Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Re: STAGIONE 2007/08

Messaggio da MiticoMago »

ragazzi aiutatemi..come posso fare a vedere la partita dei golden state di stanotte...non mi va di perdere il carrer-high del beli :D...grazie in anticipo :approved:
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

per una volta Nelson gli ha dato minuti e Belinelli ha saputo sfruttare l'occasione
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Anche a me piacerebbe rivederla questa partita, ma non trovo il file torrent da nessuna parte....qualcuno può darmi una mano????
Comunque grande Marco, ora sono curioso di vedere come andranno le prossime partite.

edit: Don Nelson
On giving Belinelli extensive playing time:
“I think I am going to need to play him to win.

Musica per le mie orecchie! :ita:
Ultima modifica di Zoso il 05/04/2008, 9:40, modificato 1 volta in totale.
« Happiness only real when shared »
Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Un applausone a Marco ci vuole,prima vera chance che Nelson gli da e lui se la gioca come meglio non potrebbe,chapeau!Bravo bravo bravo...Sono contento per lui,la pazienza e la faccia tosta pagano sempre se l'atteggiamento è giusto...
:ola:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Concordo, giù il cappello (e si spera che Nelson abbia capito che qualcosina questo ha fatto prima di arrivare in NBA, qualche minuto importante ogni tanto può anche giocarlo)...
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

Grandissimo Marco, complimentissimi!
Se trovate un modo per rivedere la partita, condividete! ;)
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Zoso ha scritto:Don Nelson

sono contento, ma ragazzi, questo beve di brutto :lol: :mrgreen:
ciao RafT
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6auvZzVW678[/youtube]
Ecco i canestri di Marco :D :approved:
Fenomeno 8)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

shaka ha scritto:
Zoso ha scritto:Don Nelson

sono contento, ma ragazzi, questo beve di brutto :lol: :mrgreen:
io non starei a sentir le dichiarazioni di nelson, è noto da secoli che con la stampa parla tanto per prender in giro e far battute ;)
Giocavan con memphis, squadra che gioca a perdere per il draft, quindi vittoria praticamente certa prima ancora di scender in campo, e ha fatto (giustamente) riposar un po' i titolari. Bravo beli comunque a risponder presente e a metter quindi una pulce nell'orecchio, che è quello che deve fare uno nella sua situazione, così che magari lo si rivedrà in campo anche in futuro fuori dal garbage (Ma non mi stupirei del contrario)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Son contentissimo per Marco, se lo merita per la costanza, ora speriamo vadano ai Playoffs
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

contentissimo per Belinelli :ola:
era ora........
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Grandissimo Beli che riesce a sfruttare benissimo il poco spazio concesso...... :banana: :banana: ....speriamo che sia un buon segnale anche se di Nelson mi fido poco
T-mac...........do you believe in miracles
othrea b?rgnoni
In panchina

Messaggio da othrea b?rgnoni »

vai beli!!! :wink:
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

NO RAFT.....dai non puoi scrivere cosi'...metà del tuo post è improntato sulla "partita facile" e sul far riposare i titolari..
non ti capisco ora mi dispiace
cioè dovrei credere che a pochissime partite dalla fine golden state scivola al nono posto e fuori dai playoffs ad ovest e don nelson che non ha risparmiato i suoi titolari 1 minuto cambia all'improvviso tutto?
cioè è certo di una vittoria,rischia cosi per dar fiato ai suoi....non credo proprio i titolari non si fanno riposare ora ma a metà stagione ora golden state non puo' sbagliare una partita e nelson lo sa...il fatto,e non capisco perchè ti fa fatica tanto ammetterlo,è che nelson ha dato a marco minuti veri ha pensato a lui in quel momento per ottenere il massimo,ha pensato a lui e non a qualcun altro per una volta visto che negli ultimi garbage il ragazzo si era comportato bene.
sarà ubriaco quanto volete ma a poche partite dalla fine non fa esperimenti nelson o fa crescere qualcuno o è talmente sicuro di vincere che gioca subito con le riserve.....per una volta si è voluto fidare e ha fatto bene.punto.
a me sembra evidente tutto cio' ma ovvviamente tutto è opinabile.
p.s.ho visto i canestri del beli..beh sono di ottima fattura non c'è che dire il talento non si compra al supermercato....spero c riesca sempre a fornire tutto cio' ma dopo 70 partite in panchina e tribuna qualche dubbio sulla sua continuità a questo livello ce l'ho..non vorrei che nell'ambiente warriors pensino già a un belinelli sesto uomo con 15 punti nelle mani in 20 minuti;spero che nelson sia bravo a non creare super attesa su di lui ma detto cio' che continui a dargli fiducia..(se l'avesse fatto prima......)
FedeTucci

Messaggio da FedeTucci »

Ieri ero alzato e vedevo i suoi stat man mano salire!
Mi fa piacere, è vero che gli avversari erano quello che erano, ma cmq ha giocato 22 minuti! ne ha messi 13, bravo!
Vediamo la prossima!
Ma i GSW quante ne devono vincere per andare ai play off?
Rispondi