Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
W il mago
- In panchina
Re: Stagione 2007/08
Beh......messina è un gran coach che vorrebbero tutte le società......ma so che lo vuole fortemente il barcellona.....e sono sicuro che accetterebbe i toronto anche se sarebbe l'assistente coach.........comunque con lui mitchell deve imparare cosa significa difendere quello che nell'nba non sanno neanche cosa sia.
Per esempio da quando è andato via da treviso....la benetton non ha più fatto niente basti pensare al campionato...zona play out e eliminazione dall'uleb cup.
Io penso che per il mago sarebbe eccezionale ritrovare un grande allenatore che lo ha valorizzato quando era a treviso.
Per esempio da quando è andato via da treviso....la benetton non ha più fatto niente basti pensare al campionato...zona play out e eliminazione dall'uleb cup.
Io penso che per il mago sarebbe eccezionale ritrovare un grande allenatore che lo ha valorizzato quando era a treviso.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Messina servirebbe ai Knicks più che a chiunque altro, ma è abbastanza impossibile! 
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Canà
- Superstar NBA
Bè no scudo e una coppa italia l'hanno vinta anche sensa di lui,tu ti stai riferendo a quest'anno della benetton.W il mago ha scritto:Beh......messina è un gran coach che vorrebbero tutte le società......ma so che lo vuole fortemente il barcellona.....e sono sicuro che accetterebbe i toronto anche se sarebbe l'assistente coach.........comunque con lui mitchell deve imparare cosa significa difendere quello che nell'nba non sanno neanche cosa sia.
Per allacciarmi al mago spero che la prossima stagione deba esserci due soluzioni per lui o essere scambiato per una buona squadra oppure cambio di allenatore altrimenti non si vedrà miglioramenti,aggiungerei anche una terza,che deve cambiare il suo ateggiamento in campoanche se come dicevo prima il contesto non è quello giusto ed è li che bisogna avere la testa per far meglio personalmente.
-
W il mago
- In panchina
Chiedo scusa........hai ragione ora che ci penso, comunque penso che se venga scambiato o non lo si vede più titolare oppure non giocherà quasi più......dipende quale squadra!????........e I new york knicks messina??????!!!!!!!!!! beh.....non saprei il loro coach isiah thomas non l'ho mai visto ad allenare e i NY sono molto scarsi anche se hanno dei buoni giocatori come crawford marbury e robinson randolph......e poi altri ma sono scarsi......comunque mike d'antoni è un coach fantastico....l'altra sera ho visto il match tra i phoenix contro i san antonio e alla fina hanno vinto i suns ma ha avuto un coraggio pazzesco lasciare dentro a 6 minuti dalla fine sia shaq sia stoudemire con 5 falli e perdevano di 6-7 punti.....mike sa come far vincere 1 squadra sia forte sia debole....... 
-
M.J. 23
- Most Improved Player
chiaramente sono off-topic, ma ehm...i nuovi arrivati (w il mago e canà) hanno bisogno di qualche ripetizione di italiano! oh, ragazzi le doppie sono importanti! altrimenti è difficile capire quello che volete dire..
A proposito di Messina, da un intervista recente diceva appunto che dall'NBA gli erano arrivate offerte solo per fare l'assistente e a quanto si capiva non sembrava molto interessato dall'idea. Quindi, a meno cambi qualcosa, per il momento la vedo dura...
A proposito di Messina, da un intervista recente diceva appunto che dall'NBA gli erano arrivate offerte solo per fare l'assistente e a quanto si capiva non sembrava molto interessato dall'idea. Quindi, a meno cambi qualcosa, per il momento la vedo dura...
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
-
mighty
- the mirror climber
mettere messina ad allenare in NBA è come mettere arrigo sacchi ad allenare in brasile...e questo è quanto...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
mighty ha scritto:mettere messina ad allenare in NBA è come mettere arrigo sacchi ad allenare in brasile...e questo è quanto...
