maomer ha scritto:temo che Sow non arrivi più.. ho letto che ci sono più possibilità per Crosariol, che però obiettivamente è più scarso.. voi romani che dite?
Mi sembra che Papalia e Toti stiano mettendo in scena un teatrino ridicolo, il primo dice che per Sow ci sono offerte da altri club(quando chiaramente non lo vuole nessuno), il secondo continua a dire che si seguono anche altre piste ( Rocca, Kasun , tra l'altro oggi è rispuntato Pekovic) quando l'unico che potrebbe realisticamente arrivare è quel muratore di Crosariol. Questa volta mi sento di dare ragione alla società sulla decisione di aspettare, abbiamo chiaramente il coltello dalla parte del manico. Papalia si ritrova un giocatore che ormai gioca da separato in casa e vuole andarsene e pretende un buy out eccessivo per liberarlo, se qualcuno è disposto a pagare le cifre richieste da Papalia buon per loro ma non essendoci chiaramente squadre disposte a spendere quelle cifre rischia di condizionare l'intero mercato di riparazione Rieti che è disperatamente alla ricerca del sostituto di Carter e di un play che faccia rifiatare Finley per qualche partita.
Quindi per quanto riguarda Sow attenderei qualche giorno per vedere come evolve la situazione, Papalia dovrà per forza di cose abbassare le pretese . Su Crosariol preferisco non esprimersi perchè non lo considero un giocatore di basket , l'unica utilità sarebbe quella di essere italiano permettendo così a Drejer di giocare anche in campionato.
comunque vorrei che fosse chiaro : NO a CROSARIOL come dice anche giustamente qualcuno sul forum della Virtus " sarebbe una richiesta esplicita di insulti da parte di Toti"
P.s. Penso che tra poco arriverà lol che ribadirà come la pensa su Crosariol se son certo