Un grosso ringraziamento a Tafo e a tutti i moderatori

Qualunque cosa vi passi per la testa...
fruttosiopuro
Free Agent!

Re: Un grosso ringraziamento a Tafo e a tutti i moderatori

Messaggio da fruttosiopuro »

maomer ha scritto:
stan ha scritto:l'abbondanza di casi umani è quanto mai rigogliosa :|
ma di figa non ne vedo :|
:lol: :lol: :lol:

fruttosio, credo di aver capito il senso del tuo discorso, ma non capisco invece dove vuoi arrivare.. cioè, quando ho letto il tuo post ho pensato: "Tutto vero, e quindi?".. forse sono in ritardo
Intendevo dire, in modo un po' romanzato, che l'impressione è che ci sia stata una sorta di distacco fisiologico dal sito da parte della spina dorsale di chi, in primis, aveva concorso alla creazione dello stesso o, comunque, partecipava con regolarità alla vita del sito. Era una presa d'atto, niente di più. Esprimevo il mio pensiero dicendo che, fatti i debiti scongiuri rispetto a problemi più importanti, forse il progressivo distacco dal sito di alcuni personaggi simbolo è stato anche favorito dalla svolta forzata che è stata presa dopo il fattacccio, anzi il "non fattaccio" derivato dall'atteggiamento di Bargnani e del suo entourage nei confronti del Site Admin.

Penso che se così è accaduto, si tratti di una cosa del tutto comprensibile. Non so quanti siano i reali patiti dell'NBA e a quanti interessi, invece, in modo primario, vedere un ragazzo italiano che fa bella figura nella patria della pallacanestro.
Forse per i ragazzini è più facile essere dei maniaci di tutto il mondo NBA. Io tornavo da scuola e leggevo Superbasket direttamente a tavola, sciroppandomi tutti i tabellini, scritti in caratteri minuscoli, per vedere gli score di Petrovic, di Mullin, di Bol & Co.
Adesso ho interesse se vedo una partita di Toronto solo perchè ci gioca un italiano. Si tratta di un apprezzamento che va al giocatore, dell'uomo non mi importa nulla, detto francamente. E' però plausibile che chi ci ha speso tempo, passione e soldi ci rimanga giustamente male di fronte a certi atteggiamenti e si disamori progressivamente.

Contemporaneamente la mia era un riflessione in cui proponevo uno scenario dubbio per il futuro del sito, proprio in considerazione di quanto detto. Posso sicuramente sbagliarmi. Ciao
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Beh, qui dovrebbero risponderti gli interessati, comunque non penso proprio che la ragione sia la latitanza del Mago, che comunque nel sito ha sempre il suo spazio, e l'entrata di nuovi giocatori dovrebbe invece rappresentare un rilancio. :?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Campos non ha mai partecipato tantissimo, mentre tafo probabilmente è molto impegnato con gli esami e la sua vita privata. Credo che di conseguenza Valerio si connetta al sito di meno (ricordo che diceva che inseriva i tabellini alle 6.30 del mattino prima di andare a lavorare ...).

Su Ben Sisko credo sia una coincidenza, e mi auguro che ritorni presto. Così come manca da tanto tempo il simpatico palermitano brutus89, speriamo che possa tornare anche lui.

Sulla soppressione ai rookies, un pò è vero, però a volte si tratta solo di prendersi.

Guarda REDDEN, arrivato e subito offeso, poi ha capito che non era un attacco contro di lui e ora è un ottima aggiunta alla community (e sono contento di questo).

Poi Internet e le community sono sempre aleatorie, ma la passione che porta tanta gente a vedere questo magnifico sport si sente ancora tutta in queste pagine ed è per questo che mi trovo bene qui.

PS. anche Fab lo si vede poco ed è davvero un peccato.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

The Huge ha scritto:Campos non ha mai partecipato tantissimo, mentre tafo probabilmente è molto impegnato con gli esami e la sua vita privata. Credo che di conseguenza Valerio si connetta al sito di meno (ricordo che diceva che inseriva i tabellini alle 6.30 del mattino prima di andare a lavorare ...).

Su Ben Sisko credo sia una coincidenza, e mi auguro che ritorni presto. Così come manca da tanto tempo il simpatico palermitano brutus89, speriamo che possa tornare anche lui.

Sulla soppressione ai rookies, un pò è vero, però a volte si tratta solo di prendersi.

Guarda REDDEN, arrivato e subito offeso, poi ha capito che non era un attacco contro di lui e ora è un ottima aggiunta alla community (e sono contento di questo).

Poi Internet e le community sono sempre aleatorie, ma la passione che porta tanta gente a vedere questo magnifico sport si sente ancora tutta in queste pagine ed è per questo che mi trovo bene qui.

E' stato invitato con "ordini dall'alto" a tornare a dare il vecchio preziosissimo contributo... Ha detto che si sarebbe impegnato, ma per ora è ancora piuttosto latitante... :lol: :lol:

Cmq tra gli assenti di lunghissimo corso non dimentichiamoci di RossoPomodoro, che sembra sparito nel nulla, e del mio quasi compaesano Masguid... Defezioni molto importanti... :(
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Charles ha scritto:
E' stato invitato con "ordini dall'alto" a tornare a dare il vecchio preziosissimo contributo... Ha detto che si sarebbe impegnato, ma per ora è ancora piuttosto latitante... :lol: :lol:

Cmq tra gli assenti di lunghissimo corso non dimentichiamoci di RossoPomodoro, che sembra sparito nel nulla, e del mio quasi compaesano Masguid... Defezioni molto importanti... :(
eh già..anche Danniboy latita..colonna della buona vecchia shoutbox.. :cry: ..

e non dimentichiamoci Gallone che dopo un inizio alla ''Prescelto'' è scomparso :lol: ..ma SOPRATUTTO..
...............Mokele :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

The Huge ha scritto:Campos non ha mai partecipato tantissimo, mentre tafo probabilmente è molto impegnato con gli esami e la sua vita privata. Credo che di conseguenza Valerio si connetta al sito di meno (ricordo che diceva che inseriva i tabellini alle 6.30 del mattino prima di andare a lavorare ...).

tafo ha finito con gli esami ma cmq ha due lavori che gli tolgono parecchio tempo...ma la home la aggiorna spesso...basta vedere che ha creato l'articolo sulla trade dixon / brezec

il valerione continua a scrivere i commenti brevi e a riempire il tabellino prima di andare a lavoro...in estate era molto più presente ma per altri motivi

per fab..lo sento ogni giorno e sta lavorando su un altro articolo per il sito (cosa che un certo the huge non sta facendo :P :P :P)

almeno per questi tre posso dire che assolutamente non latitano ma semplicemente non hanno questa enormità di tempo da poter essere sempre attivi sul forum
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fruttosio,l'hai letto da piccolo? :D :D
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

zizzi ha scritto:per fab..lo sento ogni giorno e sta lavorando su un altro articolo per il sito (cosa che un certo the huge non sta facendo :P :P :P)
Touchè! :oops:

Cmq anche io stavo minimizzando la cosa, dicendo che ci sono sicuramente motivi contingenti ad impedire che li rendano difficile connettersi.
Rispondi