Si può iniziare a votare per l'All Star Game 2008!

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Re: Si può iniziare a votare per l'All Star Game 2008!

Messaggio da RafT »

NickName ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
Effettivamente, da tifoso Rockets, devo ammettere k è molto piu giusto così. :cry:
Se la sua schiena non fosse così devastata sarebbe un giocatore di livelli Bryantiani... senza dubbio!
non so.. la schiena influisce senza dubbio..
ma anche con la schiena "sana" ha sempre dato l'impressione di non aver una gran fame..
certo poi come doti assolutamente nulla da discutere, come testa forse si.
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

paul
west
roy
stoudemire
nash
boozer
nowitzki

billups
hamilton
bosh
butler
jamison
johnson
pierce

queste le riserve per l'all star game
sorprendente la presenza di david west.. lui si e turkoglu no?? :?
inoltre uno tra il barone e ginobili avrebbe meritato di esserci
valli a capire gli allenatori
A mom a key no look fa ee book in
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

bobberto ha scritto:paul
west
roy
stoudemire
nash
boozer
nowitzki

billups
hamilton
bosh
butler
jamison
johnson
pierce

queste le riserve per l'all star game
sorprendente la presenza di david west.. lui si e turkoglu no?? :?
inoltre uno tra il barone e ginobili avrebbe meritato di esserci
valli a capire gli allenatori

l'ASG è partita che non si gioca per vincere ma per render attraente..
ginobili per quanto forte non ha un grande appeal, (e gli americani a volte non li capisco nemmeno io su certe cose, oggi guardavo i profili di alcuni giocatori su draftexpress.. tra i difetti di hibbert in ottica draft c'è scritto un "not sexy pick".. ma mica uno deve andarci a letto lol) il barone invece gioca in un mercato piccolo & tranquillo, quindi non scalda animi in giro.
west.. bhe gli hornets stan facendo un'annata monstre.. è un premio a quello.
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Direi che si sono dimenticati di due playmaker che quest'anno hanno fatto la loro miglior stagione e sono tra i più forti calderon ad est e deron williams ad ovest.........poi manca il giocatore preferito t-mac ma c'era da aspettarselo!
D'altra parte sono solo 12 i giocatori che vanno all'asg......
T-mac...........do you believe in miracles
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Ma adesso Roy gioca sia l'All Star Game che il Rookie Challenge? No perché se si allora inizia a starmi sulle balle...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

NickName ha scritto:Ma adesso Roy gioca sia l'All Star Game che il Rookie Challenge? No perché se si allora inizia a starmi sulle balle...
Allora mi sa che siamo in 2 ad averlo sulle balle..
io dico è possibile che a ovest mancasse gente ad oggi meglio di roy? :shock:
Bo..mi piacerebbe capire con che criterio i coach selezionano le riserve..
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

hyoga86 ha scritto:
NickName ha scritto:Ma adesso Roy gioca sia l'All Star Game che il Rookie Challenge? No perché se si allora inizia a starmi sulle balle...
Baron e Deron secondo me meritavano ampiamente di più di Roy..cioè se convocano Roy possono convocare anche Ellis che sta facendo una grandissima stagione..
Naturalmente è un premio per Portland la vera squadra rivelazione dell'anno ma convocare Roy a Ovest con tutti i giocatori migliori di lui che ci sono mi sembra eccessivo..
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

montystefy ha scritto:
hyoga86 ha scritto:
Baron e Deron secondo me meritavano ampiamente di più di Roy..cioè se convocano Roy possono convocare anche Ellis che sta facendo una grandissima stagione..
Naturalmente è un premio per Portland la vera squadra rivelazione dell'anno ma convocare Roy a Ovest con tutti i giocatori migliori di lui che ci sono mi sembra eccessivo..
Quotone.. Per quanto bene sta facendo Roy è RIDICOLO chiamarlo all'ASG.. Uno che è al secondo anno e non ha mai visto i PO nella sua vita.. Deron Williams è il LEADER della squadra vice-campione a Ovest ed essere il leader a 23 anni di una squadra di Jerry Sloan non è da tutti.. Non capisco.. Va bene premiare le squadre che stanno facendo bene ma qui si parla di GIOCATORI...
E meglio di Roy ci sono Ginobili, il Barone, Tony Parker.. Dai, è RIDICOLO!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Secondo me non è così scandalosa la presenza di Roy, anzi, la condivido: sta dimostrando di essere un giocatore franchigia, ha un modo del tutto particolare di gestire il ruolo di guardia (è una specie di playmaker mascherato, visto che ogni azione a metà campo parte dalle sue mani e riesce a mettere subito sotto pressione la difesa), sta portando la squadra ai playoff SENZA la prima scelta del 2007 e gioca divinamente... Per me ci sta, ha acquisito abbastanza rispetto in giro per la lega da meritarselo (perchè alla fine l'ASG è quello, il riconoscimento allo status che ti sei creato in giro per la lega, almeno secondo me).
Questo non vuol dire che non meritino la convocazione i vari Deron, Parker, Gino, BARONE (che se lo meritava ampiamente).

