#11 ha scritto:per quanto io scriva poco in sto sito lo seguo credo da appena nato e devo dire che sto "nick" ha proprio rotto il cazzo.. il povero gallone potrà essere anche uno sfigato di merda ma mai più di uno che passa la giornata a farsi le seghe mentali sul come insultarlo.. alla faccia dell'accoglienza ragazzi.. meschinonick ha scritto: mi stai sul cazzo
Dimmi come ti vesti e ti dirò...se mi piaci!
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- NickName
- All Star Game
-
mighty
- the mirror climber
-
Gallone
- Rookie Wall!
-
trickster
- Superstar NBA
La più bella di quest'anno per me è quella degli Heat rossa :

Quella più brutta di quest'anno è senza dubbio quella verde dei Bucks :

You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
...ed è sicuramente la più pacifista!Gallone ha scritto:Le più brutte di sempre sicuramente Utah con le montagne, Houston del periodo Barkley e Denver del 1992...sembra la maglia di McDonald's...
io e te gallone se fossimo mai andati a figa assieme non avremmo litigato...io adoro quella di utah con le montagne...
a te che figa ti piace??
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
GhostRider
- All Star Game
A me piace quella bianca degli Spurs perchè la indossa il batterista dei Finley in un video.
Tattà tarattattaraaa!!!
La cosa più brutta dell'NBA è il logo dei Trail Blazers. Ma che cazzo mi rappresenta?
Tattà tarattattaraaa!!!
La cosa più brutta dell'NBA è il logo dei Trail Blazers. Ma che cazzo mi rappresenta?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
mighty
- the mirror climber
Re:
anche io ho sempre odiato il logo dei blazers ma da un paio d'anni a questa parte invece mi piace un sacco. Sarà per il gusto vintage e 70iesGhostRider ha scritto:A me piace quella bianca degli Spurs perchè la indossa il batterista dei Finley in un video.
Tattà tarattattaraaa!!!
Cmq dovrebbe rappresentare due squadre di 5 giocatori ciascuna allineate l'una contro l'altra... (???)
Come mai hanno scelto questo logo? Lo ha disegnato il cugino del primo GM della franchigia...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
Re:
trickster ha scritto:La più bella di quest'anno per me è quella degli Heat rossa :
stesso per me trickster solo che alle piu belle ci aggiungerei quella dorata dei wizards
http://images.footballfanatics.com/prod ... 1088_s.jpg

FORZA JUVE!!!!!
-
MJ27
- Preseason
Re:
NickName ha scritto:A me piace di più quella nera dei Sixers...
In più:
Noto ora che mi piacciono quasi solo le divise nere.... sarà perché mi snelliscono!
Lo stesso per me insieme a quella di washington dorata.La più brutta invece(concordo con gli altri) è quella dei Bucks Verde
-
ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Dimmi come ti vesti e ti dirò...se mi piaci!
a me piace quella blu dei magic, la gialloviola lakers, il verde-celtics.
farei volentieri a meno delle divise dei bucks e dei t-wolves e quella blu dei cavaliers.
citazione negativa per le jerseys dell'ultimo all star game: in tv, non si capiva di che squadra fosse un giocatore, perchè quando uno era di spalle veniva confuso con il colore dell'avversario, cioò a volte sembravano tutti bianchi!!!!!
farei volentieri a meno delle divise dei bucks e dei t-wolves e quella blu dei cavaliers.
citazione negativa per le jerseys dell'ultimo all star game: in tv, non si capiva di che squadra fosse un giocatore, perchè quando uno era di spalle veniva confuso con il colore dell'avversario, cioò a volte sembravano tutti bianchi!!!!!
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
RESISTENZA BELINELLI N° 19
RESISTENZA BELINELLI N° 19