson è andato in D-League, negli Austin Toros, dove ha tenuto 16.8 punti e 6 rimbalzi di media. (a.b.)

I San Antonio Spurs hanno appena annunciato la firma del 27enne Dermarr Johnson, che recentemente abbiamo visto alla Benetton Treviso; dopo la brutta esperienza italiana, Johnson è andato in D-League, negli Austin Toros, dove ha tenuto 16.8 punti e 6 rimbalzi di media. (a.b.)
-
Darkman
- Superstar NBA
Capace che negli Spurs diventa un fenomeno.Palerio ha scritto:Dermarr Johnson agli Spurs
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
farà da fondo panchina, ma secondo me anche giocando pochi minuti agli spurs verrà utile, non gli chiederanno di caricarsi la squadra sulle spalle o di far chissà cosa, solo di segnar punti in strisce di 4/5 minuti.. e quello dermarr lo sa fare.. non la vedo una brutta mossa quella di san antonioPalerio ha scritto:Dermarr Johnson agli Spurs
My site http://rafweb.altervista.org
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
movimenti in casa bulls....
Nichols recalled; Curry assigned
The Bulls announced on Monday that the team has recalled forward Demetris Nichols from the Iowa Energy of the D-League. The team also assigned guard JamesOn Curry to the team’s D-League’s affiliate. Nichols averaged 18.1 ppg, 4.1 rpg, 2.6 apg and 1.00 bpg in nine games with the Energy.
Nichols recalled; Curry assigned
The Bulls announced on Monday that the team has recalled forward Demetris Nichols from the Iowa Energy of the D-League. The team also assigned guard JamesOn Curry to the team’s D-League’s affiliate. Nichols averaged 18.1 ppg, 4.1 rpg, 2.6 apg and 1.00 bpg in nine games with the Energy.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain