ma c'è da dire anche che, mentre era in campo, i minuti se li è meritati tutti.
Mi piace un sacco il suo inglese, con una "leggera" cadenza bolognese
Bargnani is Rock ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6auvZzVW678[/youtube]
Ecco i canestri di Marco![]()
lo avesse usato a dallas con i mavs avrebbe avuto un senso diverso, ma in questa fase della stagione giocar con miami-seattle-minnesota-memphis-knicks vuol dir giocar partite già vinte, visto che loro vogliono perdere (Se vai a vedere hanno vinto solo in scontri diretti tra di loro ultimamente, e solo perchè una doveva vincer per forza, non perchè volevano)REDDEN ha scritto:NO RAFT.....dai non puoi scrivere cosi'...metà del tuo post è improntato sulla "partita facile" e sul far riposare i titolari..
non ti capisco ora mi dispiace
cioè dovrei credere che a pochissime partite dalla fine golden state scivola al nono posto e fuori dai playoffs ad ovest e don nelson che non ha risparmiato i suoi titolari 1 minuto cambia all'improvviso tutto?
cioè è certo di una vittoria,rischia cosi per dar fiato ai suoi....non credo proprio i titolari non si fanno riposare ora ma a metà stagione ora golden state non puo' sbagliare una partita e nelson lo sa...il fatto,e non capisco perchè ti fa fatica tanto ammetterlo,è che nelson ha dato a marco minuti veri ha pensato a lui in quel momento per ottenere il massimo,ha pensato a lui e non a qualcun altro per una volta visto che negli ultimi garbage il ragazzo si era comportato bene.
sarà ubriaco quanto volete ma a poche partite dalla fine non fa esperimenti nelson o fa crescere qualcuno o è talmente sicuro di vincere che gioca subito con le riserve.....per una volta si è voluto fidare e ha fatto bene.punto.
a me sembra evidente tutto cio' ma ovvviamente tutto è opinabile.
p.s.ho visto i canestri del beli..beh sono di ottima fattura non c'è che dire il talento non si compra al supermercato....spero c riesca sempre a fornire tutto cio' ma dopo 70 partite in panchina e tribuna qualche dubbio sulla sua continuità a questo livello ce l'ho..non vorrei che nell'ambiente warriors pensino già a un belinelli sesto uomo con 15 punti nelle mani in 20 minuti;spero che nelson sia bravo a non creare super attesa su di lui ma detto cio' che continui a dargli fiducia..(se l'avesse fatto prima......)
ma si un minimo di "volontà" nel metterlo c'è, per quanto resto dell'idea che il giocar con memphis sia stato fondamentale per fargli togliere ellis (e poi davis) per lunghi minuti, ma beli è anche stato il primo dalla panca ad alzarsi (Favorito in quello dal fatto che 'buike era già in quintetto però). Qualcosina quindi significa, ma come dici tu, io per natura "smorzo sempre e comunque tutto" perchè le partite singole hanno il valore che hanno a meno di esser finali o giù di lì, e come si suol dire "una rondine non fa primavera". Ci vado coi piedi di piombo, sempre, e come non considero beli fuori dai progetti dei warriors per una serie di dnp (Per me in lui comunque credono e ci stanno lavorando per il futuro) non mi esalto certo per una buona prova con memphis.REDDEN ha scritto:Le squadre che citi tu raft stanno giocando a perdere non da ieri ma da mesi ed il beli non ha avuto spazio neanche li...ora mi risulta molto piu' logico dargliene 30 in 3 quarti e poi mettere il quintetto in panca;non magari dare spazio all'inizio a mio avviso;anche perchè se società e coach non si impegnano piu' di molto ed è vero,gente come miller,gay e navarro non credo non vogliano rimpinguare le loro statistiche.
in questi scontri si chiude subito poi largo a zii e nipoti ma non a partita sostanzialmente aperta....infatti non molti giorni fa toronto è scivolata a new york.
io ripeto erano minuti veri dove si chiedeva al beli di contribuire ad un break...poi se vogliamo smorzare sempre e comunque tutto ok...tante squadracce i warriors già le hanno affrontate e neanche li nelson ha fatto turnover...ora ne mancano talmente poche e si gioca l'entrata nei playoffs per 1 partita d scarto o meno che mi sembra assurdo ruotare le riserve per beneficenza dal primo quarto.

