Dai, non esageriamo. Rashone è si in parabola discendente, ma in NBA ci è arrivato giustamente. Alla Virtus, che proprio una squadraccia non era, faceva la sua porca figura. E poi un paio di movimenti spalle a canestro al nostro caro Andrea li potrebbe ancora insegnare....mighty ha scritto:Perchè Nesterovic non è un centro tipico...è un centro scarso, che in NBA probabilmente non avrebbe nemmeno dovuto arrivarci. Purtroppo però è l'unico vero centro che i Raptors hanno a disposizione...
Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
Zoso
- Superstar NBA
Re: Stagione 2007/08
Diciamo anche che Andrea costringeva Camby a stare lontano da canestro, liberando l'area ai Raps! Si è visto come è andata in difficoltà Toronto quando Camby è tornato a presidiare l'area pitturata con Rasho in campo.

« Happiness only real when shared »

-
W il mago
- In panchina
Almeno andrea imparerebbe da un centro di grande esperienza (per esempio prendere più 4 rimbalzi)...Zoso ha scritto:Diciamo anche che Andrea costringeva Camby a stare lontano da canestro, liberando l'area ai Raps! Si è visto come è andata in difficoltà Toronto quando Camby è tornato a presidiare l'area pitturata con Rasho in campo.
Dai, non esageriamo. Rashone è si in parabola discendente, ma in NBA ci è arrivato giustamente. Alla Virtus, che proprio una squadraccia non era, faceva la sua porca figura. E poi un paio di movimenti spalle a canestro al nostro caro Andrea li potrebbe ancora insegnare....mighty ha scritto:Perchè Nesterovic non è un centro tipico...è un centro scarso, che in NBA probabilmente non avrebbe nemmeno dovuto arrivarci. Purtroppo però è l'unico vero centro che i Raptors hanno a disposizione...
-
vanz
- Most Valuable Player
Che poi,si,Andrea ha sbagliato 4 tiri consecutivi ma non era certo molle,si è sbattuto,ha preso qualche rimbalzo,si è preso 2-3 falli in attacco...Insomma,tutto si poteva dire tranne che era abulico e avulso dal gioco.
Poi,io vorrei giusto capire una cosa.Nesterovic garantisce quantita,sostanza e esperienza,su questo tutti daccordo,ma è in grado di far vincere le partite?Humphries (che è uno dei cocchi di Mitchell) ne è capace?
Se Mitchell non è in grado di capire che l'ago della bilancia in alcune situazioni è Andrea,sta davvero messo male...Se questi sono i Raptors,ai playoff senza Andrea dove pensano di arrivare?
Cioe,Andrea è discontinuo,tutto quello che volete,a volte è da prendere a schiaffi,ma è poco partecipe del progetto Raptors secondo me,nessuno punta su di lui,nessuno lo responsabilizza...I giocatori crescono mettendoli nell'ultimo quarto,dandogli palloni importanti...
Secondo me,Bargnani all'inizio è scazzato anche perche sente poco alcune partite,ma io non l'ho mai visto fare finali orrendi di partita...Sbaglio?
Certo,dovrebbe metterci voglia e grinta dall'inizio,su quello deve lavorarci,e molto...
Poi,io vorrei giusto capire una cosa.Nesterovic garantisce quantita,sostanza e esperienza,su questo tutti daccordo,ma è in grado di far vincere le partite?Humphries (che è uno dei cocchi di Mitchell) ne è capace?
Se Mitchell non è in grado di capire che l'ago della bilancia in alcune situazioni è Andrea,sta davvero messo male...Se questi sono i Raptors,ai playoff senza Andrea dove pensano di arrivare?
Cioe,Andrea è discontinuo,tutto quello che volete,a volte è da prendere a schiaffi,ma è poco partecipe del progetto Raptors secondo me,nessuno punta su di lui,nessuno lo responsabilizza...I giocatori crescono mettendoli nell'ultimo quarto,dandogli palloni importanti...
Secondo me,Bargnani all'inizio è scazzato anche perche sente poco alcune partite,ma io non l'ho mai visto fare finali orrendi di partita...Sbaglio?
Certo,dovrebbe metterci voglia e grinta dall'inizio,su quello deve lavorarci,e molto...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
REDDEN
- NBA Legend
è CHE GIOCA RARAMENTE FINALI DI PARTITA 
-
vanz
- Most Valuable Player
Si,ovviamente anche per quello

