Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2007/08
Primo tempo coi Sonics PENOSO, 2/11 per 4 punti, Andrea e squadra di una mollezza scandalosa, sono -4 solo perchè i Sonics sono deprimenti difensivamente.
-
Gabbo
- Il Mago
Ho visto poco,ma 2/11 si commenta da solo...credo che andrea debba farsi ancora il "fiato" per disputare una RS in maniera continua...
Ho visto TJ Ford per due minuti e mi è bastato...ha sbagliato quanti contropiedi? E parker idem
...
Ho visto TJ Ford per due minuti e mi è bastato...ha sbagliato quanti contropiedi? E parker idem
-
mighty
- the mirror climber
No, no...Bosh e Bargnani al momento non possono essere paragonati neanche per come pisciano alla turca...mi chiedevo quanto fosse Toronto senza Bosh in risposta alle varie ipotesi per cui senza CB4 la squadra giocherebbe meglio o addirittura secondo le quali quando Bosh segna molto Toronto perde...boschiteo ha scritto: Per quanto riguarda quelli che guardano le partite vinte con e senza Bosh per paragonarlo ad Andrea per me è la cazzata più grossa che si possa fare!!
Whut??? Bargnani sarebbe sopra la media dei giocatori NBA? Beh allora è evidente che seguiamo 2 sport diversi...Cioè in una squadra media NBA con tanti giocatori che sono nella media (media bassa) dei giocatori NBA e con 2 un pò sopra la media (Bosh e Andrea)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
santruzzo
- Superstar NBA
Sì Mighty sarà scarso quanto vuoi però al secondo anno non ci sono tantissimi giocatori che ti fanno partite da oltre 20 punti...poi paragonarlo ai giocatori che giocano da 10 anni in Nba non si può fare è ovvio però non mi puoi dire almeno che è abbastanza diverso da un normale lungo al secondo anno!mighty ha scritto:No, no...Bosh e Bargnani al momento non possono essere paragonati neanche per come pisciano alla turca...mi chiedevo quanto fosse Toronto senza Bosh in risposta alle varie ipotesi per cui senza CB4 la squadra giocherebbe meglio o addirittura secondo le quali quando Bosh segna molto Toronto perde...boschiteo ha scritto: Per quanto riguarda quelli che guardano le partite vinte con e senza Bosh per paragonarlo ad Andrea per me è la cazzata più grossa che si possa fare!!
Whut??? Bargnani sarebbe sopra la media dei giocatori NBA? Beh allora è evidente che seguiamo 2 sport diversi...Cioè in una squadra media NBA con tanti giocatori che sono nella media (media bassa) dei giocatori NBA e con 2 un pò sopra la media (Bosh e Andrea)
T-mac...........do you believe in miracles
-
Zoso
- Superstar NBA
Mitico "vaffanculo" sparato da Bargnani dopo il tiro per il 101-86!!!!!!
« Happiness only real when shared »

-
Mik89
- Stagione da Sophomore
nel secondo tempo sembra ripreso(almeno dai numeri,nn sto vedendo la partita) ...per ora 16 punti + 6 rimbalzi a 7 minuti dal termine....
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
Don Nelson su Kelenna Azubuike
-
mighty
- the mirror climber
ma infatti io non dico che Bargnani sia scarso! A parte il fatto che se giochi in NBA scarso non lo sei a prescindere, lui non lo è proprio...ma è ancora molto lontano dall'essere un giocatore importante in ottica NBA e se non lavora sul suo gioco difficilmente lo diventerà.
La cosa che più mi ha deluso è che sembra addirittura peggiorato in quegli aspetti del gioco in cui avrebbe dovuto migliorare...quest'anno sembra ancor più legato al tiro da 3 rispetto all'anno scorso. A parte il fatto che non amo i lunghi atipici a prescindere questo attegiamento è deleterio...vedi oggi...un lungo che tira con il 25%???
Sicuramente Bargs era ed è un giocatore da lottery pick nella sua draft class...ma molti degli altri top players stanno facendo meglio...e soprattutto hanno dimostrato di sapersi calare meglio nel basket NBA...
La cosa che più mi ha deluso è che sembra addirittura peggiorato in quegli aspetti del gioco in cui avrebbe dovuto migliorare...quest'anno sembra ancor più legato al tiro da 3 rispetto all'anno scorso. A parte il fatto che non amo i lunghi atipici a prescindere questo attegiamento è deleterio...vedi oggi...un lungo che tira con il 25%???
Sicuramente Bargs era ed è un giocatore da lottery pick nella sua draft class...ma molti degli altri top players stanno facendo meglio...e soprattutto hanno dimostrato di sapersi calare meglio nel basket NBA...
