comunque su una cosa ha ragione.. nella eventuale serie di playoff Roma-Siena può succedere di tutto, chi è arrivato primo in campionato ha solo il vantaggio del fattore campo...che peraltro l'anno scorso non mi pare abbia avuto una grande importanza
comunque su una cosa ha ragione.. nella eventuale serie di playoff Roma-Siena può succedere di tutto, chi è arrivato primo in campionato ha solo il vantaggio del fattore campo...che peraltro l'anno scorso non mi pare abbia avuto una grande importanza
guarda che la conosco la regola degli stranieri in campionato.. cmq io nn sarei subito cosi critico con crosariol.. ammetto che nn l'ho visto giocare molto ma con la nazionale mi aveva fatto una gran bella impressione..
guarda che la conosco la regola degli stranieri in campionato.. cmq io nn sarei subito cosi critico con crosariol.. ammetto che nn l'ho visto giocare molto ma con la nazionale mi aveva fatto una gran bella impressione..
dejan ti stimo.
Stai fresco allora
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Palerio ha scritto:Sei un'inguaribile ottimistista , ti invidio.
GRAZIE.. cmq io nn sarei cosi critico con crosa senza averlo visto all' azione e poi cmq meglio di bagnoli..ps:tranquillo nn sarà un altro luca garri...(che giocatore scandaloso!!!)
dejanbodiroga ha scritto:ps:tranquillo nn sarà un altro luca garri...(che giocatore scandaloso!!!)
mubble mubble.. io non ci giurerei..
Infatti per me, potenzialmente(poi il fatto che non lo abbia mai dimostrato non gioca a suo favore), Garri è migliore di Crosariol.....sinceramente io uno come Garri non lo vorrei nemmeno negli amatori e spero sinceramente che il Crosa faccia meglio(anche se ne dubito).