Vedremo...Stf1990 ha scritto:cmq noi non retrocediamo(obbiettivo raggiunto) e voi non vincete lo scudetto(obbiettivo fallito)
P.s. Non è che avresti il nome di un buon ristorante in zona PalaSojourner per domenica a pranzo?
Vedremo...Stf1990 ha scritto:cmq noi non retrocediamo(obbiettivo raggiunto) e voi non vincete lo scudetto(obbiettivo fallito)
Fenomale Gaga , idolo da sempre.chicca ha scritto:So che adesso non c'entra nulla, ma non posso fare a meno di postare questo video dell'ormai ex giocatore virtussino:
Stavo aspettando impazientemente questo postStf1990 ha scritto:Grande festa a Rieti. Accenno di caroselli in città appena finita la partita.
Rieti-Roma 2-0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quest'anno siamo la vostra bestia nera
mi sa che avrà un piccolo istinto omicida contro stf1990hero ha scritto:Stavo aspettando impazientemente questo postStf1990 ha scritto:Grande festa a Rieti. Accenno di caroselli in città appena finita la partita.
Rieti-Roma 2-0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ora aspetto quello di Palerio
mah lasciamo perdere...caroselli perchè avete battuto la Virtus Roma, come siete messi male...Stf1990 ha scritto:Grande festa a Rieti. Accenno di caroselli in città appena finita la partita.
Rieti-Roma 2-0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Male, molto male.maomer ha scritto:qualcuno con buona volontà e informato potrebbe dirmi come è messa la Virtus per quel che riguarda i contratti dei giocatori e di Repesa? giusto per sapere se l'anno prossimo dovrà rifondare o no.. sinceramente spero di no, è una squadra forte e bella da veder giocare anche se non so se vincerà niente, ma pensare che i vari Ukic, Hawkins, Lorbek (e tutti gli altri) potrebbero andarsene è un peccato..
Questo è il più importante di tutti.Palerio ha scritto: Repesa ha un contratto con scadenza nel 2010
Sottoscrivo...The Huge ha scritto:Questo è il più importante di tutti.Palerio ha scritto: Repesa ha un contratto con scadenza nel 2010
The Huge ha scritto:Questo è il più importante di tutti.Palerio ha scritto: Repesa ha un contratto con scadenza nel 2010
Attendo il commento degli esperti.PIETRO ARADORI ALLA LOTTOMATICA VIRTUS ROMA DALL´ARMANI JEANS DI MILANO
Oggi la guardia dell´Armani Jeans Milano Pietro Aradori, classe 1988, approda alla Lottomatica Virtus Roma. Questo il suo primo commento: "Sono veramente contento di arrivare in una città stupenda come Roma, in una società che punta a vincere quest´anno o in futuro. E´ una squadra lunga, con rotazioni lunghe, ma io mi metto a disposizione della squadra e dell´allenatore e andrò in palestra per dare sempre il massimo. Penso che con Repesa io possa fare dei passi in avanti perché lo reputo fra i migliori allenatori". Aradori vestirà la maglia numero 6 e dovrebbe fare il suo esordio in casa domenica contro la Benetton. Il giocatore resterà a Roma fino alla fine della stagione.