Per me era appropriata l'idea iniziale di Smitch. Cioè Bargnani 6 uomo.Fausto ha scritto:mighty io voglio capire solo una cosa:
Per te è appropriata o meno la gestione-Bargnani da parte di Smitch?
Sono convinto che in quel ruolo avrebbe potuto svilupparsi ulteriormente come giocatore da impatto immediato: può giocare 3 ruoli e soprattutto sa segnare tanto in pochi miunti e prendersi anche tiri imoprtanti. Avrebbe optuto diventare una sorta di Schrempf dei giorni nostri.
Il primo errore è stato della dirigenza che se conferma la fiducia al coach dovrebbe confermarla anche nelle sue idee.
Al momento attuale però è innegabile che Mitchell stia gestendo male il Bargnani titolare ma il tutto nasce dall'errore di fondo di considerare Bargnani un centro, che ha portato a delle trade e movimenti assurdi sul mercato free agent che non hanno rinforzato la squadra sotto canestro, pensando che forse non ce ne sarebbe stato bisogno, indebolendola anzi anche nel backcourt (mo' pe' I miss you...)
Purtroppo quello non conta...di rimbalzi ne ha presi 2...e comunque Aldridge è uno che tutte le sere te ne prende 8...Bargnani 4 quando è festa...Aldridge ha giocato 40 min e ha preso 9 rimbalzi,1 rimbalzo ogni 4 min,
Andrea giocando 14 min ha preso 3 rimba(ci conto anche fallo fischiato in attacco),1 rimba ogni 4 min...Allora?