Questa rende parecchio l'idea. Bra.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
hanamichi_sakuragi
- In quintetto
Credo che il sogno di vedere Messina in Nba rimarrà tale, sia perchè è ricercatissimo in Europa sia perchè il suo concetto di basket si discosta molto da quello del NBA.
Sinceramente a Toronto ci vedrei bene David Blatt, un allenatore di cui si parla poco, ma che ha ottenuto successi importanti sia Treviso sia con la nazionale Russa. Inoltre essendo americo si integrebbe in maniera più semplice di Messina. Ovvio che si dovrebbe fare anche lui almeno un annetto da assistente.
Sinceramente a Toronto ci vedrei bene David Blatt, un allenatore di cui si parla poco, ma che ha ottenuto successi importanti sia Treviso sia con la nazionale Russa. Inoltre essendo americo si integrebbe in maniera più semplice di Messina. Ovvio che si dovrebbe fare anche lui almeno un annetto da assistente.
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
-
paolo
- Apologia di un Busto
Domani magari ne discutiamo: quintetto di fine primo quarto per Mitchell (dopo un momento di difficoltà dei titolari) con Ford, Kapono, Delfino, Graham e Humphries. Risultato: 10-0 di parziale in un minuto e mezzo. Vabbè.
- Canà
- Superstar NBA
wowM.J. 23 ha scritto:chiaramente sono off-topic, ma ehm...i nuovi arrivati (w il mago e canà) hanno bisogno di qualche ripetizione di italiano! oh, ragazzi le doppie sono importanti! altrimenti è difficile capire quello che volete dire..![]()
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
l'allenatore avrà le sue colpe, ma che squadra piena di gente che non dovrebbe giocarci proprio nella lega. Si son viste cose imbarazzanti, e non parlo di gioco di squadra, ma proprio di mancanza totale di fondamentali individuali.
My site http://rafweb.altervista.org
-
paolo
- Apologia di un Busto
RafT ha scritto:l'allenatore avrà le sue colpe, ma che squadra piena di gente che non dovrebbe giocarci proprio nella lega. Si son viste cose imbarazzanti, e non parlo di gioco di squadra, ma proprio di mancanza totale di fondamentali individuali.
Per carità, ma riesci a darmi un valido motivo per cui fai 2 minuti di primo quarto e tutto il secondo con un solo lungo e tre ali piccole in campo? Riesci a darmi un valido motivo per cui nè Bargnani nè Nesterovic rientrano dopo che nel primo quarto sono stati i due più positivi? Riesci a darmi un valido motivo per cui Humphries fa il terzo fallo e entra Baston? Riesci a darmi un valido motivo per cui dietro nel punteggio (ma nemmeno in modo così evidente) metti Ford-Kapono-Delfino-Graham-Humphries e ti fai volutamente massacrare nel finale di primo quarto? Io inizio a dare ragione a chi dice che senza Bosh hanno deciso di arrivare sesti, e ne approfittano per fare giocare quelli che verranno ceduti a fine anno. L'unica alternativa è che Mitchell, oltre a non saper allenare, stasera abbia pure fumato pesante.
-
Zoso
- Superstar NBA
79, dico 79 punti concessi a Denver nel 1o tempo...season high per Denver!!!!!
Ma bene così, perchè la gente vuole vedere tanti punti e niente difesa, no?? Immagino quanto si stiano divertendo a Toronto....
grande Mitch!!
Ma bene così, perchè la gente vuole vedere tanti punti e niente difesa, no?? Immagino quanto si stiano divertendo a Toronto....
