Un sito al giorno
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
stan
- moderatore (atipico)
io e palerio lo conoscevamo già, grazie a tafosensomc ha scritto:un bel gioco geografico........a ke livello arrivate=???
comunque non riesco ad arrivare al 12.. sbaglio sempre quelle isole asiatiche del cazzo nel Pacifico, poi anche le città e le isole africane sono troppe

che frustrazione
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
stan
- moderatore (atipico)

rifare ogni volta tutti e dodici i livelli è una paranoia, mi fermo qui
giochino del cazzo
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
Re:
la rottura di scatole è quella infatti!stan ha scritto:
rifare ogni volta tutti e dodici i livelli è una paranoia, mi fermo qui
giochino del cazzo

si vede poco ...è 12° con 41.498
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Re:
hai trovato Vanoli??????ahahahahahahahahah si fa x scherzare.....Carmetic nn si trova........montystefy ha scritto:ottavo livello ma l'ho fatto un pò scazzato..sensomc ha scritto: un bel gioco geografico........a ke livello arrivate=???
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
Re: Re:
sensomc ha scritto:hai trovato Vanoli??????ahahahahahahahahah si fa x scherzare.....Carmetic nn si trova........montystefy ha scritto:ottavo livello ma l'ho fatto un pò scazzato..sensomc ha scritto: un bel gioco geografico........a ke livello arrivate=???
grazie per la solidarietà
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
Re:
stan ha scritto:io e palerio lo conoscevamo già, grazie a tafosensomc ha scritto:un bel gioco geografico........a ke livello arrivate=???
comunque non riesco ad arrivare al 12.. sbaglio sempre quelle isole asiatiche del cazzo nel Pacifico, poi anche le città e le isole africane sono troppe
che frustrazione

porca...porca...porca miseria!!!
qualcuno l'hai mai finito?
pochi kilometri e vedevo l'aurora boreale.