KB24 ha scritto:
P.S. Il gioco dei Raptors comunque è migliorato tantissimo e come ho già fatto una volta elogio Mitchell...secondo voi per come stanno giocando adesso possono fare un pensierino per la finale di Conference?
Per me no, e anche provare a passare il primo turno sarà più difficile dell'anno scorso..
un anno fa complice una atlantic disastrata i raps entrarono come terza testa di serie.. quest'anno vincer la atlantic semplicemente è impossibile.. quindi si entrerà con la posizione reale in griglia.. una posizione tra la 4 e la 6..
i primi 2 posti son appaltati da celtics e pistons, il terzo è abbastanza nelle mani di orlando (non solo per lo standing, ma perchè vinceranno la SE division, e se loro dovessero crollare la vincerebbero i wizard, non i raps per ovvi motivi)
4-5-6à posizione se le giocano cleveland, i raps appunto e i wizard, arrivar quarti sarebbe importante per aver il match casalingo in più, ma anche in quel caso un primo turno contro cleveland, pensando a lebron nei play off lo vedo più duro del primo turno dell'anno scorso contro i nets.
Molto dipenderà da CB4 comunque, che l'anno scorso i play off li ha ciccati, se lo farà di nuovo sarà una brutta cosa per toronto, ed anche per lui che verrà etichettato come giocatore inutile quando conta, se non lo farà almeno il primo turno si può passare, poi è un'altra storia.