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- giovannino
- Free Agent!
Nella NBA le guardie impiegano meno tempo per adattarsi ed esplodere.Ai lunghi occorre
più tempo per crescere a parte rari casi di fenomeni.Il Mago non lo è e quindi ha bisogno di giocare,di sbagliare...se non gli viene concesso allora non ha la fiducia necessaria da parte della società e soprattutto del coach.Punto.Non mi ci voglio nenache più incazzare con Bargnani nè svegliarmi alle 4 per vedere quello che ho visto quest'anno.Preferisco alzarmi e vedere i Lakers,Kobe e godermi lo spettacolo.Sperando nel frattempo che i Raptors non ragiungano i playoff e che avvenga un cambio di allenatore.
più tempo per crescere a parte rari casi di fenomeni.Il Mago non lo è e quindi ha bisogno di giocare,di sbagliare...se non gli viene concesso allora non ha la fiducia necessaria da parte della società e soprattutto del coach.Punto.Non mi ci voglio nenache più incazzare con Bargnani nè svegliarmi alle 4 per vedere quello che ho visto quest'anno.Preferisco alzarmi e vedere i Lakers,Kobe e godermi lo spettacolo.Sperando nel frattempo che i Raptors non ragiungano i playoff e che avvenga un cambio di allenatore.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
hanamichi_sakuragi
- In quintetto
Ho letto su datasport l'ennesima intervista a Gherardini che dice che considerando gli infortuni e visto che il livello dell'atlantic si è alzato, considerano comunque buona questa stagione.
Evidentemente stanno già pensando ad altro. New York, Neeeeeew Yourk!!!
Evidentemente stanno già pensando ad altro. New York, Neeeeeew Yourk!!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
http://www.thestar.com/Sports/article/350985Rasho Nesterovic and T.J. Ford are in and Andrea Bargnani and Jose Calderon are out for the struggling squad as it faces the Detroit Pistons at the Air Canada Centre.
A mom a key no look fa ee book in
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
bobberto ha scritto:http://www.thestar.com/Sports/article/350985Rasho Nesterovic and T.J. Ford are in and Andrea Bargnani and Jose Calderon are out for the struggling squad as it faces the Detroit Pistons at the Air Canada Centre.
O
MIO
DIO
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Potrebbe essere anche una buona notizia per il mago. (Ritorna 6° uomo!?!)_Il Prescelto_ ha scritto:bobberto ha scritto:http://www.thestar.com/Sports/article/350985Rasho Nesterovic and T.J. Ford are in and Andrea Bargnani and Jose Calderon are out for the struggling squad as it faces the Detroit Pistons at the Air Canada Centre.
O
MIO
DIO
Tornassero le scelte tecniche di smitch annata 2007 sarebbe un'ottima cosa.
Peggio di come è stato gestito fino ad oggi non può essere fatto.
Quindi ben vengano cambiamenti.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ma a me di Andre non me ne frega....il più è per Calderon!

-
hanamichi_sakuragi
- In quintetto
L'importante è avere l'idee chiare!!!!bobberto ha scritto:http://www.thestar.com/Sports/article/350985Rasho Nesterovic and T.J. Ford are in and Andrea Bargnani and Jose Calderon are out for the struggling squad as it faces the Detroit Pistons at the Air Canada Centre.
Per Andrea potrebbe essere meglio sempre che nn si rincominci come a dicembre, prima 6° uomo poi 7°-8° ........ e cosi via!!!
La decisione di rimettere Ford in quintetto sembra comunque presa insieme a Calderon in modo da fargli tirare un po' il fiato in vista dei playoff.
- Previsioni del tempo Todd?
-
W il mago
- In panchina
sbagliato asoolutamente!!!! lasciare andrea in panchina peggiora ulteriormente il suo "caso".
Secondo me se andrea non giocasse da centro "il caso mago" non ci sarebbe.
Se giocasse da ala farebbe sempre i suoi 15-20 punti invece purtroppo non è così...
Se giocasse da ala farebbe sempre i suoi 15-20 punti invece purtroppo non è così...
-
London
- Superstar NBA
A mio parere è giusto, Andrea ultimamente sta giocando male, al di sotto di tutte le aspettative (è stata una prima scelta...), quindi è giusto che faccia il sesto uomo, almeno finchè non tornerà sugli standard di una prima scelta.... Poi chissà, magari parte in panca e fa 31 punti con 8 rimbalzi!!!! Questo lo speriamo tutti noi come italiani e come suoi tifosi... Però è giusto che parta in panca, poi, ultimamente, Nesterovic sta giocando alla grande...W il mago ha scritto:sbagliato asoolutamente!!!! lasciare andrea in panchina peggiora ulteriormente il suo "caso".
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
La scelta potrebbe rivelarsi positiva dal momento che continuerà a giocare con Calderon, anche se la second unit dei Raptors lascia un po' a desiderare con Delfino ormai diventato la copia di Ford. C'è da sperare che questo passaggio a sesto uomo non intacchi la presunta fiducia che Bargnani ha.. e non voglio immaginare i risultati di una ulteriore perdita della suddetta fiducia.
Speriamo bene
Se le cose sono effettivamente andate come è descritto nell'articolo, ed anche i risultati saranno positivi, in Canada dovranno fare una statua a quel grande uomo che è Josè Calderòn.Idolo.
Speriamo bene
Se le cose sono effettivamente andate come è descritto nell'articolo, ed anche i risultati saranno positivi, in Canada dovranno fare una statua a quel grande uomo che è Josè Calderòn.Idolo.
A mom a key no look fa ee book in