Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
cardofab
Superstar NBA

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da cardofab »

questi heat fanno schifo..non credo che perderò altro tempo a guardarli... Andrea bene ma contro una squadra imbarazzante...
agente k
Scelto al Draft

Messaggio da agente k »

nessuno che mi può aiutare? ora si vede solo lo scoreboard della partita..
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

agente k ha scritto:nessuno che mi può aiutare? ora si vede solo lo scoreboard della partita..
Prova qui

http://www.janeironation.5gigs.com/cc.html#top

Halftime, partita già chiusa da un pezzo con un vantaggio che ha raggiunto anche i 34 punti.
Buon Bargnani che chiude con 11 punti e 1 rimbalzo.
Bosh al rientro (positivo con un 6+6) si è buscato una mega-stoppata da Anthony su una schiacciata a due mani :shock:
Bellissimo l'alley-oop tra Moon e Parker co passaggi volanti da una parte all'altra del campo sul finire del tempo.
Ultima modifica di Grahf il 20/03/2008, 1:09, modificato 1 volta in totale.
Gh3d0
Scelto al Draft

Messaggio da Gh3d0 »

Non mi accede a raptorsnation vacca maiala! :angry_1:

Edit-----
ok questo funzia :approved:
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)
agente k
Scelto al Draft

Messaggio da agente k »

grazie ragazzi :D
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Buona partita per Andrea, con un paio di ottime iniziative, ma comunque contro una delle peggiori squadre (anche per colpa non loro, vedi infortunati) della lega. Vediamo cosa succede dopodomani a Cleveland....
« Happiness only real when shared »
Immagine
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Bargnani Hannibal finalmente si è svegliato certo contro una squadra a dir poco imbarazzante......Se le botte gli fanno così bene speriamo che ne prenda di più... :lol: :lol:
T-mac...........do you believe in miracles
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Be se non è aggressivo adesso....
Fenomeno 8)
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Bargnani is Rock ha scritto:Be se non è aggressivo adesso....
Buona prova per il Cavaliere Mascarato, ora vediamo che combina a Cleveland, in un assaggio della probabile sfida ai play off
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Quella maschera lo trasforma in BARGNANIK,da ameba a supereroe alla Shpalman :lol:
Partita davvero inutile se non per far tornare Bosh in forma,che ha cominciato bene ma poi si è via via perso...Seratona per Graham che ha messo anche un 3 points...
Andrea voglioso,il ritorno di Bosh fa bene a tutta la squadra.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
W il mago
In panchina

Messaggio da W il mago »

Grnade partita finalmente del nostro mago 14 punti con 6/11 al tiro e 1/2 da 3 e 1/1 ai liberi con 3 rimbalzi e 1 fallo in 30 minuti :D .
Note: finalmente è ritornato a giocare un ottimo basket mitchell può essere soddisfatto sia di lui sia anche del rientro di bosh inoltre al mago ha dato la grinta la maschera, ottmo!!!!!.
Andrea finalmente ha giocato aggressivamente sia in attacco sia in difesa e come avete visto tutti è salito anche il minutaggio, è ritornato alla media non più i miseri 12' minuti.
Grande mago :!:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Buona esibizione di Andrea, mi rifiuto di considerare stà cosa una partita di basket, serve solo per tirar su il morale alla truppa. Con le vittorie pesantissime di Washington e Phila la lotta per evitare il 7° posto (Pistons) è ancora apertissima, vediamo nelle prossime 2 uscite (Cavs e Nuggets) se i Raps e il Mago con il ritorno di Bosh possono tornare sui loro livelli.

P.S. Jamario ieri notte volava da tutte le parti :lol: :lol:
W il mago
In panchina

Messaggio da W il mago »

è vero...ma l'importante è che toronto abbia vinto e il mago ha abbia fatto punti perchè ci mancava la sua doppia cifra ai punti, inoltre quello forse più importante è il recupero di bosh.
Venerdì toronto-cleveland fuori casa, vittoria difficilissima ma ce la possono fare se giocano bene
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

maurom ha scritto:Buona esibizione di Andrea, mi rifiuto di considerare stà cosa una partita di basket, serve solo per tirar su il morale alla truppa. Con le vittorie pesantissime di Washington e Phila la lotta per evitare il 7° posto (Pistons) è ancora apertissima, vediamo nelle prossime 2 uscite (Cavs e Nuggets) se i Raps e il Mago con il ritorno di Bosh possono tornare sui loro livelli.

davvero jamario on fire, ha messo un paio di schiacciate su rimbalzo offensivo davvero belle (Certo il fatto che gli heat nemmeno provavano a infastidirlo aiuta)
Bargs discreto, lasciando stare le singole azioni, visto il contesto poco competitivo, almeno era propositivo e non giocava a nascondino.
Bene il rientro di bosh, per cui si è scelta la partita ideale

Uscendo un attimo dalle prestazioni dei singoli io nei primi 2 quarti ho visto dei "quasi continui" accenni di triangolo in attacco da parte dei raps, con spesso un uomo liberato sul taglio verso il canestro (a volte bargs, a volte calderon, in un caso tj) ero ubriaco io o i raps hanno di colpo aggiunto uno schema al loro scarno playbook? (almeno a guardar ieri direi una variante di back door)
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

RafT ha scritto:
maurom ha scritto:Buona esibizione di Andrea, mi rifiuto di considerare stà cosa una partita di basket, serve solo per tirar su il morale alla truppa. Con le vittorie pesantissime di Washington e Phila la lotta per evitare il 7° posto (Pistons) è ancora apertissima, vediamo nelle prossime 2 uscite (Cavs e Nuggets) se i Raps e il Mago con il ritorno di Bosh possono tornare sui loro livelli.

davvero jamario on fire, ha messo un paio di schiacciate su rimbalzo offensivo davvero belle (Certo il fatto che gli heat nemmeno provavano a infastidirlo aiuta)
Bargs discreto, lasciando stare le singole azioni, visto il contesto poco competitivo, almeno era propositivo e non giocava a nascondino.
Bene il rientro di bosh, per cui si è scelta la partita ideale

Uscendo un attimo dalle prestazioni dei singoli io nei primi 2 quarti ho visto dei "quasi continui" accenni di triangolo in attacco da parte dei raps, con spesso un uomo liberato sul taglio verso il canestro (a volte bargs, a volte calderon, in un caso tj) ero ubriaco io o i raps hanno di colpo aggiunto uno schema al loro scarno playbook? (almeno a guardar ieri direi una variante di back door)
Forse era il caso di aggiungerne alcuni quando era infortunato Bosh.....
« Happiness only real when shared »
Immagine
Rispondi