-
maurom
- Most Valuable Player
Secondo tempo discreto, ha smesso di spadellare a destra e a manca, ha messo un paio di jumper dagli angoli importanti e finalmente è andato un pò in lunetta.
Prestazione da 6 stiracchiato sia per Andrea che per i Raps.
Prestazione da 6 stiracchiato sia per Andrea che per i Raps.
-
svev
- All Star Game
Ma no non è vero che è più legato al tiro da 3 rispetto all'anno scorso.Nel 2007 era molto piu dipendente da questo fondamentale,ora prova con successo alcune penetrazioni.Ma Mighty,in simpatia,ma guarda ste partitemighty ha scritto:ma infatti io non dico che Bargnani sia scarso! A parte il fatto che se giochi in NBA scarso non lo sei a prescindere, lui non lo è proprio...ma è ancora molto lontano dall'essere un giocatore importante in ottica NBA e se non lavora sul suo gioco difficilmente lo diventerà.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
mighty
- the mirror climber
guarda, ho appena finito di vedere quella di oggi...da brividi...la mia power forward che mi fa 0/7 da tre (già il fatto che si prenda 7 tiri da 3 mi darebbe fastidio) non rientra in campo prima della prossima stagione...atipico o non atipico...ma qui la colpa E' anche e soprattutto di Smitch che certe cose le accetta...svev ha scritto:Ma no non è vero che è più legato al tiro da 3 rispetto all'anno scorso.Nel 2007 era molto piu dipendente da questo fondamentale,ora prova con successo alcune penetrazioni.Ma Mighty,in simpatia,ma guarda ste partitemighty ha scritto:ma infatti io non dico che Bargnani sia scarso! A parte il fatto che se giochi in NBA scarso non lo sei a prescindere, lui non lo è proprio...ma è ancora molto lontano dall'essere un giocatore importante in ottica NBA e se non lavora sul suo gioco difficilmente lo diventerà.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Più che accettarle direi che le stimola, visto che l'unico schema esistente per bargs prevede proprio il tiro da tre.. ^^mighty ha scritto:
guarda, ho appena finito di vedere quella di oggi...da brividi...la mia power forward che mi fa 0/7 da tre (già il fatto che si prenda 7 tiri da 3 mi darebbe fastidio) non rientra in campo prima della prossima stagione...atipico o non atipico...ma qui la colpa E' anche e soprattutto di Smitch che certe cose le accetta...
Comunque miglioramenti rispetto all'anno scorso ce ne sono stati, ora sa attaccare molto meglio il ferro, peccato che il miglioramento nel movimento iniziale (molto fluido, e a volte davvero bello da vedere, oltre che efficace) è inutile, visto che è incapace di far la cosa più semplice, appoggiar al tabellone dopo aver saltato l'uomo, cosa che solitamente si insegna ai ragazzini, e aumentano sempre più di dubbi sulla lucidità mentale di chi ha fatto le scelte nella sua impostazione tecnica all'epoca.
Dovran imparargli anche ad appoggiare alla tabella, anche se può sembrar ridicolo dirlo -.-
My site http://rafweb.altervista.org
-
svev
- All Star Game
Beh certo spesso non terminano bene,ma rispetto l'anno scorso penetra molto più spesso,e dovrebbe farlo anche piu spesso! 
ADAMO & EVANS 7:
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
una penetrazione conclusa con successo c'è stata, ed è stata anche molto bella da vedere col palleggio tra le gambe e l'appoggio..
dopo i 48 minuti della scorsa volta, compreso OT, stasera ha giocato 47 minuti e 28 secondi
dopo i 48 minuti della scorsa volta, compreso OT, stasera ha giocato 47 minuti e 28 secondi
A mom a key no look fa ee book in
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
0 su 7 da tre....ma se non prendi tiri forzati ci sta tirare così tanto anche se non entra,evidentemente ha comunque fiducia e potrebbe non essere un male (e viste le percentuali di oggi la fiducia è l'unica cosa positiva).Come sottolineato da altri e come più volte ribadito è strano come spesso non riesca ad appoggiare morbidamente al tabellone.Difficile capire come voglia gestirlo Smitch,ora che non c'è Bosh fa una gara non certo eccezionale ma rimane in campo per 47 minuti.....qualche minuto in più in panca non avrebbe fatto male anche se questi Raps (anche quando Bosh ancora c'era) mi sembrano in una preoccupante involuzione,Ford per primo che mi sembra ormai più dannoso che altro.....hanno veramente un attacco orrendo....ed in difesa si sa che non brillano
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
svev
- All Star Game
Stanotte Ford è stato ALLUCINANTE..
0/7 da tre punti...ma dai uno era un coast to coast stile football americano..facciamo 0/6

0/7 da tre punti...ma dai uno era un coast to coast stile football americano..facciamo 0/6
ADAMO & EVANS 7: