E meno male aggiungerei.hero ha scritto:bob è un periodo che sei molto telegrafico nello scrivere i messaggi, che ti succede?bobberto ha scritto:eh si... io seguo da 3 anni..
Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
lol
- you'll be dreamshaked
Re: Stagione 2007/08
-
X-RAY
- Preseason
Penso che in questo forum vengano esacerbati alcuni aspetti che invece dovrebbero passare per pleonastici, e ritengo anche che epistemologicamente parlando il senso vero dell'essere debba essere ricercato ma non compartimentalizzato tra gli individui!!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ti adoro.X-RAY ha scritto:Penso che in questo forum vengano esacerbati alcuni aspetti che invece dovrebbero passare per pleonastici, e ritengo anche che epistemologicamente parlando il senso vero dell'essere debba essere ricercato ma non compartimentalizzato tra gli individui!!!
Ultima modifica di fagiu il 15/03/2008, 16:36, modificato 1 volta in totale.
-
W il mago
- In panchina
mi aggiungo anche io visto che anche io sono un rookie comunque benvenuto anche da parte mia
parlando un po': può capitare che il nostro mago viene "ignorato" da sam mitchell...solo che l'ha già fatto un po' troppo però non capisco, quando ormai sapevano già tutti che la partita era finita perchè ha fatto giocare tutti tranne il nostro Andrea?????.
Andrea fa 11 punti di media in 25 minuti, non sono mali queste cifre lo dovrebbe capire il coach e poi andrea dovrebbe giocare di più visto che non c'è bosh....invece mitchell fa giocare tutti gli altri, togliendo tanti minuti di gioco ad andrea
Andrea fa 11 punti di media in 25 minuti, non sono mali queste cifre lo dovrebbe capire il coach e poi andrea dovrebbe giocare di più visto che non c'è bosh....invece mitchell fa giocare tutti gli altri, togliendo tanti minuti di gioco ad andrea
-
X-RAY
- Preseason
ti immagini se dicessi una frase del genere, non so, a carmelo anthony?
probabilmente mi risponderebbe "che me ne frega, io al campetto ho schiacciato in testa a un ragazzo di dodici anni!! io sono forte, sono il migliore!!"
probabilmente mi risponderebbe "che me ne frega, io al campetto ho schiacciato in testa a un ragazzo di dodici anni!! io sono forte, sono il migliore!!"
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Carmelo Anthony non è iscritto al Forum. Dai, come funzionano i compartimenti dell'Essere? Che tipo di muri divisori va usato?X-RAY ha scritto:ti immagini se dicessi una frase del genere, non so, a carmelo anthony?
-
X-RAY
- Preseason
il muro è solo una barriera mentale che prevarica la forza accumunante della specie!! ma davvero sei un sostenitore di quello nella fotina? è un play pietoso...
-
stan
- moderatore (atipico)
ti immagini se venissi bannato dopo soli 8 messaggi ?X-RAY ha scritto:ti immagini se dicessi una frase del genere, non so, a carmelo anthony?
probabilmente se continui così potrebbe anche succedere !! chissà !!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
santruzzo
- Superstar NBA
stan ha scritto:ti immagini se venissi bannato dopo soli 8 messaggi ?X-RAY ha scritto:ti immagini se dicessi una frase del genere, non so, a carmelo anthony?
probabilmente se continui così potrebbe anche succedere !! chissà !!
T-mac...........do you believe in miracles
-
X-RAY
- Preseason
perchè, che ho detto di male? questa è ironia...
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ma siete pazzi? Volete bannare un pensatore di tale livello? Non vi interessa la possibilità di avere un vostro compartimento dell'Essere? Io sto già pensando ai mobili per l'arredamento
-
X-RAY
- Preseason
mi spiace per fagiu, ma se leggi bene vedrai che il compartimento si crea tra gli individui, non nell'essere!! cmq non scriverò più cose del genere perchè non tutti le capiscono!!
meglio leggere il libro di charls barkley che è più istruttivo!!
meglio leggere il libro di charls barkley che è più istruttivo!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Non capisco, ma VOGLIO CAPIRE, maestro!X-RAY ha scritto:mi spiace per fagiu, ma se leggi bene vedrai che il compartimento si crea tra gli individui, non nell'essere!! cmq non scriverò più cose del genere perchè non tutti le capiscono!!
Vabbé, il vero senso dell'Essere non va compartimentalizzato, lo accetto, ma ci si può almeno coabitare tutti, dividendosi l'affitto? Anche il cesso è in comune?
-
X-RAY
- Preseason
Parte prima: avrò letto mille volte le stesse cose!!
Parte seconda: le filosofie che cercano di generalizzare i comportamenti (e si parla anche di giocatori) sbagliano sempre!! ogni individuo è unico!!
Spiegazione totale: Bargnani non sa prendere i rimbalzi (cmq tagliafuori lo fa bene!!) non sa giocare spalle a canestro, ma tira da fuori e sa passarla meglio di quel che dicono (ci avete fatto caso??).
Quindi, in base a ciò che ho detto, chi dice che non possa giocare centro o ala grande ed essere un fattore positivo per la sua squadra? E' generalizzante parlare di ruoli, ma chi ha detto che i ruoli debbano essere quelli e basta?
D'Antoni docet!!
Parte seconda: le filosofie che cercano di generalizzare i comportamenti (e si parla anche di giocatori) sbagliano sempre!! ogni individuo è unico!!
Spiegazione totale: Bargnani non sa prendere i rimbalzi (cmq tagliafuori lo fa bene!!) non sa giocare spalle a canestro, ma tira da fuori e sa passarla meglio di quel che dicono (ci avete fatto caso??).
Quindi, in base a ciò che ho detto, chi dice che non possa giocare centro o ala grande ed essere un fattore positivo per la sua squadra? E' generalizzante parlare di ruoli, ma chi ha detto che i ruoli debbano essere quelli e basta?
D'Antoni docet!!
-
stan
- moderatore (atipico)
nei playoff ha sempre avuto ben poco da docereX-RAY ha scritto: D'Antoni docet!!
alla fine anche ultimamente non è che possa considerarsi un grande magister
però magari compartimentalmente parlando può darsi che tu abbia ragione, per l'amor di dio
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."