TMac...e i playoffs

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Fausto
NBA Legend

TMac...e i playoffs

Messaggio da Fausto »

E' da un pò di tempo che lo ripeto,che fantastico(forse), ma secondo voi Houston sarà davvero agnello sacrificale per i Mavs?Dando quasi per scontato passaggio del turno con gli inguardabili Jazz...
Dallas non mi sembra abbia qualcuno in grado di arginare Yao...Tracy decide lui se in ogni partita è marcabile o no...
Settimane fa nel sondaggio "squadra campione" un pò incoscentemente ho messo Houston...dopo questa notte inizio a crederci...voi che ne pensate?

Se però arrivano i Raps in finale...discorso non vale piu'!! :D :D :D

Aloha!
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Partendo dal presupposto che i Rockets secondo me schianteranno i Jazz...sarà una bella serie contro Dallas...ma la franchigia di Cuban la vedo più quadrata, più rodata...insomma più consistente in una serie...
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

I playoff a Ovest sono veramente una lotteria...

Ci sono le tre Big: DAL, PHX, SAS
Le due outsider: HOU, DEN
L'outsider: KOBE
E i materassi: UTA, GSW

Veramente difficile una previsione, ma dopo il segno della vittoria di Duncan all'uscita dal campo per espulsione, io il mio euro lo punto sugli SPURS...
Pego
All Star Game

re

Messaggio da Pego »

bel topic... houston - dallas secondo me è una serie equilibrata... T-mac può fare la differenza... dall'altra sponda però c'è un certo dirk nowitzki... faccio un esempio: se dirk nowitzki dovesse marcare yao ming... chi marcherebbe l'immarcabile t-mac? ... mah... si vedrà... secondo me la serie si deciderà all'ultima partita... ma a trionfare di sicuro sarà lo spettacolo!
Bazingaaa!
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

X me Dallas è superiore.. certo,da una parte ci sono Yao-TMac ma poi null'altro (Battier sta facendo male negli ultimi tempi...)!! Dallas ha Dirk-Terry-Howard-Stack e ogni tanto anche Harris (vedi gara di domenica contro SAS)!!
La previsione è 4-2 Mavs.. :D :D
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Per rimanere in tema di Houston Rockets...anche se non riguarda TMac e i playoff di Houston...
Scusate ma voi avete sentito qlc su Bonzi Wells???

Perchè io ho trovato questa news...e mi giunge completamente nuova... :shock:
Apr 9
Wells mysteriously didn't accompany the Rockets to face Seattle Monday, the Associated Press reports.
A day after Wells skipped Monday's game in Seattle, the Rockets decided he will not play again this season, the Houston Chronicle reports.
Guard Bonzi Wells will miss the rest of the season after mysteriously leaving the Houston Rockets, and his future with the team is uncertain. Wells was fined and placed on the inactive list after failing to show for Monday's game in Seattle, the team said. Rockets spokesman Bob Schranz said Wednesday that Wells would not be activated this season
link:
http://sports.espn.go.com/nba/injuries
http://sportsline.com/nba/players/playerpage/20636
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

i rockets hanno si yao e tmac, due giocatori che se sono giornata ti vincono la partita....ma si gioca una serie e secondo me dallas è nettamente superiore sotto quest'aspetto :wink:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

houston imho con tmac e yao "sani" non è agnello sacrificale per nessuno..
li vedo favoriti al primo turno con utah.. e pericolosissimi x i mavs dopo
8mido34
Stagione da rookie

Messaggio da 8mido34 »

Secondo me Houston puo rendere la vita difficile a Dallas....oltre a quei due fenomeni di Yao e T-Mac...non dimenticherei un giocatore affidabile ed esperto come Battier e un Alston che se in giornata positiva...fa girare veramente bene la squadra!!!!!
Chicco_Doctor

Messaggio da Chicco_Doctor »

io nn vedo l'ora di questa ancora ipotetica sfida..sxando ke TMAC spazzi via Josh Howard cosicchè quel titulot di Dan Peterson si renderà conto della cavolata che ha detto..
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

houston è iun'ottima squadra ma difetta di esperienza playoff... prevedo un 4-2 dallas con almeno 3 partite tiratissime decise sul filo di lana...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Per me Dallas è nettamente più forte di Houston e nemmeno di poco...

Considerando che i Rockets hanno solo Yao e T-Mac ampiamente marcabili da Howard,Stackhouse,Kevin Willis (se giocherà...),Dampier(e Diop...poco...)...il problema sta dall'altra parte...perchè ne Yao ne T-Mac saranno in marcatura su Dirk(uno è un centrone puro che più puro non si può...l'altro è una guardia che sta giocando ala piccola...)ma ci sarà Battier(o Juwan Howard, già meglio) contro i quali il Tedescone non farà moltissima fatica in difesa e arriverà tendenzialemente in attacco molto più fresco dei 2 rivali...con un cast di supporto decisamente più forte...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Re: re

Messaggio da Alececk84 »

Pego ha scritto:... faccio un esempio: se dirk nowitzki dovesse marcare yao ming...
Ma da quando Dirk gioca anche in difesa???
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ragazzi, io non darei per morti i Jazz... il trio Williams-Boozer-Okur sa far male... aggiungici anche AK47...e un certo Jerry Sloan... a me non sembrano proprio da buttare via... Se è vero che Yao non può essere contenuto, vacci tu a marcare fuori dalla linea da 3 Okur... Occhio ai Jazz...
Una serie che può essere più tesa di quello che possiate pensare...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
rabbit
Scelto al Draft

Messaggio da rabbit »

Secondo me si prospetta una bella sfida!! :mrgreen:
Rispondi