Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
palmlu
Most Improved Player

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da palmlu »

Visto che tutti parlano dei punti di Le Bron io mi sbilancio su Bargnani: 30/10/2/3/2/1 rispettivamente punti, rimbalzi, assist, falli, palle perse e blocchi. Adesso mi darete tutti contro ma ditemi se c' è qualcuno che rimane sveglio, stanotte tra l' altro diretta su Sportitalia, e non sogna questo tabellino!!
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Io stasera me la sparo!
« Happiness only real when shared »
Immagine
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Zoso ha scritto:Io stasera me la sparo!
E non sarai il solo, bisogna premiare gli sforzi di sportitalia che ci stà inondando di basket nba altrimenti l' anno prossimo ciccia!!
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

montystefy ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:
Montystefy, come fai a ironizzare su ste cose.
Punto 1:discorso particolare: rileggiti il mio messaggio;io non ho ironizzato su queste cose..ho ironizzato solo su quello che è scritto in neretto..sull'altra cosa sono solidale con te e infatti non mi sarei mai permesso di offenderti o anche ironizzare su questo..

Punto 2:discorso generale: questa community è così da 1 anno..te e i rookie suddetti siete qui da 1 mese, ci sono delle regole e degli usi..
nessuno ti obbliga a scriverci nessuno ti obbliga a leggerla quindi o ci stai rispettando le regole scritte e non scritte o te ne vai..mi sembra scontato..
basta
non credo che tra le regole ci sia anche quella di accettare offese alla madre (sarebbe più naturale una regola che vieta le offese alle madri), come non c'è quella di fare ciò che dici te.. e ora davvero la finirei con l'OT

stasera comunque LBJ potrebbe sparare anche un cinquantello, quest'anno ne ha fatti "solo" 2 (contro Memphis e New York)
speriamo piuttosto che il Mago giochi una bella partita, per dare continuità alla bella prova anche se non molto significativa contro Miami
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Io come al solito preferisco andare a dormire presto e vedermele la mattina successiva...posso saltare pubblicità varie e se andrea dopo 6 minuti gioca di merda,almeno non mi arrabbio per la nottata sprecata :D :mrgreen:

Ah,per me LBJ non fa nessun 50ello.
Andrea mi accontenterei anche solo di un 20/10...30pt mi sembrano tanti,fuori casa e a cleveland
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Dato che la partita inizia alle 00:30 italiane,me la sparo anche io! :D
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

Stanotte il Mago ne spara venti con 6/7 rimbalzi compreso il buzzer da tre punti per la vittoria di toronto che mi gasa alle quattro di mattina :alcool: :banana: non può tradire la mia fiducia :wink: :roll:
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

svev ha scritto:Dato che la partita inizia alle 00:30 italiane,me la sparo anche io! :D
Anche io naturalmente la vedrò.Incrociamo le dita e FORZA MAGO!!! :D
Fenomeno 8)
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

Bargnani is Rock ha scritto:
svev ha scritto:Dato che la partita inizia alle 00:30 italiane,me la sparo anche io! :D
Anche io naturalmente la vedrò.Incrociamo le dita e FORZA MAGO!!! :D
io inizierò a vederle soltanto....Andrea bargnani deve subito segnare e sopratutto non far fallo sul gigante lituano e cosi ho qualche possibilità di vederla fino alla fine!!
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Andrea semplicemente umiliato da Ilga in questo avvio, due soliti falli, siamo LONTANISSIMI dall'essere un centro NBA, spiace dirlo a uno che crede molto in Andrea ma questi 6 minuti son stati a dir poco imbarazzanti.
longa83
In panchina

Messaggio da longa83 »

i 5 minuti + penosi da quando guardo bargnani giocare in nba... 2 falli inutili, 2 punti subiti in faccia da james, 0/1 da 3 e non ha visto nessun'altra palla oltre a quella sbagliata il tutto condito con 1 palla persa da mozzarellone. oddio, forse è già ora di andare a letto.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Stò sveglio solo perchè ho il sentore di un LeBron Show, vedo il ragazzo e il pubblico leggermente carichi (ha appena battuto il record di punti all-time dei Cavs).

Andrea fosse per me stasera non rimetterebbe più piede in campo, Smitch gli darà qualche altra possibilità ma son pronto a scommettere fin da ora che non supererà i 15 minuti (felice d'esser smentito)
longa83
In panchina

Messaggio da longa83 »

non volevo essere io a tirare fuori questa questione spinosa...

ma forse qualcuno dovrebbe dire a bargs basta con le seghe subito prima della partita...

quando se ne spara una pochi minuti prima del match si vede lontano 2 km... stasera mi sa doppia dose a giudicare dallo spirito messo in campo :D

inizio realmente a chiedermi se non possa essere la verità perchè stento veramente a capire come mai 1 partita tira fuori le palle e 1 altra si comporta come un ghiro assonnato.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Ottima analisi tecnica Longa! :lol:
comunque per i tifosi del mago è meglio che ai PO i Raps non becchino i Cavs altrimenti Ilgauskas lo umilia (come sta facendo stasera)
A_modo_mio
Scelto al Draft

Messaggio da A_modo_mio »

fortunatamente ho fatto in tempo a non vedere i famigerati 6 minuti di cui parlate... sono fiducioso che andrea avrà la possibilità di entrare ancora (non appena toronto andrà sotto di 20 e Smitch non saprà che pesci prendere) cmq FINALMENTE 3 minuti fa è uscito il topo ed è già diventata una partita più gradevole...

quella merda buffone puffo di tj ford tutto da solo vuole fare come al solito al massimo la passa a bosh, è ufficiale:lo odio. :evil:

e dopo sta schiacciata di james me ne vado a letto.
Ultima modifica di A_modo_mio il 22/03/2008, 2:32, modificato 2 volte in totale.
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
Rispondi