-Portland
-Dallas
-Phoenix (non è solo transizione,è che tutti i giocatori si muovono in attacco)
-Spurs
Ma guarda,stanno tutte ad ovest
hanamichi_sakuragi ha scritto:Toronto penso che sia l'unica squadra in INVOLUZIONE da inizio dell'anno. Ogni partita che vedo giocano sempre peggio.
Mi sono posto una domanda:
- Ma Toronto gioca il basket per cui Colangelo l'ha costruita????
Per me no. Colangelo ha costruito una squadra che giocasse simil-Phoenix, sempre e comunque in transizione. Bargnani e all'inizio di quest'anno Kapono, sono stati presi per sviluppare quella idea di gioco.
Esempio: Kapono e stato preso sia per rimanere libero sugli scarichi in trasizione del play, ke sugli scarichi di Bosh quando veniva raddoppiato.
Considerando ora che Toronto non va quasi mai in trasinzione, e Bosh non scarica manco se minacciato di essere condannato alla pena capitale, KAPONO a che serve a questa squadra??? Averlo è quasi deleterio vedi ieri sera.
e vabbè, ma lì c'è un tizio coi capelli lunghi e il numero 13 sulla maglia che farebbe segnare pure me in NBA, è facile giocare di squadra cosìGabbo ha scritto:-Phoenix (non è solo transizione,è che tutti i giocatori si muovono in attacco)
Ma soprattutto Suns e Spurs schierano 3 futuri hall of famers ciascuna mica tutti possono avere Matrix o Ginobili come TERZA opzione offensiva!!!Gabbo ha scritto:Di quelle che ho visto mi sono piaciute come gioco corale:
-Portland
-Dallas
-Phoenix (non è solo transizione,è che tutti i giocatori si muovono in attacco)
-Spurs
Ma guarda,stanno tutte ad ovest
A quanto pare Mo Pe non voleva stare più a Toronto...almeno stando a quanto ricordo io dello scorso finale di stagione...poi sicuramentemighty ha scritto:Ma soprattutto Suns e Spurs schierano 3 futuri hall of famers ciascuna mica tutti possono avere Matrix o Ginobili come TERZA opzione offensiva!!!Gabbo ha scritto:Di quelle che ho visto mi sono piaciute come gioco corale:
-Portland
-Dallas
-Phoenix (non è solo transizione,è che tutti i giocatori si muovono in attacco)
-Spurs
Ma guarda,stanno tutte ad ovest
E comunque di queste 3 squadre qui sopra solo SAS andrà oltre il 2 turno dei PO
A cosa serve Kapono? a NIENTE...probabilmente avrà salvato la vita di Colangelo altrimenti non capisco come mai fare un regalo del genere ($$$) ad un giocatore talmente inutile.
Poi scusate tanto...non è colpa di Smitch se TJ (l'unico piccolo in grado di simulare un "gioco alla phoenix" e Garba hanno la carriera a rischio...)
Con il materiale umano che ha sta facendo fin troppo...tanto che negli USA gode di un'ottima reputazione...
Ma perchè hanno lascito andare via Mo Pe???
mighty ha scritto:Ma soprattutto Suns e Spurs schierano 3 futuri hall of famers ciascuna mica tutti possono avere Matrix o Ginobili come TERZA opzione offensiva!!!Gabbo ha scritto:Di quelle che ho visto mi sono piaciute come gioco corale:
-Portland
-Dallas
-Phoenix (non è solo transizione,è che tutti i giocatori si muovono in attacco)
-Spurs
Ma guarda,stanno tutte ad ovest
Studamire, Marion, Ginobili, Toni Parker.AJBlair ha scritto:mighty ha scritto:Ma soprattutto Suns e Spurs schierano 3 futuri hall of famers ciascuna mica tutti possono avere Matrix o Ginobili come TERZA opzione offensiva!!!Gabbo ha scritto:Di quelle che ho visto mi sono piaciute come gioco corale:
-Portland
-Dallas
-Phoenix (non è solo transizione,è che tutti i giocatori si muovono in attacco)
-Spurs
Ma guarda,stanno tutte ad ovest
chi sono i 3 futuri hall of famers ciascuna?????
Sicuramente Duncan, probabilmente Nash. E stop.
mighty ha scritto:Come ti dicevo...ne riparleremo tra 15 anni
Tutti quelli che hai nominato sono hall of famers sicuri...di quelli che ho detto io probabilmente Marion non lo sarà...difficile che i big 3 di SAS non vi entrino in gruppo considerando quello che hanno vinto e che possono ancora vincere.
In fin dei conti ci sono Petrovic, Dumars, Dominique Wilkins, Drexler, Alex English, Robert Parish. Grandissimi giocatori ma non propriamente leggende...e sicuramente alla portata di quanti ho elencato...
Mettere in forse un 2 volte MVP e Mr. Triple-Double dei giorni nostri mi sembra pura eresia...AJBlair ha scritto:forse non sai bene cos'è la hall of fame
si riuniscono degli specialisti che decidono chi fare entrare in varie categorie (possono decidere anche di non fare entrare nessuno..., nel 2007 non sono entrati nessun giocatore)
i giocatori possono entrare 5 anni dopo il ritiro
considera che devono ancora entrare x esempio: MJ, Pippen, Olajuwon, Ewing, Stockton, Malone, David Robinson....
Poi tra quelli in attività: Shaq, Bryant, Duncan, Iverson, Garnett, James, il Mago (), forse Nash, forse Kidd....
Per fare un esempio, probabilmente un Chris Mullin neanche lo considerano...
la lista: http://www.hoophall.com/halloffamers/bh ... -year.html
Sono d'accordo sui 3 di SAS, invece credo che Amare non ci entrerà mai però.mighty ha scritto: Tutti quelli che hai nominato sono hall of famers sicuri...di quelli che ho detto io probabilmente Marion non lo sarà...difficile che i big 3 di SAS non vi entrino in gruppo considerando quello che hanno vinto e che possono ancora vincere.
Beh, non considerare leggenda un giocatore come Parish ce ne vuole! Cmq sono opinioni.mighty ha scritto: In fin dei conti ci sono Petrovic, Dumars, Dominique Wilkins, Drexler, Alex English, Robert Parish. Grandissimi giocatori ma non propriamente leggende...e sicuramente alla portata di quanti ho elencato...
