Questa in quanto a puzza,non è che sia meglio...Se tuo padre alle 7.00 di mattina ti mette in spalla la zappa e alle 13 si accorge che non hai ancora fatto un cazzo,allora il discorso dell'impegno potrebbe filare.GhostRider ha scritto:Che risposta di merda vanz, se uno critica oggettivamente le performance di un atleta vuol dire che è invidioso? Io preferisco uno come mighty a dei pecoroni che, pur trovandosi di fronte all'evidenza di un giocatore totalmente incostante, continuano a incolpare Mitchell, gli arbitri, i venditori di hotdogs e chissà chi altro..
Vi faccio un esempio facile facile, magari così capite: se il mio datore di lavoro mi dà da svolgere un lavoro che non ho mai fatto lo svolgo senza impegno e svogliatamente senza ottenere risultati? No, altrimenti quello mi dice "ciccio, lo faccio fare a un altro"...Cercherò magari di IMPEGNARMI, di provare e provare, nagari di sbagliare, ma alla fine LO IMPARO. Io lo faccio anche se prendo due soldi, quello intasca 4milioni di dollari di ingaggio, vedete un po' voi se un po' di critiche non se le deve sorbire...
Adesso date la colpa a Freud, a Jung e che ne so, ad Edipo dai.
Visto che è italiano,BIANCO, che viene messo a giocare fuori ruolo dovendo marcare tra gli atleti piu' devastanti dell'NBA, visto che ha un coach che non si comporta assolutamente da padre,e viste mille altre componenti,IL TUO GIUDIZIO E QUELLO DELL'ALTRO COGLIONE SONO DI MERDA ALLO STESSO MODO...il discorso è sempre quello della memoria.
Come se Rossi SOLO l'anno scorse fosse scarso...arrivava 10imo senza lottare,si ma per colpa della moto.Rossi non è Bargnani,ma Stoner è Howard...understand?