Intendevo dire, in modo un po' romanzato, che l'impressione è che ci sia stata una sorta di distacco fisiologico dal sito da parte della spina dorsale di chi, in primis, aveva concorso alla creazione dello stesso o, comunque, partecipava con regolarità alla vita del sito. Era una presa d'atto, niente di più. Esprimevo il mio pensiero dicendo che, fatti i debiti scongiuri rispetto a problemi più importanti, forse il progressivo distacco dal sito di alcuni personaggi simbolo è stato anche favorito dalla svolta forzata che è stata presa dopo il fattacccio, anzi il "non fattaccio" derivato dall'atteggiamento di Bargnani e del suo entourage nei confronti del Site Admin.maomer ha scritto:stan ha scritto:l'abbondanza di casi umani è quanto mai rigogliosa![]()
ma di figa non ne vedo![]()
![]()
![]()
![]()
fruttosio, credo di aver capito il senso del tuo discorso, ma non capisco invece dove vuoi arrivare.. cioè, quando ho letto il tuo post ho pensato: "Tutto vero, e quindi?".. forse sono in ritardo
Penso che se così è accaduto, si tratti di una cosa del tutto comprensibile. Non so quanti siano i reali patiti dell'NBA e a quanti interessi, invece, in modo primario, vedere un ragazzo italiano che fa bella figura nella patria della pallacanestro.
Forse per i ragazzini è più facile essere dei maniaci di tutto il mondo NBA. Io tornavo da scuola e leggevo Superbasket direttamente a tavola, sciroppandomi tutti i tabellini, scritti in caratteri minuscoli, per vedere gli score di Petrovic, di Mullin, di Bol & Co.
Adesso ho interesse se vedo una partita di Toronto solo perchè ci gioca un italiano. Si tratta di un apprezzamento che va al giocatore, dell'uomo non mi importa nulla, detto francamente. E' però plausibile che chi ci ha speso tempo, passione e soldi ci rimanga giustamente male di fronte a certi atteggiamenti e si disamori progressivamente.
Contemporaneamente la mia era un riflessione in cui proponevo uno scenario dubbio per il futuro del sito, proprio in considerazione di quanto detto. Posso sicuramente sbagliarmi. Ciao