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

canigggia ha scritto:Secondo me non è così scandalosa la presenza di Roy, anzi, la condivido: sta dimostrando di essere un giocatore franchigia, ha un modo del tutto particolare di gestire il ruolo di guardia (è una specie di playmaker mascherato, visto che ogni azione a metà campo parte dalle sue mani e riesce a mettere subito sotto pressione la difesa), sta portando la squadra ai playoff SENZA la prima scelta del 2007 e gioca divinamente... Per me ci sta, ha acquisito abbastanza rispetto in giro per la lega da meritarselo (perchè alla fine l'ASG è quello, il riconoscimento allo status che ti sei creato in giro per la lega, almeno secondo me).
Questo non vuol dire che non meritino la convocazione i vari Deron, Parker, Gino, BARONE (che se lo meritava ampiamente).

Canigggia
Quoto.

P.s. Parker quest'anno non lo merita.
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

canigggia ha scritto:Secondo me non è così scandalosa la presenza di Roy, anzi, la condivido: sta dimostrando di essere un giocatore franchigia, ha un modo del tutto particolare di gestire il ruolo di guardia (è una specie di playmaker mascherato, visto che ogni azione a metà campo parte dalle sue mani e riesce a mettere subito sotto pressione la difesa), sta portando la squadra ai playoff SENZA la prima scelta del 2007 e gioca divinamente... Per me ci sta, ha acquisito abbastanza rispetto in giro per la lega da meritarselo (perchè alla fine l'ASG è quello, il riconoscimento allo status che ti sei creato in giro per la lega, almeno secondo me).

Canigggia
Sono daccordo con te che la sua chiamata non sia così scandalosa...è un'ottima guardia che sta ben figurando...però...c'è sempre un però...visto che si devono fare delle scelte..mi dispiace ma davanti al Roy di quest'anno ci metto ad occhi chiusi il Ginobili degli ultimi 3 anni (compreso questo)...e secondo me non c'è proprio partita...

Poi qualcuno dice, giustamente, che l'All-Star Game è una gara basata sulla spettacolarità...benissimo...Gino-Gino stravince "6-0 6-0 con la mano destra(perchè lui è mancino)" su Roy...e non sto nemmeno a postare video da Youtube su azioni spettacolari dell'argentino...non scherziamo...Ginobili doveva andarci prima di Roy su qualsiasi criterio...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ROY se la merita tutta questa convocazione.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

mighty ha scritto:ROY se la merita tutta questa convocazione.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh... no...

Incredibile che manchino giocatori come jose, deron e iguodala... :| :| :|

roy sopravvalutato... :evil:
Bazingaaa!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Pego ha scritto:
mighty ha scritto:ROY se la merita tutta questa convocazione.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh... no...

Incredibile che manchino giocatori come jose, deron e iguodala... :| :| :|

roy sopravvalutato... :evil:
Jose non è da ASG ad est con Jason Kidd, Deron come riserva ci stava più che bene. Igoudala all'ASG c'entra davvero niente, buon giocatore ma per la partita delle stelle ci vuole ben atro.

roy - e per una volta sono d'accordo con Mighty- la convocazione la stramerita e mi chiedo se lo hai mai visto per poter affermare che è sopravvalutato.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Comunque l'ASG non conta nulla, gli si da fin troppa importanza, è una partita inutile che serve a vender il prodotto ma nulla più, non mi starei a far il sangue amaro per tizio al posto di caio sinceramente.
Ultima modifica di RafT il 01/02/2008, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Rispondi