Los Angeles Lakers
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
io penso che i LA Lakers hanno avuto un black out.Fino a circa 3 mesi fa giocavano benissimo kobe era maturato(vuol dire che passava la palla)e tutto pur con qualche infortunio andava bene,poi la squadra si e fermata cioe ha avuto un black out(correggietemi se sbaglio a scrivere black out
)e sono ritornati come l'anno scorso,cioe affidandosi esclusivamente a kobe,kobe sara pure il piu forte giocatore della lega pero non puo portare avanti una squadra da solo senza l'aiuto di nessuno,perche a differenza dei 76ers kobe nn ha grandi difensori a cui affidarsi come era successo per Iverson.io penso che dovrebbero interagire sul mercato perche Smush e bravino solo che per essere titolare ne LA Lakers nn e all'altezza,quindi procurarsi un play,poi procurarsi anche un centro perche bynium si che e un giovane(promettente per il futuro)pero adesso.......e l'ultima credo che dovrebbero cercare e prendersi dei buoni difensori,perche se hai kobe che ha la media di 31 punti a partita(correggetemi se sbaglio)basta che hai una buona difesa ed e fatta! 
-
brutus89
- Superstar NBA
-
peezza
- Superstar NBA
ben sisko ha scritto:direi crollo totale della squadra fisico ma fondamentalmente psicologico hanno lo sguardo dei perdenti...play off a grande rischio speriamo in kobe
è grigia ma kobe è kobe...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
ben sisko
- Free Agent!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
-
ben sisko
- Free Agent!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
difficile imho..ben sisko ha scritto:almeno la vittoria con sea ci ha quasi qualificato per i play off.........credo che coach jackson stia aspettando che finisca questa stagione (a mio avviso molto peggiore della scorsa ) per rifondare la squadra perchè bisogna mettere un minimo di talento intorno a kobe.....
abbastanza decenti cmq da non prender nulla di grido al draft..
odom è un buon giocatore, ma in nessuno scambio ti danno un fenomeno per odom (ovviamente) al massimo ottieni un altro buon giocatore al suo posto..
kwame brown e radmanovic han contrattoni che 1) riempiono il salary cap tagliando le gambe x eventuali free agent, 2) sono praticamente impossibili da inserire in trade perchè nessuno si prende un kwame o radmanovic con quei contratti
rifondare la vedo davvero dura.. i LAL imho posson giusto dar qualche limatina.. e sperar che bynum diventi quello che loro sperano, o il futuro è grigio come il presente, kobe a parte.
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
-
MASGUID
- Superstar NBA
dando via odom e qualcun altro (adesso non conosco però bene i contratti quindi non saprei dire chi) o una prima scelta, pero magari si può arrivare ad un fenomento che davvero desideri giocare ai LA con KB per provare a vincere questo titolo.... Ovviamente penso a KG..... alla fine se un giocatore vuole andare via davvero, il modo x uno scambio lo trovano...RafT ha scritto:difficile imho..ben sisko ha scritto:almeno la vittoria con sea ci ha quasi qualificato per i play off.........credo che coach jackson stia aspettando che finisca questa stagione (a mio avviso molto peggiore della scorsa ) per rifondare la squadra perchè bisogna mettere un minimo di talento intorno a kobe.....
odom è un buon giocatore, ma in nessuno scambio ti danno un fenomeno per odom (ovviamente) al massimo ottieni un altro buon giocatore al suo posto..
kwame brown e radmanovic han contrattoni che 1) riempiono il salary cap tagliando le gambe x eventuali free agent, 2) sono praticamente impossibili da inserire in trade perchè nessuno si prende un kwame o radmanovic con quei contratti
rifondare la vedo davvero dura.. i LAL imho posson giusto dar qualche limatina.. e sperar che bynum diventi quello che loro sperano, o il futuro è grigio come il presente, kobe a parte.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
le prime scelte dei LAL non han un gran valore in trade, visto che cmq son abbastanza decenti da non finire in lotteria..MASGUID ha scritto:dando via odom e qualcun altro (adesso non conosco però bene i contratti quindi non saprei dire chi) o una prima scelta, pero magari si può arrivare ad un fenomento che davvero desideri giocare ai LA con KB per provare a vincere questo titolo.... Ovviamente penso a KG..... alla fine se un giocatore vuole andare via davvero, il modo x uno scambio lo trovano...RafT ha scritto:difficile imho..ben sisko ha scritto:almeno la vittoria con sea ci ha quasi qualificato per i play off.........credo che coach jackson stia aspettando che finisca questa stagione (a mio avviso molto peggiore della scorsa ) per rifondare la squadra perchè bisogna mettere un minimo di talento intorno a kobe.....
per KG si, ci spero anch'io un po' (ma poco, e cmq lo vedo l'unico nome importante con qlc possibilità di esser raggiunt), se si impegna lui a forzar lo scambio, altrimenti è impossibile.. KG x esempio odom+radmanovic+qualcosa(kwame?) è un furto (e condannerebbe minnesota a una serie di anni ancor + grigi, per quello vedo difficile che accettano una cosa simile) ^^ + facile che se KG forza uno scambio (probabile) lo spediscono a qlc che ha qlc di + da offrire.. bho magari gli andrebbe bene un odom+radmanovic+bynum.. non saprei...
vedremo dopo il draft cme si muoveranno, KG ancora a minnesota spero di no, ormai è sprecatissimo.