ma così escludi la tua preferita...la bargnaninavalerio1958 ha scritto:...già ...con almeno 250 post di curriculum...zizzi ha scritto:Abbiamo 573 utenti registrativalerio1958 ha scritto: mettiamoci daccordo entro il giovedi 17 cosi che io sappia per quanti prenotare...50 sono un grande traguardo e non garantisco per la festa dei 100..![]()
![]()
![]()
![]()
-
zizzi
- do you believe in miracles?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
se venite te e nick faccio un editto e reintegro la bargna...zizzi ha scritto:ma così escludi la tua preferita...la bargnaninavalerio1958 ha scritto:...già ...con almeno 250 post di curriculum...zizzi ha scritto: Abbiamo 573 utenti registrati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
-
zizzi
beh per me anche si può fare...magari potrei portarmi dietro il newhead...ma non si fa sentire...mah...il 19 in teoria non ho niente...valerio1958 ha scritto:se venite te e nick faccio un editto e reintegro la bargna...zizzi ha scritto:ma così escludi la tua preferita...la bargnaninavalerio1958 ha scritto: ...già ...con almeno 250 post di curriculum...![]()
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
ben sisko
- Free Agent!
zizzi ha scritto:beh per me anche si può fare...magari potrei portarmi dietro il newhead...ma non si fa sentire...mah...il 19 in teoria non ho niente...valerio1958 ha scritto:se venite te e nick faccio un editto e reintegro la bargna...zizzi ha scritto: ma così escludi la tua preferita...la bargnanina![]()
il 19 sarebbe perfetto anche perchè il 20 è il mio compleanno.......
ben sisko
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
Io per festeggiare il 20 il tuo compleanno me lo lavoro tutto il giorno...
fate una o piu macchine da milano e ci passiamo una bella giornata assieme, dobbiamo festeggiare credo 92 anni!!!
fate una o piu macchine da milano e ci passiamo una bella giornata assieme, dobbiamo festeggiare credo 92 anni!!!
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
Per il 19 contami pure...valerio1958 ha scritto:...già ...con almeno 250 post di curriculum...zizzi ha scritto:Abbiamo 573 utenti registrativalerio1958 ha scritto: mettiamoci daccordo entro il giovedi 17 cosi che io sappia per quanti prenotare...50 sono un grande traguardo e non garantisco per la festa dei 100..![]()
![]()
![]()
![]()
- Raddikk
- Superstar NBA
Purtroppo mi spiace mancare a questo evento mondano, ma torna mia sorella dall'Australia dopo 8 mesi...quindi mi sa che devo saltare...tristezza...
sarà per la prossima..per i 100 del Valerione...
sarà per la prossima..per i 100 del Valerione...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
per quella dei 100 fatevi accompagnare...distribuzione gratuita di omogenizzati alla mortadella ai ciccioli e alla piadina fritta...sangiovese in flebo..
ma per quella dei 50 prenotatevi offro la festa il 19 gennaio...
ma per quella dei 50 prenotatevi offro la festa il 19 gennaio...
-
zizzi
ho provato a controllare quanto costerebbe per me venire da udine a imola...beh la mia faccia è così
ho guardato i treni...andata e ritorno...minimo 50 euro
provo a vedere una stima tramite il sito della michelin...tra benzina e pedaggio da oltre 40 euro solo andata...se non faccio autostrada sono 27 euro...ma sono 5 ore di viaggio invece che 3
tocca chiedere sovvenzionamenti materni
ho guardato i treni...andata e ritorno...minimo 50 euro
provo a vedere una stima tramite il sito della michelin...tra benzina e pedaggio da oltre 40 euro solo andata...se non faccio autostrada sono 27 euro...ma sono 5 ore di viaggio invece che 3
tocca chiedere sovvenzionamenti materni
-
GhostRider
- All Star Game
-
stan
- moderatore (atipico)
GhostRider ha scritto:Se si fa in stazione a Imola io ci sono per qualche secondo, poi però riparto per Cesena. Ma tanto sto sul cazzo a tutti quindi fa niente.
Ciaaaaao.

"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- sygno
- Most Valuable Player
Magari siamo noi che stiamo sul cazzo a te, dipende dai punti di vista....GhostRider ha scritto:Se si fa in stazione a Imola io ci sono per qualche secondo, poi però riparto per Cesena. Ma tanto sto sul cazzo a tutti quindi fa niente.
Ciaaaaao.
Auguri ancora Valerio Umarell !!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
si ma se non ti fai manco vivo stai sul cazzo anche a me dopo...GhostRider ha scritto:Se si fa in stazione a Imola io ci sono per qualche secondo, poi però riparto per Cesena. Ma tanto sto sul cazzo a tutti quindi fa niente.
Ciaaaaao.