Sono preoccupato per il Mago la sua condizione fisica è molto precaria, c'è il rischio concreto che ai PO giochi poco 10-15 min
Toronto @ Detroit
-
brutus89
- Superstar NBA
-
Chicco_Doctor
stasera sarà la classica partita dove tutti i giocatori penseranno piu a evitare infortuni che a vincere la partita..
il Mago secondo me nn è in condizione per essere decisivo nel primo turno dei PO..credo ke nell'inutile ultima gara contro i Sixers giocherà al massimo 20minuti senza forzare giusto per riprendere un pò il ritmo/tensione della partita..
io tifo Wizards xke il turno agevole potrebbe far recuperare ad Andrea il 100% della condizione fisica..
il Mago secondo me nn è in condizione per essere decisivo nel primo turno dei PO..credo ke nell'inutile ultima gara contro i Sixers giocherà al massimo 20minuti senza forzare giusto per riprendere un pò il ritmo/tensione della partita..
io tifo Wizards xke il turno agevole potrebbe far recuperare ad Andrea il 100% della condizione fisica..
-
RossoPomodoro
- Moderatore
- Raddikk
- Superstar NBA
Si però i Detroit hanno fatto vedere il campo ai titolari...per circa 20 min. a testa...mentre i Raps...avevano solo TJ...per 15 min....che non so se sia stato un bene o un male....RossoPomodoro ha scritto:Partita dove la farà da padrona il "garbage time"...di sicuro tante riserve in campo!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- Raddikk
- Superstar NBA
-
azino
- Most Valuable Player
Concordo, loro l'hanno presa più seriamente di noi!Raddikk ha scritto:Si però i Detroit hanno fatto vedere il campo ai titolari...per circa 20 min. a testa...mentre i Raps...avevano solo TJ...per 15 min....che non so se sia stato un bene o un male....RossoPomodoro ha scritto:Partita dove la farà da padrona il "garbage time"...di sicuro tante riserve in campo!![]()
![]()
Però meglio che i nostri titolari abbiano riposato tanto questa partita non ci cambiava nulla!