Poker !!! Indubbiamente ... visto che mi piace imbrogliare ... il Bluff è uno spasso ... ingannare spesso l'avversario con lo sguardo ... con la puntata ... solo che spesso me lo prendo IO in quel posto ... vabbè ...
A quale giocatore accordereste la mano di vostra figlia ???
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Beh ho il dubbio se affidarla a Curry o a Marbury entrambi mi sembrano delle brave persone :D
No vabbè.... dico Igou mi sta simpatico e lo vedrei bene al fianco di mia figli
Dove andreste in viaggio all'estero con i vostri amici e dove con la vostra famiglia?(scusate la domanda scema ma non avevo in mente domande migliori al momento )
Con gli amici mi piacerebbe girare in lungo e largo la Spagna (ma non mi dispiacerebbe nemmeno tornare a Praga), con la famiglia preferirei godermi il mare della Sardegna...
dom: qual'è stata la partita, la giocata o qualsiasi altro tipo di evento che vi hanno avvicinato per la prima volta al basket?
Ho iniziato a seguire il basket da piccolo ricordo che stavo molto male a letto con la febbre e mia madre mi aveva registrato una partita di basket - era la prima volta che vedevo il basket mi ci innamorai subito e adesso non mi perdo neanche una partita quando posso
quale nazionale di basket secondo voi è la più forte ?
Io direi l'Argentina ... sono stati elimanti a culo dalla Spagna in semifinale ... anche se le furie rosse non mi dispiacciono ( in fondo in squadra abbiamo due pilastri come Calderon e Garbajosa ) ...
Chi mi presta la ragazza per un pò ???
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
direi andrew bynum il centro dei lakers......fammi sapere se ho risposto giusto.........quale squadra ha interrotto il record di vittorie consecutive in regular season dei lakers(33w) dei primi anni 70?