sarà contento RafT..Zoso ha scritto: Inoltre ci sono voci di una trattativa con NY per TJ Ford,
Auguri
sarà contento RafT..Zoso ha scritto: Inoltre ci sono voci di una trattativa con NY per TJ Ford,
Non ci credo che stiano rovinando Calderon: secondo me sono convinti che il loro futuro sarà con Jose.vanz ha scritto: Calderon è ancora piu sacrificato però,perche Andrea gioca spesso maluccio,lo spagnolo l'hanno fatto fuori,è diverso...
Beh si sarebbe un'ottima cosa, anche se in questo caso dovrebbe ancora sopportare il gioco del "topo"...L.J. ha scritto:
....fossi Andrea cercherei di infilarmi nella trade con NY
LJ
Io sono pessimista non solo per i play off, ma anche per l'intera carriera NBA di Andrea.RafT ha scritto:se nei play off si può sperare che calderon veda crescer i suoi minuti se quella per TJ è effettivamente una vetrina pre trade, sinceramente per bargnani ho poche speranze. E' finito ai margini della rotazione (Manca poco al fuori squadra) non mi aspetto grandi cambiamenti, play off o non play off, e questo indipendentemente da chi siano le colpe della situazione attuale, non penso che mitchell verrà colpito da un fulmine che in 2 settimane gli ribalta le sue convinzioni, e nemmeno che andrea di colpo si trasformi.
Ormai se ne parla la prossima stagione per lui.
Volendo webber scambiato nel 93subito dopo il draft per pennyhyoga86 ha scritto:RafT ha scritto: E' mai successo che una prima scelta sia stata tradata dopo il secondo anno? E se sì che fine ha/hanno fatto poi?
finalmente qualcuno che dice le cose con obiettività.sigismondo ha scritto: Bosh è un grande giocatore, una delle migliori ali grandi che ci sono in giro, nonostante la giovane età: ha solo un anno in più di Bargnani, potrebbe quasi essere mio figlio... (e invece quando parla sembra il mi' babbo!)
A Toronto lo adorano. Le statistiche sono dalla sua; ma oltre a quelle, è indubbiamente un condottiero dentro e fuori dal campo, grande personalità. Non un grandissimo difensore, anche se a blocchi sta messo bene (primo in franchigia), ma, se guardi, un fallo stupido non lo fa mai!
E adesso incomincia anche a infilarla da tre!!!
Lo scorso anno ha fallito i PO, ok, vediamo quest'anno.
Ma giù il cappello davanti a Bosh!