mighty ha scritto:io spero che diventi un centro migliore di Kaman, altrimenti potrebbe tornare a Treviso anche domani mattina...
Beh, si Kaman è quello che è, ma sempre meglio di Andrea nel ruolo di centro. Comunque guarda che non sta giocando affatto male qst'anno il biondo.
lui è centro di ruolo però... mi sembra un paragone fuoriluogo... andrea è un centro "acquisito"... lui nasce ala grande... e secondo me ala grande morirà...
lontano da toronto però... (spero...)
P.S. l'autor di questo topic sono io non Ghost Riders!con tutte le critiche che ho preso per il quiz ci tengo.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
Devo dire che quello che scrivi è sempre molto competente NIck.Non ho notato ancora un topic dove hai espresso un punto di vista a parte mettere smile e faccine.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
giovannino ha scritto:Devo dire che quello che scrivi è sempre molto competente NIck.Non ho notato ancora un topic dove hai espresso un punto di vista a parte mettere smile e faccine.
Non te la prendere giovannino, nick scherza.
Per fortuna che c'è uno come nick sul forum, sennò sai che noia!!!
E cmq nick fa finta di non capire di basket, ma in verità se ne intende, è solo che fa il timido!
elmatador15 ha scritto:ma il detto non era SIMPATIA portami via...
ma non esiste anche l'edit?
siamo a 3 oggi...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
quello che speravo era che uscisse con partite come questa
Beh, la serie di partite auspicate da Ghost nel sondaggio forse è ancora corta ma è comunque un buon inizio per uscire dal tunnel di mediocrità di dicembre e quasi totalmente anche di gennaio.
Gallone ha scritto:Beh, la serie di partite auspicate da Ghost nel sondaggio forse è ancora corta ma è comunque un buon inizio per uscire dal tunnel di mediocrità di dicembre e quasi totalmente anche di gennaio.
Non ho creato io sto sondaggio-pacco, è un bug del nuovo forum che spero venga PRESTO sistemato. O si può far meglio, cancellate sto topic di cui NON SONO AUTORE.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Gallone ha scritto:Beh, la serie di partite auspicate da Ghost nel sondaggio forse è ancora corta ma è comunque un buon inizio per uscire dal tunnel di mediocrità di dicembre e quasi totalmente anche di gennaio.
Non ho creato io sto sondaggio-pacco, è un bug del nuovo forum che spero venga PRESTO sistemato. O si può far meglio, cancellate sto topic di cui NON SONO AUTORE.
Scusa Ghosty! Non lo sapevo! In effetti comunque non sentirei molto neanch'io la mancanza di questo topic!