Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
NickName
All Star Game

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da NickName »

Greg Pop ai Raps farebbe sfaceli... (li farebbe quasi ovunque a dir la verità...)
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Gh3d0
Scelto al Draft

Messaggio da Gh3d0 »

Se io fossi Colangelo invece caccerei a calci in culo Mitchel e prenderei una allnatore con i controcazzi per puntare un pò più in alto.. In NBA hanno delle basi per valutare la qualità dello staff che sono fuori dal mondo...
Toronto le risorse le ha, e non sono poche!

-Bosh, che i suoi 22-23 punti di media li ha nelle mani (+ 8 o 9 rimbalzi che non guastano)
-Bargnani, giocatore atipico dal potenziale immenso che potrebbe spaccare in due le partite se solo avesse un pò più di maroni (quelli si fanno con l'esperienza a mio parere, ricordo che ha 22 anni) e qualche gioco di squadra che lo coinvolga.
-Calderon, credo che non abbia bisogno di presentazioni, durante la mancanza del topone ha giocato ai livelli dei migliori play della lega. Roba che il topo se la sogna.
-Parker, che ritengo sia un signor giocatore.
-Delfino, idem come sopra. Quando vuole il suo dovere lo fa e anche bene!
-Kapono che lo cacci su per tentare la via delle triple
-Moon che se impiegato nel modo giusto può fare la differenza.
Se vi sembra poco!
In più ci metti in panca un sostituto al mago che non sia quel mongolo di Hump e sei a posto.

Adesso, non per sparare cazzate agratis. Ma non si potrebbe far giocare Bosh come centro ed il mago da Ala forte? Con Josè come play titolare, Parker ed un valido sostituto in quintetto a Moon (da tenere come sesto uomo) Toronto potrebbe fare paura a molti.

Basta solo creare dei giochi che non siano esclusivamente per Bosh ed avere un paio di elementi in panchina che non siano "culo moscio" Humpries o "penetro alla cazzo di cane" Ford.
Un pò di pane e difesa alla mattina e vedrai che i risultati arrivano.

Magari la mia non è un'analisi prettamente tecnica, non ritengo di essere un esperto. Ma credo che non si discosti troppo dalla realtà.
Che dite?
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Gh3d0 ha scritto:Se io fossi Colangelo invece caccerei a calci in culo Mitchel e prenderei una allnatore con i controcazzi per puntare un pò più in alto.. In NBA hanno delle basi per valutare la qualità dello staff che sono fuori dal mondo...

-Bosh, che i suoi 22-23 punti di media li ha nelle mani (+ 8 o 9 rimbalzi che non guastano)
-Bargnani, giocatore atipico dal potenziale immenso che potrebbe spaccare in due le partite se solo avesse un pò più di maroni (quelli si fanno con l'esperienza a mio parere, ricordo che ha 22 anni) e qualche gioco di squadra che lo coinvolga.
-Calderon, credo che non abbia bisogno di presentazioni, durante la mancanza del topone ha giocato ai livelli dei migliori play della lega. Roba che il topo se la sogna.
Se vi sembra poco!
In più ci metti in panca un sostituto al mago che non sia quel mongolo di Hump e sei a posto.
Anche secondo me Toronto ha un'ottima base. Peraltro, in termini di salary cap dovrebbe anche stare benino (uso il condizionale perchè non ne ho la certezza, gli stipendi non li trovo da nessuna parte). Usando Ford come pedina di scambio si potrebbe arrivare ad una buona ala piccola, oppure ad una scelta in buona posizione al 1o giro nel draft. Anche Kapono potrebbe essere scambiato, ma qui il problema riguarda soprattutto lo stipendio. Rimane sempre il dilemma del centro però. Se questa squadra vuole veramente puntare in alto allora, oltre a dare via Mitchell (come giustamente dici tu), deve scambiare uno tra Bargnani e Bosh e prendere un bel centro o un giocatore tosto (tipo Boozer)...e qui nascono i problemi veri... :roll:
« Happiness only real when shared »
Immagine
Gh3d0
Scelto al Draft

Messaggio da Gh3d0 »

Zoso ha scritto:
Gh3d0 ha scritto:Se io fossi Colangelo invece caccerei a calci in culo Mitchel e prenderei una allnatore con i controcazzi per puntare un pò più in alto.. In NBA hanno delle basi per valutare la qualità dello staff che sono fuori dal mondo...

Se vi sembra poco!
Anche secondo me Toronto ha un'ottima base. Peraltro, in termini di salary cap dovrebbe anche stare benino (uso il condizionale perchè non ne ho la certezza, gli stipendi non li trovo da nessuna parte). Usando Ford come pedina di scambio si potrebbe arrivare ad una buona ala piccola, oppure ad una scelta in buona posizione al 1o giro nel draft. Anche Kapono potrebbe essere scambiato, ma qui il problema riguarda soprattutto lo stipendio. Rimane sempre il dilemma del centro però. Se questa squadra vuole veramente puntare in alto allora, oltre a dare via Mitchell (come giustamente dici tu), deve scambiare uno tra Bargnani e Bosh e prendere un bel centro o un giocatore tosto (tipo Boozer)...e qui nascono i problemi veri... :roll:

Bhè che c'è di male nel mettere (sempre parlando per ipotesi): boozer centrone, bosh a sostegno, il mago che sparacchia da fuori e fa qualche bello schiaccione con entrata in post, un bel Parker e Calderon a gestire il tutto..