ogni tanto il sito nba impazzisce usa espn.com in quei casiLondon ha scritto:Ho appena visto le sue statistiche riguardo la partita di ieri contro Memphis e, di conseguenza i suoi canestri (ringrazio Bargnani is rock per aveli messi).
Che dire, ottima gara del Beli e bei canestri, nessuno "scontato". Nelson, non gli ha concesso garbage time, ma minuti veri, anche se contro Memphis.... Beli ha ricambiato la fiducia del coach con un'ottima prestazione. Ha sfruttato la prima vera chance dopo tante partite in cui è stato DNP. La mia domanda ora è: Don Nelson continuerà a dar fiducia a Marco, o no??? Mi piace molto anche il suo inglese...Lo si vedeva che era molto felice...
Forza Beli, continua così....
P.S. Da un paio di giorni su nba.com non riesco più a vedere i tabellini, se non entrando attraverso il sito di qualche squadra... E' successo anche a voi così??
Ok grazie tanteRafT ha scritto:ogni tanto il sito nba impazzisce usa espn.com in quei casiLondon ha scritto:Ho appena visto le sue statistiche riguardo la partita di ieri contro Memphis e, di conseguenza i suoi canestri (ringrazio Bargnani is rock per aveli messi).
Che dire, ottima gara del Beli e bei canestri, nessuno "scontato". Nelson, non gli ha concesso garbage time, ma minuti veri, anche se contro Memphis.... Beli ha ricambiato la fiducia del coach con un'ottima prestazione. Ha sfruttato la prima vera chance dopo tante partite in cui è stato DNP. La mia domanda ora è: Don Nelson continuerà a dar fiducia a Marco, o no??? Mi piace molto anche il suo inglese...Lo si vedeva che era molto felice...
Forza Beli, continua così....
P.S. Da un paio di giorni su nba.com non riesco più a vedere i tabellini, se non entrando attraverso il sito di qualche squadra... E' successo anche a voi così??
Ti ricordo che Nelson, dall'inizio della stagione di promesse ne ha fatte tante.... Poi , speriamo che il beli non si monti la testa.... Deve continuara a lavorare con costanza e determinazione come ha sempre fatto fin ora e vedrà che i risultati arriveranno...W il mago ha scritto:Secondo me don nelson lo farà giocare di più dopo la ottima prestazione che ha fatto ieri sera contro memphis, l'ho sentito ad una intervista e si è visto che era stra contento per ieri....
giustoLondon ha scritto:Ti ricordo che Nelson, dall'inizio della stagione di promesse ne ha fatte tante.... Poi , speriamo che il beli non si monti la testa.... Deve continuara a lavorare con costanza e determinazione come ha sempre fatto fin ora e vedrà che i risultati arriveranno...W il mago ha scritto:Secondo me don nelson lo farà giocare di più dopo la ottima prestazione che ha fatto ieri sera contro memphis, l'ho sentito ad una intervista e si è visto che era stra contento per ieri....
e vabbè, su questo avrei dei dubbi però Don...REDDEN ha scritto: Don Nelson
On giving Belinelli extensive playing time:
“I think I am going to need to play him to win. We need more depth. We are getting a little tired. Those guys have worked out all year, so I thought I would give him an opportunity. I put him in early to see what he could do. I thought both of our young players played well.”
“I thought he could match up against Navarro, and when he came in, it was a good opportunity. I didn’t think about taking him out. I think the guy has to get his legs under him. I was going to let him play through it if the score was affected. I wouldn’t have been afraid to make a move if we had lost a 10-point lead.”
"