Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
W il mago
- In panchina
Re: Stagione 2007/08
Speriamo
comunque sono fiducioso della prestazione del mago perchè giocano in casa e hanno davanti una squadra deboluccia anche se bisogna stare attenti a marion, cook ,e jason willams possono essere ossi duri
-
GhostRider
- All Star Game
Ti insegno un gioco:W il mago ha scritto:Ma cosa c'entra la segregazione razziale!!!!!!! raga si stà parlando di basket e di bargnani!!!! non di razzismo.
Come notano tutti forse i migliori giocatori dell'NBA sono di colore esempio: Kevin garnett, allen iverson, baron davis.....mentre pochi quelli bianchi: dirk nowitzki, yao ming, pau gasol.
Piuttosto oggi ci sarà miami-toronto, pronostici????
Per me vince toronto con andrea bargnani 10-15 punti
- alza la testa in modo che i tuoi occhi guardino il soffitto.
- sputa con vigore.
- resta fermo.
Piaciuto?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Ti insegno un gioco:
- alza la testa in modo che i tuoi occhi guardino il soffitto.
- sputa con vigore.
- resta fermo.
Piaciuto?
Ultima modifica di Bargnani is Rock il 08/05/2008, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Fenomeno 
-
London
- Superstar NBA
Stanotte gli Heat, squadra abbordabile, almeno sulla carta.... Speriamo in una buona prestazione del Mago e, soprattutto, che non gli saltino altri tre denti!!!!!!!
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
-
London
- Superstar NBA
CHIUNQUE VOGLIA VEDERE LIVE LA PARTITA TORONTO-MIAMI VADA SU QUESTO SITO E LA VEDRA' INTERAMENTE E GRATUITAMENTE IN DIRETTA!!!! http://nba.channelsurfing.net/115t.php? ... sx&gid=006
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
santa esistenza del tasto editLondon ha scritto:CHIUNQUE VOGLIA VEDERE LIVE LA PARTITA TORONTO-MIAMI VADA SU QUESTO SITO E LA VEDRA' INTERAMENTE E GRATUITAMENTE IN DIRETTA!!!! http://nba.channelsurfing.net/115t.php? ... sx&gid=006
-
London
- Superstar NBA
Scusa l'ignoranza, ma che significa?????_Il Prescelto_ ha scritto:santa esistenza del tasto editLondon ha scritto:CHIUNQUE VOGLIA VEDERE LIVE LA PARTITA TORONTO-MIAMI VADA SU QUESTO SITO E LA VEDRA' INTERAMENTE E GRATUITAMENTE IN DIRETTA!!!! http://nba.channelsurfing.net/115t.php? ... sx&gid=006
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
quando scrivi un messaggio, e poi vuoi integrarlo magari con un altra frase, invece di fare un nuovo post, vai sul tuo ultimo messaggio inviato, in basso a destra c'è scritto modifica, dopo di che ti riapre il tuo messaggio, e tu puoi fare le tue modifiche, serve per non appesantire la vista con troppi post, e il server.London ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma che significa?????_Il Prescelto_ ha scritto:santa esistenza del tasto editLondon ha scritto:CHIUNQUE VOGLIA VEDERE LIVE LA PARTITA TORONTO-MIAMI VADA SU QUESTO SITO E LA VEDRA' INTERAMENTE E GRATUITAMENTE IN DIRETTA!!!! http://nba.channelsurfing.net/115t.php? ... sx&gid=006
AMEN.
-
shaka
- Superstar NBA
Mago "mascherato"
per adesso in 6 minuti circa già 7 punti comunque con 3 ottime entrate (l'ultima con fallo e libero realizzato), bene
per adesso in 6 minuti circa già 7 punti comunque con 3 ottime entrate (l'ultima con fallo e libero realizzato), bene
ciao RafT
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
inizio propositivo, bella anche l'esultanza dopo il canestro più fallo, almeno non fa l'ameba.
Comunque "stranamente" una volta che non sta fermo nascosto dietro al difensore qualche palla gli arriva.
Comunque "stranamente" una volta che non sta fermo nascosto dietro al difensore qualche palla gli arriva.
My site http://rafweb.altervista.org
-
shaka
- Superstar NBA
si, stasera più attivo del solito nel cercare palla e nell'attaccare il ferro (un solo tiro da fuori, da 2 tra l'altro, sbagliato)
in panca per Bosh a 55 secondi dalla fine del primo quarto con 9 punti nel paniere e i Raps già a +13 (29-16) su questa versione degli Heat veramente imbarazzante
in panca per Bosh a 55 secondi dalla fine del primo quarto con 9 punti nel paniere e i Raps già a +13 (29-16) su questa versione degli Heat veramente imbarazzante
ciao RafT
-
cardofab
- Superstar NBA
bella versione del mago stile "fantasma dell'opera" e ottimo primo quarto...aggressivo come non mai!
-
maurom
- Most Valuable Player
Ci son delle sere come quest che non mi parte il link e mi incazzo come una bestia
E stà pure giocando bene, 9 punti con 4/6 dal campo
E stà pure giocando bene, 9 punti con 4/6 dal campo
-
London
- Superstar NBA
Bene finora Andrea: 9 punti, 1 rimbalzo e 0 falli, che di questi tempi da molto di miracolo!!!
-
agente k
- Scelto al Draft
cavolo non mi funziona il link di channelsurfing alla partita... mi da una pubblicità invece della partita,come posso fare?