Adoro il fantabasket :banana:
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mighty ha scritto:
Gh3d0 ha scritto: e' palese che Mitchell non sappia sfruttare le risorse che ha a disposizione.
Quali?
Nessuna, hai ragione tu.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Con uno scambio Calderon-Yi Toronto diventerebbe squadra da anello... :lol: :lol:

mighty puoi contraddirmi ma sappiamo tutti e due che in fondo ci credi e lo pensi... :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Gh3d0 ha scritto:
Zoso ha scritto:

Se vi sembra poco!

Bhè che c'è di male nel mettere (sempre parlando per ipotesi): boozer centrone, bosh a sostegno, il mago che sparacchia da fuori e fa qualche bello schiaccione con entrata in post, un bel Parker e Calderon a gestire il tutto..

Adoro il fantabasket :banana:
A chi lo dici :approved: ...forse però così esageriamo: Boozer forse non te lo danno neppure per Bosh, quindi vedere Bosh, Boozer ed Andrea insieme non rientra neppure nel fantabasket più estremo!
« Happiness only real when shared »
Immagine
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Toronto non prenderà nessuno in questa OS, semplicemente perchè dovrà impegnare tutto il suo tempo a cercare un General Manager, dal momento che Brian farà le valigie!!!
Certo che non volete capirlo... Altro che Booz o gente varia (che poi non si sa come si riuscirebbe a pagare :? )..

PS: non toccatemi il tedesco dell'Alaska, che un altro paio di anni e vinciamo il titolo!! Altro che Stockton to Malone... Ora è Deron to Carlos!! :lol: :lol: ..Naturalmente si fa per scherzare.. (ma neanche troppo!! 8) )
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggio da dejanbodiroga »

ragazzi ma gioca il mago stasera??nn vorrei che con l' infortunio stesse fuori per precauzione..
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

dejanbodiroga ha scritto:ragazzi ma gioca il mago stasera??nn vorrei che con l' infortunio stesse fuori per precauzione..
The Raptors may be further short-handed tonightfri against the Washington Wizards at the Air Canada Centre. Colangelo said Andrea Bargnani was "day-to-day" after the Miami Heat's Alexander Johnson elbowed him in the face and knocked him to the ground on a layup on Wednesday.

Colangelo said X-rays for a possible facial fracture were negative, but Bargnani was seen by an oral surgeon yesterday, as some teeth were shifted and three broken by the blow.
A mom a key no look fa ee book in
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Charles ha scritto:Toronto non prenderà nessuno in questa OS, semplicemente perchè dovrà impegnare tutto il suo tempo a cercare un General Manager, dal momento che Brian farà le valigie!!!
Certo che non volete capirlo... Altro che Booz o gente varia (che poi non si sa come si riuscirebbe a pagare :? )..

PS: non toccatemi il tedesco dell'Alaska, che un altro paio di anni e vinciamo il titolo!! Altro che Stockton to Malone... Ora è Deron to Carlos!! :lol: :lol: ..Naturalmente si fa per scherzare.. (ma neanche troppo!! 8) )
Anche se Utah mi sta un po' sulle palle non posso che darti ragione Boozer e soprattutto Deron sono fortissimi!
Rientro in topic dicendo che Boozer non verrà mai a Toronto e che Bosh il centro non lo può fare perchè non è capace di difendere sulle ali figuriamoci sui centri(se Duncan giocasse 48 minuti con Bosh su di lui farebbe tripla doppia con 50 punti 20 assist e 35 rimbalzi :lol: :lol: )
quindi Bargnani è stato costretto a fare il centro dalle esigenze della squadra!
T-mac...........do you believe in miracles
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Io sono contento che Andrea si sia beccato una bella gomitata in faccia,era ora che se le prendesse le botte!ora spero che questo lo carichi e lo faccia incazzare!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

bobberto ha scritto:
dejanbodiroga ha scritto:ragazzi ma gioca il mago stasera??nn vorrei che con l' infortunio stesse fuori per precauzione..
The Raptors may be further short-handed tonightfri against the Washington Wizards at the Air Canada Centre. Colangelo said Andrea Bargnani was "day-to-day" after the Miami Heat's Alexander Johnson elbowed him in the face and knocked him to the ground on a layup on Wednesday.

Colangelo said X-rays for a possible facial fracture were negative, but Bargnani was seen by an oral surgeon yesterday, as some teeth were shifted and three broken by the blow.
Quindi gioca o no???
Fenomeno 8)
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Bargnani is Rock ha scritto: Quindi gioca o no???
in virgolettato c'è scritto day-to-day, quindi non si sa
A mom a key no look fa ee book in
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

bobberto ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto: Quindi gioca o no???
in virgolettato c'è scritto day-to-day, quindi non si sa
Ah ok grazie 1000!!! :wink:
Fenomeno 8)
Rispondi