che c'è un problema di compatibilità alla base non credo che lo nega nessuno infatti (Errore societario comunque, nello scegliere bargnani o nel tenersi mitchell, una delle due cose doveva escluder l'altra, non ha alcun senso sceglier un giocatore che l'allenatore non vuole e non apprezza, ed errore anche visto il roster dei raps per me ma quello è un altro discorso)Danniboy ha scritto: Comunque alla fine tutto ciò è secondario, rispetto al fatto che Mitchell fondamentalmente non crede più di tanto al giocatore Bargnani e tantomeno al progetto di farne un centro.
Ma si era mai visto in NBA una prima scelta assoluta che al suo esordio viene fatto giocare una manciata di minuti...? La storia parte tutta da li....
Meditate gente...meditate...
Ma non lo apprezzava neanche un anno fa, eppur piano piano strada se la era fatta.. sino a venir atteso "quasi spasmodicamente" per i play off ed a partire quest'anno in quintetto (poi a uscirne quasi senza motivo (e qui mitchell è criticabilissimo), quindi a rientrarci, fino a riuscirne, e non senza motivo)
Quel che si critica a bargnani è che viste le sue prestazioni in un certo senso finisce per render facile la vita a mitchell e per dargli ragione, con un rendimento medio diverso da quello che ha mitchell si troverebbe costretto ad utilizzarlo diversamente, così gli va incontro "autorizzandolo" a sbatterlo in panchina, e a utilizzarlo come capita.