E dare cambi a Ellis e Davis li farà arrivare ai playoff?topomaledettotopo ha scritto:ma non dare praticamente mai cambi a Ellis e Davis non li farà arrivare spompati ai playoff?
E' questo che si chiede Nelson da un mesetto...
E dare cambi a Ellis e Davis li farà arrivare ai playoff?topomaledettotopo ha scritto:ma non dare praticamente mai cambi a Ellis e Davis non li farà arrivare spompati ai playoff?
nelson (e gsw in generale) point of view..topomaledettotopo ha scritto:ma non dare praticamente mai cambi a Ellis e Davis non li farà arrivare spompati ai playoff?
Sì, Nelson si sveglierà il primo giorno di off season e, accorgendosi dell'errore compiuto per 82 partite di RS (ed eventuali di PO), si suiciderà mangiando una tonnellata di tortellini PAF.London ha scritto:Come d'abitudine, purtroppo. Belinelli non ha giocato.![]()
In questa partita è risultato chiaro, una volta per tutte, che Belinelli è destinato alla panchina dei Warriors. In una partita dove giocano tutti tranne te capisci che non troverai molto spazio di lì in avanti. Beli, però, deve continuare ad allenarsi, a non abbatersi e a sperare in qualche minutino. Nelson, per me, si ricrederà di non aver fatto giocare molto Beli, al termine della stagione.
l'arma segretasygno ha scritto:Non avete capito un cazzo, Nelson sta risparminado il Beli proprio per i playoff.....
in teoria avresti ragione, in pratica quando ci ha provato a farli giocar meno golden state le partite le ha perse.. si è scottato, e da allora evita, visto che far esperimenti potrebbe costargli un po' troppo caro.santruzzo ha scritto:Ma la storia che facendo riposare i titolari non vai ai playoff mi sa di stronzata!Cioè se il barone monta cactus jack si riposano 1 po non dico tanto ma almeno 5 min in più a partita ne giova anche il loro rendimento non solo nei playoff ma anche nella regular season!35 minuti fatti veramente bene sono meglio di 45 in cui in alcuni momenti devi praticamente fermarti perchè non ce la fai più soprattutto con il gioco(se così si può chiamare)di Golden State!
topomaledettotopo ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi comunque c'è un' articolo in cui si afferma la piena fiducia in Marco e di considerarelo importante per il futuro della franchigia, tanto d'aver rifiutato una trade con Toronto l'ultimo goirno di mercato (notizia che viene data come voce però)
Questo è vero però mi ricordo che durante il draft Colangelo aveva fatto un accordo per sceglierlo con una trade...trade saltata perchè scelto prima da GS...quindi non sarebbe stata una trade cosi irrealistica,pare a toronto(se ciò è vero) interessava davvero(forse per portare proprio tutti gli italiani di toronto al palazzetto,chi lo sa)lol ha scritto:topomaledettotopo ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi comunque c'è un' articolo in cui si afferma la piena fiducia in Marco e di considerarelo importante per il futuro della franchigia, tanto d'aver rifiutato una trade con Toronto l'ultimo goirno di mercato (notizia che viene data come voce però)
Toronto avendo ceduto Dixon (una guardia) per un centro (Brezec) dubito che si fosse interessata a Belinelli.
mi immagino la gioia di mitchell nel caso "non bastava quel coso lungo che vuol giocar da guardia..."Mik89 ha scritto:Questo è vero però mi ricordo che durante il draft Colangelo aveva fatto un accordo per sceglierlo con una trade...trade saltata perchè scelto prima da GS...quindi non sarebbe stata una trade cosi irrealistica,pare a toronto(se ciò è vero) interessava davvero(forse per portare proprio tutti gli italiani di toronto al palazzetto,chi lo sa)lol ha scritto:topomaledettotopo ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi comunque c'è un' articolo in cui si afferma la piena fiducia in Marco e di considerarelo importante per il futuro della franchigia, tanto d'aver rifiutato una trade con Toronto l'ultimo goirno di mercato (notizia che viene data come voce però)
Toronto avendo ceduto Dixon (una guardia) per un centro (Brezec) dubito che si fosse interessata a Belinelli.
Certo, ma se alla fine non gioca mai, se non nel garbage, il giocatore si demoralizza e penserà di essere continuamente preso in giro. Speriamo che sia devvero come dici tu e che l'anno prossimo giochi molto più di quest'anno.RafT ha scritto:
Comunque fiducia non vuol dir per forza buttarlo in campo, fiducia è anche tenerlo lì a lavorare per l'anno prossimo sapendo che può esser importante, quest'anno ormai che son solo DNP (escluso se alla fine della stagione ci saranno delle partite di garbage) si è capito..