« Happiness only real when shared »

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Ma infatti non ho detto che mitchell ci ha preso con i cambi, solo che ha un roster pietoso a disposizione. (comunque con le 3 ali piccole in campo nel secondo quarto alla fine 35 punti nuggs-34 raptors, certo i nuggets avanti di 30 han mollato e si son dati all'accademia e questo maschera il passivo che sarebbe stato più pesante, ma almeno numericamente qualcuno potrebbe anche pensar che le 3 ali piccole così male non andavano..paolo ha scritto:RafT ha scritto:l'allenatore avrà le sue colpe, ma che squadra piena di gente che non dovrebbe giocarci proprio nella lega. Si son viste cose imbarazzanti, e non parlo di gioco di squadra, ma proprio di mancanza totale di fondamentali individuali.
Per carità, ma riesci a darmi un valido motivo per cui fai 2 minuti di primo quarto e tutto il secondo con un solo lungo e tre ali piccole in campo? Riesci a darmi un valido motivo per cui nè Bargnani nè Nesterovic rientrano dopo che nel primo quarto sono stati i due più positivi? Riesci a darmi un valido motivo per cui Humphries fa il terzo fallo e entra Baston? Riesci a darmi un valido motivo per cui dietro nel punteggio (ma nemmeno in modo così evidente) metti Ford-Kapono-Delfino-Graham-Humphries e ti fai volutamente massacrare nel finale di primo quarto? Io inizio a dare ragione a chi dice che senza Bosh hanno deciso di arrivare sesti, e ne approfittano per fare giocare quelli che verranno ceduti a fine anno. L'unica alternativa è che Mitchell, oltre a non saper allenare, stasera abbia pure fumato pesante.
cmq perchè 3 ali piccole, perchè non ha un cambio per parker, quindi delfino (o kapono, a scelta) gioca da guardia..
e non è colpa di mitchell se una guardia di riserva non c'è, e perchè graham è da sempre visto come un lungo tweener, un po' 3 e un po' 4, e quindi lo ha messo come 4.. il difetto non è che è un'ala piccola, è che è di una pochezza mostruosa. (emblematico quando delfino con un lob lo ha pescato solo sotto canestro, e lui in solitudine è riuscito a sbattere la palla contro il ferro e non segnare)
Rasho non è rientrato perchè già gravato di tre falli, bargs sinceramente nn lo so, mi aspettavo anch'io che lo rimetteva a metà quarto.
My site http://rafweb.altervista.org
-
paolo
- Apologia di un Busto
RafT ha scritto:Ma infatti non ho detto che mitchell ci ha preso con i cambi, solo che ha un roster pietoso a disposizione. (comunque con le 3 ali piccole in campo nel secondo quarto alla fine 35 punti nuggs-34 raptors, certo i nuggets avanti di 30 han mollato e si son dati all'accademia e questo maschera il passivo che sarebbe stato più pesante, ma almeno numericamente qualcuno potrebbe anche pensar che le 3 ali piccole così male non andavano..paolo ha scritto:RafT ha scritto:l'allenatore avrà le sue colpe, ma che squadra piena di gente che non dovrebbe giocarci proprio nella lega. Si son viste cose imbarazzanti, e non parlo di gioco di squadra, ma proprio di mancanza totale di fondamentali individuali.
cmq perchè 3 ali piccole, perchè non ha un cambio per parker, quindi delfino (o kapono, a scelta) gioca da guardia..
e non è colpa di mitchell se una guardia di riserva non c'è, e perchè graham è da sempre visto come un lungo tweener, un po' 3 e un po' 4, e quindi lo ha messo come 4.. il difetto non è che è un'ala piccola, è che è di una pochezza mostruosa.
Rasho non è rientrato perchè già gravato di tre falli, bargs sinceramente nn lo so, mi aspettavo anch'io che lo rimetteva a metà quarto.
Dai su, il quintetto piccolo è stato messo se non erro sul -11, si è preso un parziale di 10-0 in un minuto e mezzo di primo quarto, poi dopo vari cambi (ma sempre con lo stesso tipo di quintetto in campo) si è arrivati al -30. E tu mi dici che numericamente qualcuno potrebbe pensare che non è andato così male? Per farlo questo qualcuno dovrebbe avere fumato più pesante di Mitchell...