Charles ha scritto:Ragazzi questa è una trade che sposta gli equilibri di una stagione intera... A Memphis

!! Hanno dato via la stella attuale (perchè la futura ha un nome e un cognome: Rudy Gay) della squadra per NULLA.. Un centro scarpone, un play con 5 partite di esperienza in Nba, e i diritti sul fratello brutto e ciccione Gasolino??? Ma si sono fumati il cervello?? Ah dimenticavo.. Si son presi due ottime prime scelte future che, vista la forza di questi nuovi Lakers, saranno al massimo la 26esima!!!
Non contenti hanno pure tradato Stromile Swift per Jason Collins...

.. Insomma si ritrovano con 3 centri, uno peggio dell'altro.. Milicic, Kwame Brown e Collins????
Ma il manager di Memphis chi è?? Topo Gigio?? Corbelli??? Chi minchia è??
bho pau voleva andar via, memphis vuole rifondare.. e così può farlo (kwame a giugno fa le valigie con contratto scaduto, o se lo rinnovano lo rinnovano a 2 lire) swift idem aveva contratto pesante..
ma anche così resta abbastanza inspiegabile, per gasol potevano ottener di più che liberar solo spazio salariale.
Motivazioni?
GM idiota? può sempre essere, ma ci credo poco, altre opzioni?
io una la ho, anche se è molto fantabasket e non ci credo nemmen io..
grosse pressioni da parte di stern.. che non vede l'ora di aver un dualismo lakers-boston per rilanciar una nba che negli ultimi anni qualche problemino di ratings ed interesse dei media (in america, all'estero è in espansione invece) lo ha avuto.. (Le finali tipo san antonio-detroit sono state un tracollo finanziario per la lega)