comunque si è ovvio che un lavoro di editing c'è stato..
ma l'intervista non mi piace lo stesso, nel senso che il/la giornalista avrà sicuramente colorato e reso più pepate le dichiarazioni, ma a meno che non se la è inventata di sana pianta (anche possibile, ma insomma) anche i concetti base (per quanto rispettabilissimi, che si posson condividere o meno, ma rispettabili) non mi sembrano l'ideale per iniziar nel modo giusto un'avventura già di per se non semplice come quella nba, parlo soprattutto del concetto di fondo..
"Se ci vado ci vado solo per i soldi, visto che per il resto preferirei giocare altrove"
rispettabile come detto prima, ma personalmente non lo vedo come il viatico al successo poi.. quindi spero che oltre che a colorarla il/la giornalista se la è proprio inventata.. ^^
Ieri ne è uscita una di Zambrotta con toni che non appartengono a Zambrotta.... io penso che l'hanno colorata e storpiata. Penso alla battuta sulla Tracer stravolta in "la pallacanestro s’è talmente evoluta che la mia Armani Jeans batterebbe la Tracer di vent’anni fa" oppure "il basket vero si gioca in Europa. Là è soltanto uno contro uno, non c’è furbizia, non c’è intelligenza tattica, zero schemi. Se salti di più arrivi prima, se salti di meno arrivi dopo. E siccome io non salto un c..., non arriverò mai".
Gli avranno chiesto le differenze tra europa e NBA, poi le hanno scritte volutamente come se le dicesse un bulletto di quartiere......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Per la serie: "siamo giornalisti senza palle".
Gallinari si presenta in redazione di Gazzetta.it, si parla dell'intervista su GQ e su cosa si calca la mano? Sul paragone Gallinari sr-Materazzi!
Si parla di tutto (Di Bella, Nazionale, draft prospect di ESPN, addirittura di Yao Ming!) ma niente sulle dichiarazioni dei giorni scorsi!
E fagliela sta domanda scomoda, c***o!
caniggione il link accorcialoooooooooooooooooooooooooooo
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
ma l'intervista non mi piace lo stesso, nel senso che il/la giornalista avrà sicuramente colorato e reso più pepate le dichiarazioni, ma a meno che non se la è inventata di sana pianta (anche possibile, ma insomma) anche i concetti base (per quanto rispettabilissimi, che si posson condividere o meno, ma rispettabili) non mi sembrano l'ideale per iniziar nel modo giusto un'avventura già di per se non semplice come quella nba, parlo soprattutto del concetto di fondo..
"Se ci vado ci vado solo per i soldi, visto che per il resto preferirei giocare altrove"
rispettabile come detto prima, ma personalmente non lo vedo come il viatico al successo poi.. quindi spero che oltre che a colorarla il/la giornalista se la è proprio inventata.. ^^
Se le frasi fossero veramente editate, colorate o inventate e io fossi l'agente (aka padre) di Gallinari penserei seriamente ad una bella querela...se qualsiasi agenzia di stampa riprende questa intervista e la gira al di la dell'oceano non è bello, che ci crediate o meno...
Se le frasi fossero veramente editate, colorate o inventate e io fossi l'agente (aka padre) di Gallinari penserei seriamente ad una bella querela...se qualsiasi agenzia di stampa riprende questa intervista e la gira al di la dell'oceano non è bello, che ci crediate o meno...
credo che un GM Nba l'interesse di un europeo lo vada a verificare direttamente dall'interessato e non da un intervista fatta manco da un giornale specializzato...
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Mik89 ha scritto:
credo che un GM Nba l'interesse di un europeo lo vada a verificare direttamente dall'interessato e non da un intervista fatta manco da un giornale specializzato...
Secondo me sottovaluti il potere del gossip e sopravvaluti i GM NBA
A parte questo se tu fossi il direttore risorse umane di una qualsiasi azienda dovessi scegliere tra 2 candidati praticamente equivalenti a livello di curriculum e potenziale...davanti a te paiono entrambi motivati ma hai saputo da un tuo associato che uno dei due pare abbia come unico stimolo al lavorare presso la tua azienda i soldi...perchè in realtà considera migliore una azienda tua concorrente.
Per la serie: "siamo giornalisti senza palle".
Gallinari si presenta in redazione di Gazzetta.it, si parla dell'intervista su GQ e su cosa si calca la mano? Sul paragone Gallinari sr-Materazzi!
Si parla di tutto (Di Bella, Nazionale, draft prospect di ESPN, addirittura di Yao Ming!) ma niente sulle dichiarazioni dei giorni scorsi!
E fagliela sta domanda scomoda, c***o!
Non si capisce se sia nervoso, o scazzato, o costretto a stare li!!! L'intervistatore è pessimo secondo me...Cmq penso che sull'intervista di GQ nessuno dia più di tanto peso...dato che in tutte le altre interviste (come questa) sostiene il contrario!!!!!
Il tabellino nella partita contro Montegranaro indica una partita nella "media"(se cosi si può definire) stagionale:17 punti,3/4 da 2,2/7 da 3 + i soliti 5 liberi che rimpinguano il bottino,un paio di assist e 3 rimbalzi(un pò pochi dopo le ultime partite dove era stato dominante anche qui,ma vabbè accontentiamoci )
un mio appunto che va a cercare il pelo nell'uovo:non è che forse cerca troppo il tiro da 3?ultimamente tira sempre parecchio con percentuali non sempre eccelse...
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Mik89 ha scritto:
A parte questo se tu fossi il direttore risorse umane di una qualsiasi azienda dovessi scegliere tra 2 candidati praticamente equivalenti a livello di curriculum e potenziale...davanti a te paiono entrambi motivati ma hai saputo da un tuo associato che uno dei due pare abbia come unico stimolo al lavorare presso la tua azienda i soldi...perchè in realtà considera migliore una azienda tua concorrente.
Ora, io un pensierino lo farei...
Dai, secondo te, conta di più una intervista editata per un giornale di moda che centinaia di partite e decine e decine di interviste con un atteggiamento sempre umile ed educato. Con uno spiritio del lavoro e della squadra che ho visto in pochi?
Mik89 ha scritto:
Ora, io un pensierino lo farei...
Dai, secondo te, conta di più una intervista editata per un giornale di moda che centinaia di partite e decine e decine di interviste con un atteggiamento sempre umile ed educato. Con uno spiritio del lavoro e della squadra che ho visto in pochi?
Sento rumore di unghia sullo specchio ...
non contano di più...ma possono influire...quanti giocatori hanno perso posizioni nei draft perchè hanno la "nomea" (e solo quella...racconti e passaparola senza prove oggettive) di attaccabrighe, di facili agli infortuni, di essere soft etc...
Sicuro che non influisce e non influirà ma se l'intervista fosse stata editata io querelerei senza esitazioni il giornale in quanto potenzialmente lesiva della mia immagine.
Mi è sembrata sinceramente un intervista non da Gallo.Un pò troppo montato,che se la tira.
Comunque non crdo che gli scout tengano conto di un intervista della gazzetta.In genere
si parla col giocatore e si chiedono referenze a chi lo conosce bene.Certo se queste parole
le ripete al Times magari.....
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
game ha scritto:il gallo intanto scende...e non so perchè alla 9 posizione nel draft di espn
è abbastanza normale, i mock (e anche i draft veri) sono umorali.
Gallinari è uscito presto dall'eurolega, e quindi ha poco modo di farsi "vedere e ricordare" (Il campionato italiano è valutato come il due di coppe con briscola a denari)
Da qui fino al periodo dei work out può solo scendere