Meglio una bella foto...

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Gallone
Rookie Wall!

Re: Meglio una bella foto...

Messaggio da Gallone »

Allegoria per allegoria...
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Gallone il 18/01/2008, 11:49, modificato 1 volta in totale.
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
Gallone
Rookie Wall!

Messaggio da Gallone »

nick ha scritto:
Gallone ha scritto:Allegoria per allegoria...
hei
ne sai una più del diavolo
ironia fresca pungente ed innovativa
che classe
oh ma no si figuri!non sarò mai al suo livello, dottore!una più del diavolo dovrebbe saperne lei.....visto che gli ha sempre risposto per le rime.....
:clapping:
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Gallone ha scritto:Allegoria per allegoria...
tristissimo.
anche nella resa estetica.

comunque, passando a qualcosa di più serio
Immagine
un atto di dissenso estremo, violento, calmo, silenzioso.
definirla un'immagine forte è riduttivo.

(e ovviamente sì, è quella sulla copertina del primo album dei Rage Against The Machine)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Immagine
spendido panorama di Sappada, mentre morivo in snowboard questa settimana... :lol:
Bazingaaa!
FrankMc
Contatta:

Messaggio da FrankMc »

I Love This Game!!(forse non c'entra niente col precedente ma ho visto che bisogna mandare foto allora.....)

mi sono rotto di modificare post su post perchè le immagini sono troppo grandi...quindi se la vuoi rivedere qua la metti più piccola
Basket Rulez!!!
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

:dotdotdot:

:soragazzi:
Bazingaaa!
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Immagine

vomitevole.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

stan ha scritto:Immagine

vomitevole.
il topic titola "Meglio una bella foto..." :wink:

:lol:

orrendo... santo Dio...
Bazingaaa!
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Questa è bella forte: un gruppo di giovani libanesi che "gigioneggia" con una mini cabrio tra le macerie di un bombardamento. Immagine affascinante, piena di contrasti e dai molteplici significati.

Immagine
Immagine
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Questa mi spiace di non averla trovata prima del Natale, perchè sicuramente lo avreste passato con più serenità, vabbè, pazienza, meglio tardi che mai :lol:
Immagine
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

nick ha scritto:[
io lo amo cazzo
amarlo magari no, ma certo mi fa ridere più di vari incensati comici, peccato che il suo ruolo sarebbe un altro, ma non si può aver tutto dalla vita :mrgreen:
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Anch'io lo amo, ti fa sentire come se tutto fosse possibile, quando lo vedo penso che un giorno potrei anche diventare Papa :o

prendendo spunto dalla Brambilla inauguro ora una serie di immagini che mi attireranno sicuramente i favori delle poche utenti in gonnella, ecco la prima:

Immagine

..e la seconda:
Immagine
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Alla faccia della difesa... :lol: foto premiata tra le migliori nel concorso World Press Photo 2008

Immagine
Cappellacci....CHI?
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Danniboy ha scritto:Alla faccia della difesa... :lol: foto premiata tra le migliori nel concorso World Press Photo 2008

Immagine
Ottima tecnica, questa nel karate chiamasi "teisho", ora dopo avere tolto la visuale all'avversario con l'altra mano dovrebbe colpirlo di taglio alla base del collo ("shuto"), quindi raccogliere la palla ed andare a schiacciare in contropiede, olè!! :banana:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Danniboy ha scritto:Alla faccia della difesa... :lol: foto premiata tra le migliori nel concorso World Press Photo 2008

Immagine
bellissima.. fosse un duke-UNC la quasi capirei tanta cattiveria.. ma pepperdine-BYU.. cioè un college con un programma cestistico che da secoli non produce nulla (BYU, dal dopo ainge direi, ci han regalato anche shawn bradley :mrgreen: ) e uno che il programma cestistico quasi non lo ha.. (Pepperdine.. l'ultimo giocatore decente che mi ricordo uscito da pepperdine è Jeff Stork ad inizio anni 80, ma si parlava di volley)
a pepperdine quest'anno "gioca" anche tale Ricky Fois, guardia italiana di sassari che ha giocato nella nazionale under16 nel 2003, qualcuno ne sa di più? sembra che fa parte del roster ma non ha mai giocato)

Comunque il 12 (che dovrebbe esser tale Jason Walberg) ha un futuro nelle MMA, fossi in lui mi rivolgerei a berserker per aver un buon manager, via la palla tanto non fa per lui, e vai con una nuova luminosa carriera, i fondamentali sembrano esserci.. :mrgreen:
Rispondi