Bruttissime dichiarazioni davvero

..spero che l'intervistatore abbia riscritto il pezzo a tavolino perchè altrimenti verrebbe fuori un'arroganza che non mi aspettavo da Danilo.
Come può a 19 anni dare queste sentenze su una realtà che al massimo ha visto in televisione? Questo lo può dire dopo aver toccato con mano, e soprattutto dopo aver dimostrato qualcosa..non di certo quando hai un'intera carriera davanti a te. E poi scusate ma anche a livello europeo non è che abbia giocato 10 final four di eurolega..per cui comunque sia ne ha ancora tante da vedere.
Spero per lui che in america questa intervista non arrivi..perchè male che vada si farà la nomea di spaccone.
Laggiù è vero lo coprirebbero di soldi, ma state tranquilli che l'nba va avanti anche senza il gallo: per cui se non ci vuole andare amen, e se ne cerca un altro. Per me personalmente può stare dove vuole, ma da un punto di vista professionale (come quattrini) e di popolarità non avrà neanche un decimo in europa di quello che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) trovare là.
Forse qualcuno dovrebbe dirgli..tanto per fare un paio di esempi..che negli usa a vedere le partite ci vanno 20.000 persone a volta, e che al basket non è dedicata la metà della 38° pagina della Gazzetta dello Sport..........ah già, ma lui non salta un c****!
