Idroscalo surf's up
Sunrise on Navigli
Quarto Oggiaro by night
Mount San Siro
Fausto

una coca-cola con l'aspirina per Fausto!
anche quando si dicono delle cazzate, si presume che uno porti degli argomenti a sostegno della sua tesi, tipo che se dò ragione a Ghostrider che non vuole che alcune zone della sua città (non mia Faustone, io sono solo nato a Milano ma me ne sto sul lago) vengano rovinate dalla "speculazione edilizia", invece di dire che Milano fa schifo bisognerebbe spiegare perchè preservare questi magnifici luoghi dove oltre a strutture d'avanguardia fra l'altro verranno realizzate anche aree verdi.
Prendi esempio da Veltroni, lui veniva a Milano ogni estate, apprezzava le bellezze della metropoli meneghina, e lo ha chiaramente detto, comunque ti dò io dei preziosi suggerimenti, poi sono sicuro tu ne troverai molti altri e mi dirai anche se le onde sono meglio sull'Olona o all'Idroscalo
- Il puttan-tour è uno fra i migliori d'Italia, forse superiore anche a quello di Roma, indimenticabili gli incontri e le emozioni in Viale Certosa, Porta Garibaldi, Cimitero Monumentale
- Il fascino discreto dell'hinterland, con le sue zone industriali dismesse che fanno venire alla mente scenari cyberpunk alla Gibson
- Il crogiuolo di razze e culture che trova il suo culmine in luoghi affascinanti come la Stazione Centrale
- La rigogliosa natura dei parchi, dove il verde ed i fiori vivono in simbiosi con un proficuo commercio
- Il panetùn
noi vecchietti non siamo così tristi, dai, per fortuna che a volte ci possiamo fare delle sane risate