Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
hyoga86
Most Improved Player

Re: STAGIONE 2007/08

Messaggio da hyoga86 »

shaka ha scritto:non aveva rinnovato solo un altro contratto da 10 giorni? sbaglio? :|
Glie l'hanno rinnovato la prima volta, e adesso l'hanno preso per tutta la stagione.
Per conferma: http://www.nba.com/warriors/news/Warrio ... eason.html

Insomma per Marco si prospetta tutto il resto della stagione da panchinaro.. :twisted:
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

pensare che non l'avrei voluto manco alla Virtus...

bah :shock:
ciao RafT
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

DNP anche ieri, oramai la panchina dei Warriors ha la forma del suo culo.
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

The Huge ha scritto:DNP anche ieri, oramai la panchina dei Warriors ha la forma del suo culo.
che, colpa dei cookies, si starà anche espandendo presumo
ciao RafT
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

The Huge ha scritto:DNP anche ieri, oramai la panchina dei Warriors ha la forma del suo culo.
(cit) "un saluto pieno di entusiasmo dal grande fabrizio ravanelli, fabrizio ravanelli sta sempre gagliardo, sempre in forma e sempre in panchina. Sto a prende la forma della panchina.. cammino così per la strada guarda dietro..
Non mi riesco a scrosta da sta panchina porca bastarda della lazio... me so venuti i capelli bianchi, prima ero brizzolato che è diverso, mo so bianco, de polvere!"

si adattava bene :mrgreen: (volevo metter il video, ma non lo trovo ^^)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

:banana: :banana: :banana:
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Premetto:non vuol dire niente ma la cosa mi dà da pensare..questo è un video del primo allenamento di Webber..nella partitella ho notato che il Beli è l'unico con la maglia senza numero.. :lol: ..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=x-h3p2BaFGA[/youtube]
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Bo sì effettivamente è strano....si vede che fa il jolly.... :mrgreen:
T-mac...........do you believe in miracles
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Non capisco cosa ci sia da ridere....
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Ronco88 ha scritto:Non capisco cosa ci sia da ridere....
Certo che c'è gente pesante in sto forum e non mi riferisco all'avatar...
T-mac...........do you believe in miracles
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

In questo forum trovo troppo spesso commenti insinuazioni e prese x il culo piu o meno velate nei confronti di beli. Ok, essendo l'ex sito del mago ci puo anke stare...Ma visto k figure sta facendo Bargnani quest'anno (nonostante la "protezione" di Colangelo) forse sarebbe meglio avere piu rispetto di Belinelli, k mi pare stia reagnedo nel migliore dei modi a quella k è una situazione oggettivamente difficile e frustrante.

Cioè, Bargnani per come ha giocato finora qst'anno si dovrebbe solo vergognare, IMHO...

Per il Beli, sempre volenteroso invece, solo :crapstorm: al posto k :respekt:...

Non è essere pesanti, è la mia opinione. :nod:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Ronco88 ha scritto: Cioè, Bargnani per come ha giocato finora qst'anno si dovrebbe solo vergognare, IMHO...

Per il Beli, sempre volenteroso invece, solo :crapstorm: al posto k :respekt:...
bargnani gioca, a volte bene, a volte male, e si commenta coi propri punti di vista come gioca..

beli sta accumulando DNP e rari minuti di garbage, non c'è nulla da commentare quindi, ci si può solo scherzare su.
A_modo_mio
Scelto al Draft

Messaggio da A_modo_mio »

RafT ha scritto:
Ronco88 ha scritto: Cioè, Bargnani per come ha giocato finora qst'anno si dovrebbe solo vergognare, IMHO...

bargnani gioca, a volte bene, a volte male, e si commenta coi propri punti di vista come gioca..

beli sta accumulando DNP e rari minuti di garbage, non c'è nulla da commentare quindi, ci si può solo scherzare su.

Sono d'accordo con te, ci si può solo scherzare sopra e sdammatizzare un pò perchè fino ad ora non ha giocato poveretto! :(
Nota odierna: lo danno inattivo stanotte contro i Bobcats (ritorno di Richardson all'Oracle Arena), insieme al nuovo arrivato Webber e a Croshere...
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

RafT ha scritto:

quoto RafT..la situazione del Beli è davvero imbarazzante ai limiti del comico..quindi ci si scherza..con questo non dico, Roncone, che non abbia il massimo :respekt: per Marco, ci ho scritto spesso anche su, anzi mi piace come sta reagendo ma ora c'è poco di meglio da fare che riderci sopra aspettando una trade o tempi diversi..
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Finalmente il Beli in campo!!!
Contro Charlotte 14 min e 7 punti + 2 assist, in una partita cmq già finita nel 2o quarto (a un certo punto 54-27 per i Warriors...); Nelson ha messo in campo tutta la panchina.
Marco è entrato sul 64-38 a 3:11 alla fine del quarto e non ha mai toccato palla!! :shock:
Rimesso dentro a 10:50 dalla fine del 4o quarto (perchè Nelson ha voluto mettere i titolari nel 3o quarto...certo, c'era il rischio di perdere... :lol: ) ha fatto 1 bellissimo gioco da 3 punti dopo una insistita penetrazione, 1 bomba delle sue completamente fuori equilibrio, 1 assist spettacolare per una bomba di Watson e 1 altro assist molto bello per O'Bryant.
Inoltre mi sembra molto migliorato in difesa, dove riesce a tenere meglio il suo uomo (certo, ha marcato soprattutto Carroll...).
Ma la cosa più bella è come il pubblico lo acclama: ogni volta che tocca palla si sente un macello e ieri penso abbia fatto vedere cosa è capace di fare in attacco.
Perciò un'ottima giornata quella di ieri per i nostri italiani, 28 x Bargnani e 7 x Belinelli....di questi tempi.... :ita:
Ultima modifica di Zoso il 02/02/2008, 14:03, modificato 2 volte in totale.
« Happiness only real when shared »
Immagine
Rispondi